Sluurpy > Ristoranti a Nago-Torbole > Tex Mex

Recensioni di Tex Mex, Nago-Torbole

Marcos Cohen
04/07/2021
Uno de mis restaurantes favoritos de toda la zona, donde siempre voy y llevo a todo el mundo que viene a visitarme. La comida es espectacular, en especial la pasta con frutos del mar; pero también quiero destacar la carne de manzo, de las mejores que he comido nunca. La relación calidad - precio es espectacular, ya que no es un restaurante muy caro para lo buena que es la comida. El servicio siempre es rápido, simpático y atento con nosotros. ____________________________________________ Uno dei miei ristoranti preferiti di tutta la zona, dove vado sempre e porto tutti quelli che vengono a trovarmi. Il cibo è spettacolare, soprattutto la pasta ai frutti di mare; ma voglio sottolineare anche la carne di manzo, una delle più buone che abbia mai mangiato. Il rapporto qualità-prezzo è spettacolare, in quanto non è un ristorante molto costoso per quanto è buono il cibo. Il servizio è sempre veloce, cordiale e attento a noi.
Silvia Pugliese
26/08/2021
Cucina di massa. Nulla di particolare ma personale molto disponibile e cucina sempre aperta. Ottimo per una vacanza senza orari.
Silvia Fontana
26/08/2021
Servizio molto lento. Ordinato spaghetti alle vongole e spaghetti al tonno, sono arrivati bigoli, non spaghetti! Inoltre erano entrambi indietro di sale. Siamo rimasti delusi.
Gloria Vioni
20/08/2021
Pizza molto buona, tempi di attesa per sedere al tavolo lunghi (nonostante avessimo prenotato).
savino florio
24/08/2021
Posto delizioso ho mangiato una pizza favolosa servito da un cameriere di prima ordine.
Irene Matassoni
30/06/2021
Sono le 21.10 e parte del menù é già finito in piena estate, fine giugno. Non é accettabile,nel modo più assoluto. Abbiamo pure prenotato 2 VOLTE
Waldemar Kerschbaumer
12/08/2018
Ristorante a volte strapieno, ma il motivo c'é. Piatti abbondanti, personale cordiale e cucina buona e veloce. Tanti piatti di pesce e fantasie varie. Abbiamo mangiato le trofie di mare presentate dentro la crosta di pane e poi la tagliata di tonno pinna gialla. Ottimo. Prezzi onesti.
Stefano Tiraboschi
18/08/2020
Non so per la pizza, ma le specialità di mare mi hanno lasciato a bocca aperta. Piatti abbondanti, buoni e ad un prezzo onestissimo. Ho condiviso gli spaghetti al cartoccio perché erano da minimo due persone, ma comunque abbiamo avuto difficoltà a finire il piatto, pieno di cozze vongole gamberi e quant'altro. Personale cortese e servizio veloce, nonostante fossimo in sette. Buonissimo anche il dolce (ho provato la cheesecake).
Pizza Tortellini Pesce Tequila Sapori di lago Frittura mista Pizza margherita Cucina indiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni