Sluurpy > Ristoranti a Mussolente > Villa Palma Ristorante

Recensioni di Villa Palma Ristorante, Mussolente

graziella bonaldo
11/10/2021
Location stupenda, l'accoglienza è ottima e per quanto riguarda le pietanze non c'è nulla da rimproverare, anche nell'abbinamento dei vini veramente eccellente. Siamo rimasti entusiasmati da questa esperienza, consiglio vivamente a tutti di andarci!
Renata Maria Chiarello
05/12/2018
Ristorante molto buono. Ora ho scoperto la pizzeria: ambiente eccellente, pizze buone. Qualità prezzo equilibrati. Molto veloci nell'eseguire le pizze. Certo che c'è un'atmosfera molto particolare in ogni ambiente: sofisticata ed elegante al tempo stesso. E che dire del giardino interno? Uno spettacolo, sempre molto curato. L'unico neo di questo posto è che tutto intorno ad esso ci sono capannoni molto grandi della zona industriale di Mussolente che oscurano l'entrata di questo hotel. Quando ci arrivi però tutto sembra sparire perché è veramente un bel posticino. Parcheggio esterno scoperto 03 12 2018 Purtroppo oggi ho saputo che la PIZZERIA È CHIUSA. Non è trapelato molto sul motivo di una scelta così drastica. Mi è stato detto che c'è un cambiamento della loro organizzazione interna. Speriamo che cambino idea perché la pizzeria era molto bella e le pizze buonissime. 🙁
Giacomo (GMEX86)
05/06/2017
Ristorante eccellente con cucina di alto livello ottimi sia piatti di carne che di pesce. Presente anche una meno impegnativa ala con pizzeria, più adatta a ospiti giovani e con un budget più limitato, il tutto immerso in un giardino meraviglioso. Camere da letto di buon livello fornite di un attento e immancabile servizio. Tirando le somme un ottimo albergo con ristorante di alto livello con personale qualificato e buoni prezzi per quello che viene offerto
Maria Fantin
23/04/2019
Siamo stati presso Villa Palma in occasione della Santa Pasqua x festeggiare la Comunione/Cresima di ns figlio. Abbiamo trovato un ambiente raffinato ed estremamente elegante, personale qualificato e molto molto gentile e disponibile. Menu' di alto livello con molta cura dei particolari, accompagnato con degustazione di ottomi vini.Graditissimo anche il grande parco usufruito a pieno dai bambini. Un posto meraviglioso a pochi passi da casa che ci ha soddisfatto ed emozionato. Lo consigliamo sicuramente!!!!!💕💕
Sonia Murru
04/01/2018
Posto romantico ben arredato e un'atmosfera magica. Il ristorante eccellente. Non condivido soltanto la scelta del capodanno di affidarsi a un'azienda esterna per l'organizzazione, quando due anni prima, organizzato da loro è stato di gran lunga più bello. Consigliatissimo per una cena speciale e una notte da favola.
ElenaDug75 Dugoni
01/04/2017
Con la squadra di pallavolo di mia figlia siamo stati a mangiare la pizza (novità recentissima...rimane comunque il ristorante) a Villa Palma e siamo stati benissimo! Splendida la location, fantastico il giardino, ottima la pizza, professionale e accurato il servizio. In particolare Nicola ha accontentato tutte le nostre richieste...sempre col sorriso e la disponibilità (eravamo in 60!!!). Lo consiglio a famiglie, coppie, amici! Elena
Stefano Facchin
14/11/2018
Hotel, ristorante, pizzeria molto bello. La cucina é di qualità, da poco anche pizzeria, con pizze particolari e buonissime. Luogo perfetto per cene a lume di candela, visti gli ambienti accoglienti e raffinati di un edificio storico. D'estate il giardino esterno ti immerge in un luogo da favola, veramente molto suggestivo e romantico. È preferibile prenotare per la pizzeria, per non rischiare attese per avere un tavolo.
Marco Lazzarotto
01/01/2020
Ogni anno l'annosa questione è "che si fa l'ultimo dell'anno?', per non restare a casa a guardare la televisione, quest'anno abbiamo deciso con la famiglia di trascorrere la serata presso il ristorante Villa Palma. Essendo la prima volta che partecipavo a questo tipo di eventi non sapevo cosa mi sarei dovuto aspettare, ma ne sono rimasto completamente soddisfatto. La location, molto bella, era arredata in tema fantasy, con diverse decorazioni. Il menù era di solo pesce (a parte il cotechino al 01:00), vario e ricercato, con ingredienti di qualità. Tutto molto, molto buono. Da bere c'era vino bianco fermo, prosecco e, allo scoccare della mezzanotte è arrivato anche lo spumante rosé. Menzione speciale merita la parte dell'intrattenimento, che ho particolarmente gradito. Si sono alternati per tutta la sera: una cantante lirica accompagnata dal pianoforte, una ballerina/acrobata e delle coppie di ballerini che danzavano su musica classica. Esattamente a mezzanotte, nel parco della villa, sono iniziati i giochi pirotecnici (mangiatore di fuoco, per intenderci). Nel complesso devo dire che è stata una piacevole serata, ne sono rimasto molto soddisfatto e consiglio il ristorante per il cenone di San Silvestro.
John Rackham
03/05/2018
Bellissima location, ci sono stato varie volte, tra battesimi, comunioni e matrimoni. Sempre mangiato benissimo e il giardino è bellissimo con zone al sole e all'ombra. È veramente un bel ristorante. Cortesi nel servizio.
Marco Negro
31/07/2016
Ci sono stato per un matrimonio. Il luogo è veramente bello e suggestivo. I piatti serviti sono stati veramente buonissimi, curati e dal gusto ben studiato. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Veramente un posto consigliato!
Luca Vivanti
17/01/2018
Albergo elegante in stile classico con camere ampie e confortevoli. Ottimo ristorante in un elegante contesto (si mangia bene come raramente si trova in un albergo) e persino un locale pizzeria separato dove i pizzaioli offrono personalizzazioni e varianti per accontentare tutti i palati.
Elena Ferraro
16/04/2018
Bellissimo hotel ristorante e da poco pizzeria... Arredamento elegante. Consigliato per matrimoni e cene a lume di candela. Nel periodo estivo giardino esterno molto bello con possibilità di gustare un buon aperitivo e/o digestivo in completo relax... Prezzi buoni.
SieshVonDrake
21/11/2019
Ben curato nei dettagli, la stanza anche se non era una suite era comunque bella ed accogliente, il bagno spazioso e senza accendere il riscaldamento la stanza rimaneva bella calda, il ristorante era veramente bello ed il cibo ottimo... Unica pecca il costo piuttosto alto, ma del resto la qualità si paga
Federico Lazzarini
20/07/2017
Villa splendidamente curata, ottimi i dettagli le finiture e gli arredamenti - sia interni (varie sale da pranzo/cena, caffetteria e main hall) che esterni (parco e veranda). Cenato con ottima pizza. Consigliato.
Claudia Isabel Baran
31/05/2019
Sono stata in questa Villa diverse volte partecipando alle serate di tango, il posto e molto gradevole, il personale attento, la sala dove si balla molto accogliente, il giardino fantastico! Vi consiglio di venire quando si fanno le serate di tango, ne vale la pena!
Luca Gasparella
08/10/2019
Bellissima struttura, personale gentile ed in gamba, servizio molto gradevole. Ho mangiato una pizza veramente particolare, con ingredienti di ottima qualità
Pizze Pizza Bruschette Cassata Asparagi Mozzarelle e caciotte Prosciutto e melone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni