Sluurpy > Ristoranti a Mussolente > Ristorante Pizzeria Birrificio Sancolodi

Recensioni di Ristorante Pizzeria Birrificio Sancolodi, Mussolente

Mark Venz
15/06/2023
io non volevo venirci ma alla fine il mio amico Mohammed mi ci ha portato e caxxo ho mangiato, 4 formaggi con salamino piccante, una delle pizze più buone della mia vita... PS ho girato il mondo per 10 anni
Andrea Campagnolo
25/02/2020
Pizzeria non troppo affollata, pizze buone anche se la pasta è un po' "gommosa", ma comunque digeribile. Nel menu ci sono diversi tipi di pizza, oltre che altri piatti dalla cucina del ristorante. Servizio veloce, prezzi nella media (circa 25 euro per due pizze e due birre). Comodo parcheggio gratuito per l'auto.
Giorgia Bresolin
16/03/2023
Compro ogni settimana essendo residente nella zona,la Pizza vi assicuro buonissima in vari gusti,servizio un po' lento nella consegna,orario richiesto mai preciso,ma ci sta' la bontà è tanta.
Alessandro Mattiuzzo
20/07/2021
Ottimi piatti dal sapore casalingo, gustosi e con prezzi imbattibili. Super consigliato. Servizio rapidissimo e gentile.
Giuliano Mancon
15/07/2023
Servizio eccellente. Pizza speciale
Emanuela Parolin
05/12/2022
Pizza ottima, croccante, e ben farcita! Complimenti anche al servizio Bar, Manuela prepara ottimi macchiatoni! Consigliato!
Alessandro Ferraro
17/09/2017
Pizzeria buona, la pizza é abbastanza buona e plus si producono alcune birre!
Mauro Salbego
04/06/2023
Tutto buono e veloci , come sempre. Bravi
Daniele Reato
16/02/2018
Menù pausa pranzo eccezionale. Ottimi piatti, personale gentile,servizio veloce e ottime birre! Locale caldo ed accogliente!
iginio marcon
05/08/2019
Ottima pizzeria e ristorante. Pizze deliziose con tutte le varianti possibili e immaginabili non ultima ľimpasto alla curcuma. Grandioso assortimento di birre artigianali da loro prodotte tra cui birra alla liquirizia e allo champagne. Bravi per qualita e innovazione coraggiosa. Siamo al TOP!
Agostino S
23/07/2016
Ho appena terminato di mangiare la meravigliosa Porcinella. Se vi piace gustare porcini freschi con un po' di aglio, olio e prezzemolo provatela con la birra torbata di casa e poi sappiatemi dire se nel giro di 30 km trovate una pizza e birra migliore. Impasto delizioso e leggero. Velocità nel servizio. Personale cortese. Noi siamo fuori ed è molto carino. Anche poche zanzare per fortuna. Consigliato.
toni navajo
14/08/2022
Pizze ottime , quella della casa esagerata , basta per due persone , ottimo servizio , prezzo superconveniente , ritornerò sicuramente *****
Terry Miotti
09/08/2020
Dal nome di un imprecisato Colodi beatificato, si presenta accogliente ma forse un po' troppo formale. Pizze buone ma, a voler essere cavillosi, un po' secche. Prezzi ampiamente popolari. Ha destato qualche perplessità l'atteggiamento aggressivo stile Gennaro Gattuso da parte di una delle cameriere (senior), cui in sostanza è mancata solo della bestemmia.
Marco Cester
02/07/2023
Ottimo servizio, gentili e veloci. La qualità del cibo si merita le 4 stelle... Non do 5 solo perché la pizza non rispecchia i miei gusti ma assolutamente non è cattiva. Le birre son da provare tutte !
Pizze Pizza Bruschette Cassata Asparagi Mozzarelle e caciotte Prosciutto e melone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni