Sluurpy > Ristoranti a Mussolente > Il Delicato

Recensioni di Il Delicato, Mussolente

Matteo Serra
31/01/2021
Qui non si mangia, si degusta Un affascinante e gustoso percorso culinario che si concretizza con il connubio perfetto tra la qualità della materia prima ed un'eccelsa maestria nel saperla preparare. Al "delicato" è possibile degustare pesce freschissimo, sia crudo che cotto, (scampi marinati, tartare di tonno pinna gialla, ostriche e branzino) adatto anche ai palati più esigenti. A guidare i commensali in questo viaggio indimenticabile ci pensano Anna e Gugliemo, eccellenti ristoratori, appassionati del loro lavoro e dispensatori di utilissimi aneddoti sulla preparazione di ogni portata. Frequento spesso questo ristorante, non per aver conferme, ma per provare in ogni occasione un'esperienza diversa, che ricorderò.
mara bellucco
15/08/2021
Che dire il proprietario Guglielmo è molto attento a esaudire le richieste dei clienti , consiglia il menù e si occupa personalmente della preparazione e dell impiattamento delle vivande. Cura ogni dettaglio e con superbia maestria riesce a realizzare piatti ricchi di gusto freschezza e raffinatezza . Nulla lascia al caso il pesce lo acquista dal suo fornitore di fiducia e tutti gli ingredienti sono selezionati e di qualità. I miei complimenti .
Patrizia Carletto
30/05/2021
Ottima qualità di pesce fresco e cotto
Vampa83
13/10/2017
Siamo stati a mangiare qui da Guglielmo tante volte ormai. C'è poco da fare, non sbaglia mai. È tutto veramente eccellente ma i crudi sono veramente la sua specialità. Carta dei vini ben fornita. Assolutamente consigliato.
Piergiorgio Trevisanello
06/06/2021
Bellissimo ristorante, mangiato divinamente...il pesce era freschissimo e il titolare di una gentilezza infinita. Ci torneremo senz'altro.
Emanuele Bottarel
28/06/2021
Non c'è niente da dire, se non esperienza tra il fantastico e il meraviglioso
Davide Pellizzato
01/07/2018
Pesce crudo ottimo, personale preparato e simpatico. Prezzi commisurati alla qualità.
Elisa. M
12/09/2020
Era tempo che volevamo provare questo ristorante,ma non avevo mai letto le recensioni.. Leggo chi dice datato chi dice troppo caro..mah.. Personalmente il ristorante ha il suo stile che può piacere o meno, ha il suo fascino tra piante e oggetti in stile veneziano.. Il prezzo...ragazzi il pesce costa e si sa, e se vuoi mangiarlo bene devi spendere qualcosina in più e qui paghi la qualità che è a dir poco eccezionale!! La tartare di tonno e carpaccio di ricciola sono spettacolari!! Poi i prezzi sono esposti nel menù quindi non puoi avere sorprese finali.. Il proprietario gentilissimo e disponibile ma la cosa che emerge è la passione che ha per i suoi piatti e che ci tiene ai suoi clienti..davvero meritevole!! Abito a Milano ma la prossima volta che sarò qui in zona tornerò di sicuro! Consigliatissimo!
Pizze Pizza Bruschette Cassata Asparagi Mozzarelle e caciotte Prosciutto e melone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni