Sluurpy > Ristoranti a Mussolente > Bunker

Recensioni di Bunker, Mussolente

Cristina Pellizzari
14/07/2023
Cibo molto buono, si sentono gli ingredienti di qualità. Il servizio è cortese e piuttosto celere. L'ambiente è piacevolmente tranquillo, consigliato sia per coppie che per famiglie.
Silvia Amelio
21/02/2022
Ci siamo fermati dopo una camminata e io sono davvero contentissima di avere trovato offerte vegane per ogni tipologia di pietanza sul menù! Anche per i dolci! E tutto era veramente buonissimo! Anche il panino ordinato dal mio compagno, è stato molto apprezzato. Ci torneremo sicuramente
Zanco gourmet gastronomia
31/03/2023
Numero uno per la sua tipologia. Non è una semplice Birreria , ma un ambiente gestito da professionisti di lunga data… Qualità e perfezione.. Il fine settimana è consigliabile prenotare per mangiare .. Consiglio la pausa pranzo… Primi piatti di altissima qualità con servizio veloce ..
Diego Rossi
05/04/2023
I tavoli interni danno una buona privacy, la birra eccellente, gli stuzzichini fantastici, a volte la musica un filino alta costringe a parlare un po' più forte ma non esageratamente. Personale giovane, sorridente e professionale. Uno dei posti migliori!
Paola Scramocin
13/07/2023
Locale carino siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato dei tostoni buoni Buon servizio il cameriere molto gentile e disponibile.
Gianni Berdin
23/02/2023
Contrariamente a quanto in TripAdvisor, che mi ha stupito, in quanto ci sono andato spesso per pranzi veloci , con toast e bruschette veramente sfiziose !! I prezzi sono proporzionati. Ragazze eccezionali il cui servizio è attento, veloce e premuroso.
Marzia Renaldin
02/05/2022
Menù vario con scelta di hamburger, toast, french toast, panini. Personale giovane, ragazzi simpatici e gentili. Servizio veloce e attento. Per tutti.
Caterina 1983
15/04/2023
Provo bruschetta 100% vegetariano giove è buono 🤤
maria de luca
26/01/2023
È sempre bello tornare qui. Il cibo è davvero sempre al top, con una qualità che si sente essere molto buona. Il personale cordiale e simpatico, ti fa sentire a casa. Essendo sempre presente e pronto. Consigliatissimo
A. Pietribiasi
05/01/2023
Allora cibo eccellente a parere mio, l'attesa è poca ed è una cosa buona. Le cameriere sono gentili, ma una mia amica ha ordinato una cosa e le è arrivata un altra cosa, ma cmq buona; il locale è fatto bene ed è accogliente.
Alessandro Fenu
10/04/2023
Ottimo per una pausa caffè. Anche il menù non sembra male ma non ho ancora avuto occasione di fermarmi
Manuel
13/04/2023
Gentilezza all'ingresso,cibo molto buono,personale sorridente e gentile cosa volere di +.Grazie alla prossima.
Ambra Ci
02/09/2021
Birreria Top ❤️ Le ragazze sono fantastiche, simpatiche e professionali. Grandiose le opzioni Vegane, c'é veramente scelta e sono buonissime. Segnato come posto speciale e stra consigliato.
MICHELE MORAO
03/04/2022
ottime bruschette ...BUONA birra ...PREZZI adeguati ...MOLTO frequentato ...accogliente.......SE VUOI LA BOTTIGLIA DI ACQUA HANNO SOLO QUELLA PICCOLA DA 0,25....CI VUOLE ALMENO UNA DA MEZZO LITRO.
Roberto De Osti
26/05/2023
Dalla colazione alla cena ogni momento è quello buono per fermarsi al Bunker, bravi 👏
Pizze Pizza Bruschette Cassata Asparagi Mozzarelle e caciotte Prosciutto e melone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni