Sluurpy > Ristoranti a Musile di Piave > Pizzeria Lemille

Recensioni di Pizzeria Lemille, Musile di Piave

leonardantonio sibilla
26/06/2023
Locale in centro, comodo da raggiungere e con ampio parcheggio. Pizza buonissima, leggera e digeribile con ottimo rapporto qualità/prezzo. Nonostante sia sempre "pieno" il servizio è stato sempre rapido e preciso. 🔝
DNA Laundry
17/04/2023
Pizza ottima, personale molto cordiale.
Fabrizio Corrado
27/01/2019
La verità? Io vengo da Napoli la città della pizza, abituato al gusto di Napoli e difficile dir che una pizza e buona, ho girato il mondo e assaporato tante pizze nei miei 34anni. Sto da poco qui a musile di piave essendo che la mia ragazza è celiaca ho chiesto chi facesse la pizza senza glutine, ed eccola qua proprio sotto casa mia. Essendo che sono un commerciante Sono andato li, ragazzina molto cortese personale affiatatissimo dopo un po sono pronte le pizze vado a casa e dopo aver dato il primo morso ho detto buonissima, impasto totalmente diverso da quello di Napoli ma vi dico buonissimo ingredienti freschi pizza cotta al punto giusto, anche la mia ragazza celiaca ha detto che è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Quindi do 5 stelle perché lo meritate complimenti👌
Alessandra Zamuner
09/05/2020
Per noi che amiamo la pizza??? Senza dubbio il migliore impasto che si possa trovare in giro ottima pizza con prodotti sempre freschi digeribile è perfetta !!! Calda e fragrante eccellente👍Se vuoi cambiare c’è un menù per accontentare tutti i gusti.Con la comodità del trasporto a casa .I ragazzi gentilissimi e simpatici dalla telefonata per l ordine ai ragazzi per la consegna Cristian il pizzaiolo ?? Top 👍👍👍clienti assicurati
Claudia Ive
20/04/2022
La pizza alla Lemille è sempre buonissima! Da anni clienti e si conferma sempre il top! Non solo pizza comunque anche club e resto.
Graziano Sorbaioli
06/10/2016
Mangiato una margherita con farina di kamut. Perfetta. Impasto equilibrato, pomodoro non acido, mozzarella non gommosa. Personale gentile. Menù con ampia scelta di pizze e personalizzazione: 4 farine, 4 formati di pizza, 6 pizze bio, 6 bibite biologiche. Consegna a domicilio, pagamento alla consegna o via PayPal. Sito web, pagina Facebook e QR CODE. Così si gestisce una pizzeria nel 2016! GRANDI.
Leonardo Natale
24/08/2016
Viene servita in tempi molto ristretti un' ottima pizza d' asporto , e una pizza da mangiare sul luogo più che divina. Personale professionale e cordiale , molto affidabile e sempre disponibile. Le pizze sono ben cotte e molto buone , con ingredienti ottimi e freschi.
Lorenzo Rosin
16/09/2019
Non so perchè una mia vecchia recensione fatta alla pizzeria di precedente gestione sia rimasta... Aggiorno la recensione nei confronti della.pizzeria Le Mille: Pizza ottima e prezzi molto buoni! vecchia recensione rivolta alla pizzeria precedente: "24€ euro per una maxipizza sono uno sproposito... Per il resto era buona"
Andrea P.
17/12/2017
Pizza con impasto ottimo. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e soprattutto ben organizzato (cena di 50 coperti senza intoppi con locale pieno).
Giulia Saviane
21/12/2017
Ho trovato la pizza molto leggera e con ottimi ingredienti, nel menu ho visto molte pizze con ingredienti ricercati e abbinamenti diversi dal solito.. rilevato prezzo è ottimo a parer mio. Ritornerò sicuramente
Monica Maso
27/01/2018
La pizza è molta buona si possono scegliere diversi tipi di pasta e gli ingredienti sono abbondanti I prezzi medio bassi . Gentilissimi proprietari e cameriere.il posto è un pochino fuori mano ma vale la pena andarci se si vuole mangiare bene.
Ivan Criveller
24/01/2015
Locale molto accogliente e pizza veramente straordinaria sia come ingredienti che pasta di una qualità superba. Ho fatto il pizzaiolo e di pizze così erano molti anni che non le mangiavo un posto che vale la pena di andare io ci tornerò sicuramente è difficile oggi giorno trovare pizzerie dove fanno la PIZZA così buona.
Marika Menegon (Mari)
19/06/2019
Pizza davvero buona,crosta grossa e pasta gustosa!! Ingredienti di qualità messi abbondantemente! Se continuano così io resto cliente!
Elia Scabbio (Elcidral)
22/02/2023
Migliore pizzeria da asporto di Musile
maurizio marchesin
10/01/2019
Inutile dirlo, le pizze sono buone come quando gestivano il locale a Millepertiche. Peccato che ora sia solo una pizzeria da asporto, ma pazienza, la cosa più importante è la qualità molto alta del prodotto ad un prezzo ragionevole.
Angela
30/06/2021
Pizza buonissima l'impasto è soffice, croccante, saporita, e personale fantastico! Continuate così, bravi!
Fabio Frater
14/09/2021
Ottima pizza, gentili e puntuali da consigliare
Leonardo Natale
25/08/2016
Pizza da asporto e da consumare sul posto ottime . Ingredienti buoni e freschi e personale molto gentile e sempre pronto . Prezzi bassi e cibo in buone quantità e un bello spazio sia dentro che fuori.
Grigliata di pesce Pesce Frittura Tagliatelle alla busara Fritto Fritto misto Pizza mortadella burrata e pesto Grigliata di carne Bollito Lasagne di pesce Gnocchi Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni