Sluurpy > Ristoranti a Musestre > Pino

Recensioni di Pino, Musestre

Roberto Spolaor
17/07/2023
Pasta di pizza perfetto, sottile e croccante al punto giusto. Servizio cortese ed attento. Il locale merita 5* ,anche per l'ambiente in cui si trova, in quanto sembra di essere per un momento, in un borgo di collina veneta. Ambiente come locale di esercizio, sempre pulito.
Monica Bullo
25/02/2023
Se volete mangiare la pizza migliore della provincia di Venezia, Treviso e e di altre province venite da Pino a Musestre. Una pasta troppo buona e leggera. Oltre al menù classico offrono anche "gustose alternative"... cioè pizze con mix di ingredienti suggeriti da loro. (Vedi foglio verde su foto). Pizza grande e ben farcita. Anche i dolci sono buoni. Personale molto gentile. Complimenti al pizzaiolo!!!
Daniele Buscato
09/07/2022
15 giorni fa di ritorno da un bel giro in bici lungo il fiume Sile nel tratto Quarto d’Altino-Casale sul Sile con mio figlio e mio padre abbiamo avuto la fortuna di fermarci in questo splendido locale (splendido già da fuori) per un aperitivo con “cicchetto” prima di rientrare a casa per pranzo. Subito siamo stati accolti da una cameriera sorridente e gentile, abbiamo bevuto una birra in bottiglia veramente di qualità e una coca cola il bimbo, e mangiato un buonissimo ed enorme filone di buon pane diviso in 3 farcito con dell’ottimo prosciutto crudo di qualità anche questo: il tutto ad un prezzo che dire onesto è dire poco. Abbiamo poi conosciuto la padrona, simpatica anche quella. La posizione del locale con vista Sile è suggestiva e sicuramente vorrò provare ad andare a mangiarci la pizza dato che ho letto ottime recensioni. Bravi!
Ezio Onorato
04/11/2020
Pizza davvero speciale Impasto molto digeribile, Ingredienti freschi e di qualità. Precisi nei tempi al minuto, Personale pronto e gentile Pizzaioli al top. Location da favola, sembra di stare in una piazzetta medioevale. La consiglio al 100%
Valeria Russo
06/05/2023
Personale gentilissimo e cordiale. Siamo arrivati senza molto preavviso e siamo stati accolti benissimo. Gli ultimi a lasciare il locale. Ingredienti freschi, pizza digeribilissima e molto buono anche il tiramisù. Prezzi super onesti! Ci torneremo sicuramente.
Maurizio DI BELLA
01/05/2023
Accolti da un bellissimo sorriso di benvenuto è piacevole. Simpatia gentilezza e al primo piano, locale bellissimo accogliente pulito. Più delle volte la clientela è difficilissima ho notato in prima persona la serenità nel gestirla con eleganza, complimenti alla gestione. Felicissimo di essere ritornato!
Luca Arrigucci
28/03/2023
Abbiamo trascorso una serata tra amici per una pizza in compagnia e siamo rimasti tutti molto soddisfatti sia della qualità delle pizze con una scelta molto ampia e varia, sia del prezzo veramente onesto e meno caro di tante altre pizzerie che abbiamo frequentato. Servizio cordiale e simpatico. Ambiente tranquillo. Molto consigliato
david toselli
09/05/2023
Anche se locale non molto ampio ma ne vale la pena. La pizza è favolosa, leggera, sottile e digeribilissima. Il servizio è molto buono, e poco tempo d'attesa.
Giorgio Girardi
25/06/2023
Pizza sempre con impasto leggero molto digeribile. Ingredienti di qualità. Personale sempre gentile. Un angolo tranquillo.
Donatella Zaffalon
23/05/2023
Location accogliente, personale cordiale e preparato... Pizze sfiziose e buonissime, buono il rapporto qualità prezzo... Consigliato
Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni