Sluurpy > Ristoranti a Murta Maria > Pizzeria Insalateria Il Tucano

Recensioni di Pizzeria Insalateria Il Tucano, Murta Maria

Paola Bonaiuti
15/05/2023
Con un bel panorama su Tavolara fermarsi qui è un piacere. Questa volta ho provato la pizza 🍕 ed è stata veramente squisita e leggera. Sicuramente il pizzaiolo sa il fatto suo. Vorrei ritornare per provare anche il cucinato, ho visto passare uno spaghetto di vongole da leccarsi i baffi. Bravi
giovanni toti
31/05/2023
Ho avuto il piacere di visitare la pizzeria Il Tucano a Murta Maria, situata a pochi chilometri dall'aeroporto di Olbia, e sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza. La pizza offerta da questo locale è semplicemente deliziosa, con una base sottile e croccante che mi ha conquistato fin dal primo morso. Il loro menù offre una vasta selezione di condimenti e ho apprezzato particolarmente la freschezza degli ingredienti utilizzati. Il servizio al Il Tucano è impeccabile: il personale è attento, cordiale e sempre pronto ad accontentare le richieste dei clienti. Ho apprezzato molto la loro velocità nel servire le pizze, nonostante il locale fosse affollato. È stato un piacere gustare la mia pizza senza dover attendere troppo. Un altro aspetto positivo della pizzeria è il prezzo, che ritengo più che giusto per la qualità offerta. Ho trovato il rapporto qualità-prezzo davvero vantaggioso, considerando la bontà della pizza e l'attenzione al dettaglio nel servizio. In conclusione, consiglio vivamente la pizzeria Il Tucano a tutti coloro che si trovano nei dintorni di Murta Maria e dell'aeroporto di Olbia. La pizza sottile e gustosa, il servizio accurato e veloce e il prezzo ragionevole rendono questo locale un'ottima scelta per un pasto delizioso.
Muy Buena Marinera
14/07/2023
Gustosi i piatti ( spaghetti alle vongole , cozze alla marinara con focaccia calda e seadas per concludere.) Servizio efficiente e gentile, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato .
Flavia Bonfà
06/07/2023
Pizza ottima, con ingredienti di qualità. Attesa infinita...
Carlo Della Beffa
07/07/2023
Tutto ottimo.... Ottimi antipasti, ottimi primi piatti e pizze.... Molto soddisfatto....
Virginia Castelli
30/08/2022
La migliore pizza della zona! Personale molto gentile e disponibile, la ragazza in sala è sempre sorridente e carina :) Io e il mio fidanzato ci siamo sempre trovati molto bene e tutti gli anni ci torniamo a mangiare il nostro panciotto farcito preferito. Ottima scelta quella di tenere dolci da forno come torta della nonna e la loro buonissima torta al cioccolato. Al prossimo panciotto farcito 😊♥️
Marina D'Agata
04/07/2022
Un'oasi di pace dove consumare pizze o piatti di cucina con ottime materie prime. Il prezzo è decisamente competitivo e la terrazza è un'oasi di pace in zona. Poche zanzare e piacevolmente ventilato. Il personale è sempre sorridente e gentile, fattore che rende ancora più gradito il pasto. Assolutamente indispensabile prenotare in alta stagione. Parcheggio ampio dove è sempre possibile trovare posto con facilità. L'adiacente statale non disturba minimamente.
Marco
06/08/2017
Pizza da 8 euro buona, servizio gentile e terrazza molto tranquilla.. La verdura grigliata buonissima però dai 2 fette di Zucchina e 2 di melanzane era un po' triste
Francesco Rossani
28/09/2022
La mia pizzeria di fiducia a Olbia. L'unica pizza che digerisco senza problemi... oltre ad altri ottimi piatti. Atmosfera informale e rilassata, personale gentile. Consigliato.
WILLIAM CIULINI
24/08/2021
Il locale ha molto spazio all'aperto, con un bel giardino, al riparo dal traffico della strada provinciale. Ampio parcheggio. La pizza è ottima, pasta sottile e buoni ingredienti. Ha comunque anche invitanti piatti di mare. Il personale, nonostante corrano tantissimo per soddisfare i molti clienti, è comunque gentile e disponibile. Consigliatissimo, ci sono tornato e ci ritornerò.
Elia Prof
08/09/2020
Molto buona la pizza, l'impasto molto leggero. Forse proprio per quello che risulta buona. L'insalatona niente di che. Ma non importa perché hanno tanti altri piatti ben più buoni e gustosi, come i taglierini al salmone. Unico neo i tempi di attesa nel mese di agosto. Se avete bambini meglio andare sul presto, ore 19:30. Se no si rischia di attendere a lungo. Consigliato.
Donatella
03/08/2021
Il locale è posizionaton mezzo alla campagna, lungo la strada tra Murta Maria e Porto San Paolo e dispone di parcheggio auto per cui molto tranquillo. Puoi mangiare oltre che al coperto, sotto le verande oppure in uno spazio all'aperto. La pizza buonissima con impasto sottile che la rende speciale senza appesantire. Il personale è simpatico è gentile.
MA B
05/07/2023
Molto buono.
Antonella Quattrocchi
04/09/2022
Antipasto di mare squisito, spaghetti alle vongole ottime seadas con miele locale molto buona. Servizio un po' lento. Da consigliare.
Andrea Borghi
08/09/2020
Io e la mia famiglia ( piccolo cane compreso) abbiamo trascorso una piacevolissima serata in questo ristorante. Ci siamo tornati a distanza di 2 mesi e si sono confermati gentili , accoglienti e con pizza di altissima qualità. Complimenti al pizzaiolo e al personale sempre gentile con tutti ,anche con clienti talvolta molto molto difficili... Continuate così.
Spaghetti aragosta Pizza Frittura Polpi con patate Porceddu Porcetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni