Sluurpy > Ristoranti a Murisengo > Pizzeria Lo Stivale

Recensioni di Pizzeria Lo Stivale, Murisengo

Anna Larosa
11/02/2023
Pizzeria a gestione familiare con personale gentilissimo e molto cortese. Cibo ottimo e vasta scelta tra pizze e cucina. Ci sono andata con la mia famiglia ed abbiamo preso due pizze e due primi piatti. La parte migliore è stata la torta di sfoglia con frutta fresca. Ci ritornerò assolutamente
Stéphy Fardella
13/03/2023
Molto gentili è cordiali i nostri cuccioli pelosi possono entrare ed io personalmente mi sento a casa
Dav San
17/07/2022
Struttura della pizzeria/ristorante carina ed accogliente. Servizio buono e personale cordiale. Pizze sottili ma decisamente buone. Il menù è vario ed offre piatti eccellenti. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliato per cene in famiglia e di coppia.
Alice Accorsi
02/06/2023
Molto buona, ci vado spesso
Andrea Pinghi
11/03/2019
Pizza davvero gustosa, ingredienti buoni, ambiente molto semplice ma pulito e dalla bella atmosfera. Sono rimasto piacevolmente sorpreso inoltre dalla lista di birre presenti, in cui si spazia dalla Weiss alla Blanche alla IPA, molto bene. Prezzi nella media, non eccessivi. Consigliato
Alessandro Runza
25/09/2022
Ottima pizza con particolare scelta delle farine,personale molto cortese.
Maurizio Mazzotti
30/08/2020
La pizzeria ristorante Lo Stivale è una bella realtà di Murisengo.. locale volutamente semplice ma proprio per questo ci si va volentieri...gestito da Elisa e Davide, murisenghesi DOC, offre pizze, ottime Pinse romane digeribilissime e varie.. un menù ristorante fresco e di buona qualità.. fritto di pesce compreso... I dolci li fa Elisa ..e vi garantisco che sono sempre freschi e ottimi.... Consigliato ....
Federico V.
14/11/2018
Io e la mia compagna abbiamo pranzato in occasione della fiera del tartufo di Murisengo, il menù era ben ricco e le portate con il tartufo bianco erano belle cariche di quest'ultimo ingrediente. Prezzo molto buono per quello che abbiamo mangiato e bevuto. La sala non è molto grande ma penso sia dovuto per il fatto che si voglia puntare più sulla qualità che sulla quantità. Da tornarci sicuramente!!
Marzia82
14/05/2021
Pizza molto buona e proprietari gentili. Grande varietà e ingredienti di prima scelta
Massimo Cappone
12/08/2021
Ottima pizzeria e ottimo ristorante. Cucina tradizionale ma con sempre qualche tocco di novità ma che ben si sposa con il rigore della cucina piemontese. Ottime le cozze, le pizze e .... i dolci!
Mariangela Buccella
11/06/2022
Pizza eccellente e la proprietaria molto gentile e disponibile da consigliare sicuramente!!!
Silvia Bonafede
15/02/2020
La pizza è molto buona, impasto sottile e ingredienti buoni. Ampia scelta di ottime birre. Caffè buono. Ci torno sempre volentieri.
Mathia Negro
17/09/2021
Prendiamo da loro spesso la pizza da asporto ed è sempre una garanzia. Personale gentile e disponibile!
Matteo Frascolla
17/07/2016
Posto accogliente e personale molto cordiale, pizza al Tartufo ottima! E a giudicare dall'afflusso di clientianche la cucina non deve essere da meno! Consigliatissimo
Alessandro Tombolesi
06/09/2020
Ottima pizza, posto accogliente, peccato per i tempi biblici, una persona in più in sala sarebbe l’ideale. Complessivamente soddisfatti, anche del conto!
Eugenio Amato
07/06/2021
Da quest'anno anche farina integrale, pinsa, e pure alla curcuma. Come direbbe la signora del #noncenecoviddi da modello..."SICAPO' ".....(🤣😅)
davide ulla
06/10/2018
Ottima pizza. Buona disponibilità di posteggio. Buona selezione di birre. Solo un po lunga l'attesa ma compensata dal gusto.
Pizza Fritto di pesce Pizza e pesce Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni