Sluurpy > Ristoranti a Murisengo > Agriturismo La Favola

Recensioni di Agriturismo La Favola, Murisengo

Marco Verzicco
24/03/2019
La Favola è un posto molto accogliente, immerso nella natura e dove ti senti facilmente a casa. I proprietari sono molto gentili e attenti. La stanza da noi occupata é spartana ma confortevole e pulita. Abbiamo soggiornato lì con il nostro cane di taglia media e ci siamo trovati benissimo! All’arrivo ci hanno consegnato una busta con tutto ciò che potesse servire al nostro cane: ciotole, coperta, traversina.. Il mattino seguente la colazione é stata molto buona e super abbondante. Circondati da tanta gentilezza e da splendide colline. Speriamo di tornarci presto!
Adriano Priola
05/11/2018
Siamo stati ospiti del B&B “la Favola” presso Murisengo nel primo fine settimana di novembre utilizzando uno smartbox “3 giorni, 2 notti”. Il soggiorno è stato gradevole e rilassante. Carla e Marianna, proprietarie della struttura, hanno dimostrato estrema efficienza sin dal giorno prima del nostro arrivo, informandosi sull’orario in cui saremmo arrivati ed informandoci sul percorso stradale per raggiungere la struttura. La struttura nel complesso e la camera (con bagno riservato) sono risultate gradevoli e pulite, le proprietarie estremamente attente alle esigenze dei loro ospiti. Alcune “attenzioni” le abbiamo raramente ritrovate in B&B frequentati in passato: a titolo esemplificativo, oltre agli asciugamani ed al materiale di consumo da bagno, in camera abbiamo trovato accappatoi, pantofole monouso, due bottigliette di acqua naturale e una abbondante scorta di caramelle alla frutta. Il nostro smartbox includeva, oltre alla colazione, un aperitivo con prodotti locali e calice di vino. Per ordine: la colazione è risultata varia ed abbondante con succhi freschi, bevande calde, crostate non confezionate e croissant preparati caldi al momento da Carla; l’aperitivo della sera un abbondante tagliere con affettati freschi e gustosi e formaggi caserecci (estremamente delicata la gorgonzola, alcuni da accompagnare con miele), di differenti tipi, olive e cipolline sottoaceto, il tutto da assaporare con ottimo pane o grissini. Da bere, una bottiglia di buon barbera stappata al momento. Informata Carla dell’impossibilità della mia compagna in gravidanza a mangiare affettati crudi, è stata così gentile da preparare salatini con prosciutto al forno. Insomma, un soggiorno senza alcun intoppo e privo di elementi negativi (se non il cielo plumbeo di novembre), con un rapporto qualità-prezzo (considerate le tariffe esposte in camera) che sicuramente non deluderà. CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Emilio Mancinelli
05/11/2018
Sono stati due giorni di tranquillità, di simpatia e calore. La colazione super assortita dolce e salata davanti al caminetto è stata un vero piacere. Esperienza da ripetere e consigliata a tutti gli amanti della natura .
Arcangelo Farris
25/09/2020
Bel posto. Tranquillo immerso nel verde. La titolare una persona veramente gentile e piacevole. Abbontande e varia la colazione. Consigliato.
g.s. calvignasco asd g.s. calvignasco asd
04/10/2020
Posto fantastico ed incantevole, accoglienza eccellente massima cura x l'ospite. Ritorneremo sicuramente.
Annalisa Daffara
19/08/2020
Stanze ben attrezzate, personale molto gentile e disponibile, prezzo onesto
Marianna Delù
28/06/2017
Posto tranquillo in mezzo alla natura. L'ideale per rilassarsi.
adriano delu'
11/03/2018
Sempre all'altezza!
Edoardo Robbiati
06/06/2019
Molto buono
Alejandra Giménez
18/06/2019
I loved staying at this Bed and Breakfast! There's everything you need and more: beautiful rooms with comfortable beds, equipped with the little bottles of shampoo ans soap that i loved! There's a pool and barbecue area with an amazing view, and the breakfast is delicious ! I would recommend this bnb to couples, groups of friends, familles, anyone! It is hosted by adorable people who makes you feel comfortable and at home since you arrive.
Federico De Mestral
10/06/2019
Très joli,propre et fonctionnel et je recommande vivement.
Heniu Winger
18/05/2018
Polecam ! spokój cisza miła atmosfera:)
deghaye annesophie
04/08/2018
B&b juste super. Un super accueil, un super WE
Marek Gosciniak
14/07/2017
arnaud navarro
20/07/2018
marco galliano
07/01/2019
Ilenia Montecucco
12/03/2018
Gianni Lando
02/06/2019
Pizza Fritto di pesce Pizza e pesce Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni