Sluurpy > Ristoranti a Muravera > Ristorante Marina Gio

Recensioni di Ristorante Marina Gio, Muravera

Fabrizio Ponga
03/05/2022
Locale accogliente con vista sulla spiaggia. Piatti prevalentemente di mare, ma anche possibilità di pizza a cena. Il servizio considerando la dimensione del locale è ottima, cortesia e accoglienza tipica della Sardegna.
Viviana De Angelis
30/06/2023
Tutto perfetto,tutto come la volta precedente,ogni volta che torno in Sardegna è la mia tappa fissa per diversi giorni. Cibo, servizio, ambiente insuperabili. Tempi di attesa assolutamente bella norma nonostante il ristorante pieno. Gestione e attenzione al cliente da parte di tutto lo staff. Non c'è un piatto da consigliare perché tutto è buonissimo e speciale, preparato con attenzione e soprattutto amore. Per non parlare delle pizze.. spettacolari! Che dire di Gianni...UNICO!!!!!!
Alberto Campisi
27/03/2023
Ottimo ristorante sul mare vicino Muravera. Ampi spazi per cui si presta anche a cerimonie. Possibilità di parcheggio tutto intorno. A conduzione familiare, il personale è molto gentile ed attento. Abbiamo optato per il menù fisso di pesce del giorno (primo, secondo e contorno) a 16 euro. Tutto molto buono e fresco. Menu con molta scelta e ricco di vini di tutte le fasce di prezzo. Lo consiglio sia per coppie che per famiglie.
Alessio Alessio
25/09/2021
Trovato per caso durante un'escursione trekking di Settembre ( vicino alla Torre dei dieci Cavalli) abbiamo voluto provare Marina Giò , ristorante in prossimità della spiaggia di San Giovanni e ci siamo trovati molto bene. Per la location, i prezzi sono contenuti il cibo è saporito e il personale é cortese e disponibile. Il Sig. Giò ci mette passione e tra l'altro offre i dolcetti sardi a fine pasto. Un gesto cordiale ormai quasi dimenticato. Ci torneremo al prossimo trekking nella zona.
Samuel Bolis
19/06/2023
Abbiamo cenato una sera di giugno durante la nostra vacanza a costa rei. Cibo molto buono e di qualità con pesce fresco, buono anche il vino bianco della casa, servizio ottimo. Posizione direttamente sulla spiaggia di San Giovanni. Locale carino e semplice che avrebbe bisogno di una ristrutturazione. Sicuramente il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Consiglio di andarci se vi piace il pesce fresco e un servizio semplice senza fronzoli o piatti elaborati.
Alessandro Marzagalli
30/05/2023
Martedì a pranzo, una bella sorpresa, frequentato prevalentemente da gente del posto ma anche turisti. Cozze, arselle e incredibile anche la pizza molto buone!
Luca Pezzé
02/09/2022
Marina Giò una certezza da 10 anni. Ci vado con la mia famiglia da quanto sono un bambino. Antipasti di terra e mare molto buoni.Primi di pesce molto buoni e abbondanti. Secondi eccellenti sapientemente cucinato dal cuoco sia pesce che carne. Dolci molto buoni consiglio la sebbadas un buon finale. Da poco ho scoperto dei menù (solo a pranzo) abbondanti ad un costo fermamente vantaggio
Carla Lai
27/09/2022
Eravamo in dieci persone, il personale è stato gentilissimo e attento a ogni nostra esigenza. I piatti erano molto buoni, ottimi i dolci. Il ristorante era pieno ma non abbiamo dovuto aspettare tra una pietanza e l'altra. Ci hanno lasciato lì a chiacchierare nonostante avessimo finito di mangiare già da un bel pezzo. Bellissima la vista sul mare, il ristorante è situato a cento metri dal mare come si può vedere dalla foto. Torneremo sicuramente.
vale car
30/09/2022
Personale super disponibile, gentile, accogliente, ci hanno servito con rapidità e cortesia, pure essendo arrivati dopo le 14 e la cucina alle 15 chiude. Consiglio pietanze di pesce, roba fresca, tutto molto buono. Il posto è sul mare, quindi un contesto splendido mentre si beve e si mangia. Spero di tornarci presto
Giovanna Laconi
12/09/2022
Credo che le immagini parlino da sole, niente da aggiungere quando queste rispecchiano anche il bello di questo ristorante. Personale sardo assolutamente gentile e simpatico, accoglienza super e disponibilità ed è questo ciò che conta sia per chi arriva da turista che per i sardi ai quali non sfugge nulla. Nonostante ieri fossimo noi un gruppo di 10 persone ed il resto dei tavoli occupati, non ci hanno fatto mancare nulla. Piatti ottimi e preparati con amore da mani sapienti che vogliono portare avanti la tradizione. Complimenti, bravissimi. Ritorneremo presto ❤️
Giulia Mozzi
26/07/2022
Ci siamo recati per due pranzi..entrambi a base di pesce e siamo rimasti super contenti! Piatti buonissimi e veramente abbondanti a prezzi onesti. Ristorante sulla spiaggia con comodo parcheggio.
Mattia Farris
19/07/2020
Per ben una seconda volta, siamo stati a pranzo in questo ristorante sulla spiaggia di San Giovanni. Siamo stati accolti con estrema gentilezza sia dal proprietario che da tutti i camerieri di sala. Ci è stato riservato un tavolo da cui si vedeva il bellissimo mare, tavoli ben distanziati e rapidissimi nel servizio nonostante il ristorante risultasse pieno. Dagli antipasti misti di terra alla fregola con le arselle davvero buonissima, grigliata di carne e pesce misto, patate al forno veramente eccezionali, sorbetto, caffè e dei dolci sardi omaggiati gentilmente dalla casa. La nostra esperienza, anche stavolta, è stata super positiva in tutto e vorrei sottolineare la grande capacità ed educazione dimostrata dal proprietario che al giorno d'oggi è veramente difficile da trovare! Complimenti signor Gianni, sicuramente torneremo! Alla prossima!
M -
13/07/2022
Consiglio sicuramente questo ristorante , ottimo cibo , personale gentilissimo ci siamo trovati davvero bene . Il rapporto qualità prezzo e ottimo . Da non dimenticare la location. , di for te alla spiaggia con una bellissima vista
simona cambarau
16/10/2022
Locale molto carino, sul mare. Ambiente molto tranquillo, nonostante fosse pieno abbiamo mangiato tranquillamente. Ottimo servizio, piatti ottimi e porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente
Pizza Poke Pesce Pizze Calamari fritti Spaghetti alla lello Lasagna Gamberoni alla griglia Pizza patatine Panzerotti Carbonara di pesce Risotto alla pescatora linguine frutti di mare i mi Ravioli al ragù biondo Polpo alla griglia con crema di carote cipolla tropea e pomodori Pasta alla carbonara Aragosta Fritto misto Spaghetti con le vongole Pizza lello Tagliolini ai gamberi Spaghetti alle vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni