Sluurpy > Ristoranti a Mulazzo > La Luna Brilla

Recensioni di La Luna Brilla, Mulazzo

Danilo Terzoni
09/10/2021
Locale con piatti tipici della tradizione Lunigiana e piatti tipici della tradizione Romana (il proprietario è romano). Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, poi tagliatelle ai funghi porcini freschi, bucatini all'amatriciana e spaghetti alla carbonara. Tutto veramente buono e porzioni abbondanti! Bravi! P. S. Da assaporare il vermentino nero, mai provato ma assolutamente buono.
Martina Faustini
01/04/2022
Siamo capitati in questa osteria in occasione di un fine settimana presso un agriturismo poco distante. Personale molto accogliente con cui abbiamo piacevolmente chiacchierato, disponibile e preparato. Abbiamo acquistato delle bottiglie di vino dopo un’accurata spiegazione da parte dei titolari, molto appassionati al loro lavoro. Non avendo intenzione di cenare in quanto ancora un po’ sazi dal pranzo, il personale ha saputo soddisfare le nostre esigenze proponendoci un ottimo aperitivo con un buon calice di vino. Molto consigliato.
Elisabetta Capra
15/04/2022
Ottimo cibo, ricette caserecce e curate nei particolari. È prevalentemente un enoteca e come ristorazione propone solo il primo piatto con specialità che spaziano dalla cucina lunigiana a quella romana. Ottimi con sapori genuini e ben calibrati. Anche la crostataa finale era da urlo . Titolari alla mano, simpatici e preparati. Lo consiglio!!
ZiaLU Bi
26/08/2021
Accaldati ed affamati ci siamo fermati in questa osteria... Ottima accoglienza.in menù c'erano solo primi piatti.....OTTIMI!
Antonio Prandoni
04/10/2022
Ottima osteria, piatti della tradizione romana e locale cucinati con maestria. Ottima selezione di vini. Prezzi più che onesti. Estremamente consigliato!
Luciano Lauria
09/02/2019
Bel posto accogliente e rilassante, buoni i prezzi e anche il personale è ospitale. Bel posto per le persone di passaggio sulla via francigena.
Gianfranco Lemmi
15/04/2022
Osteria caratteristica con menù tipico basato su un piatto unico. Ottimo anche il pane con la curcuma. Posto molto accogliente, ottima base informativa per esplorazioni delle località vicine.
Renzo Dalla Valle
10/09/2021
Piccolo ma molto interessante locale punto di riferimento per il ristoro dei turisti della Lunigiana. Degna di nota è la gentilezza e disponibilità dei titolari. Parcheggio gratuito vicino alla struttura, prezzi buoni. Per chi è nei paraggi è assolutamente da provare l'ottimo caffè.
xx xx
31/07/2021
Locale tranquillo, pulito e confortevole, gestori cordiali, gentili, simpatici. Gaia è una persona stupenda, cucina piatti romani in modo sublime, il fratello Valerio ottimo oste, molto preparato, oltre che nella gestione del locale, anche sulla storia del posto e zone limitrofe.Consigliatissimo! Grazie della bella, simpatica e gustosa accoglienza! Daniela e Giordano
Giacomo Glorioso
05/07/2021
Accoglienti e confortevoli camere in un caratteristico borghetto toscano. Ottima la pulizia e ottima disponibilità del proprietario Valerio, nell'accoglierci nonostante il tardo orario! Possibilità di fare colazione in sala comune ad ogni orario! 5 stelle meritate!
D. FoXHoUnD
28/08/2021
Bel posto. Ottimo aperitivo a base di vino 👍
Leonora Sanesi
16/08/2021
Nel cuore della lunigiana, i due fratelli romani propongono spettacolari piatti della tradizione romana. Ottima proposta dei vini locali e un plauso all ottimo caffe’ fiorentino.
Davide Franzosi
26/06/2021
Ottimo e abbondanti piatti di pasta tipici della cucina romana. Simpatici e competenti i due fratelli gestori. Ottimi vini della zona. Veramente consigliato!
Ivan Bettocchi
14/07/2022
Mi sono fermato per una breve pausa... carbonara divina! Non ho fatto la foto al piatto perché avevo troppa fame 😋
SusanneA
19/10/2021
A due passi da bellissimi boschi dove passeggiare e raccogliere funghi e castagne. Ottima accoglienza da parte del l'oste che propone vini e piatti romani gustosi😋
Piero Bravo
15/07/2018
Il locale tra i pochi che abbiamo trovato aperto nel borgo Pero abbiamo avuto la possibilità di conoscere Gaia. Sapiente padrona di casa che ci ha accolti con simpatia e professionalita Ci ha consigliato un buon vino bianco che ho poi condiviso cn amici . Complimenti
Gabriella Varani
14/08/2017
Ottimi sgabei a ferragosto con salumi e formaggi della zona attentamente selezionati. Quando veniamo non mancano mai i testaroli cotti al momento con pesto fresco appena fatto..tanta gentilezza e disponibilità...oltre ad una buona scelta di vini e birre
Alessandro Freschi
26/10/2022
personale carino e socievole, buona la cucina e ottimi vini locali e non
Lorenzo Ravo
27/06/2021
Titolari gentili e cordiali. Birra e vini ottimi, da migliorare le pietanze. Ci tornero se in zona.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni