Sluurpy > Ristoranti a Mugnano di Napoli > Pizzeria Scugnizzi

Recensioni di Pizzeria Scugnizzi, Mugnano di Napoli

Francesco Parrella
20/06/2021
Da più di un anno la Pizzeria ha cambiato gestione, dunque non lasciatevi attrarre dalle vecchie recensioni che trovate su Google o su Tripadvisor; dai Fratelli Pernice si mangia una fantastica pizza in una sala condizionata e riservata. Ottimo anche il servizio e la cortesia dei dipendenti. Fatevi un giro, perchè so carnali!
Antonio Santopaolo
24/01/2022
Sabato 22 gennaio sono andato in pizzeria alle ore 20:30 e per un problema legato al personale purtroppo funzionava un solo forno che doveva sbrigare la gente al banco più le consegne. Voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff perché è riuscito a gestire con professionalità questa emergenza accontentando tutte le richieste nei limiti di tempo stabiliti. I miei complimenti vanno soprattutto al giovanotto dietro al banco che con grande velocità è riuscito a servire e soddisfare le richieste dei clienti. Complimenti
Pasquale Galletti
16/11/2019
Sono ritornato in questa pizzeria dopo una deludente esperienza. Da 3 mesi a questa parte ritrovo la pizza veramente un prodotto di qualità, sia nell'impasto che nei prodotti che usano. Considerando che sono um amante della pizza, posso dire che attualmente è la migliore del paese.
Angela Blaso
18/11/2019
Posto curato ed accogliente, personale gentilissimo, sorridente e allegro. La pizza ottima e i tempi di attesa minimi. Prezzo assolutamente ottimo! Abbiamo mangiato ottima pizza tra gentilezza e simpatia.
Vincenzo Micillo
10/05/2018
Piccola pizzeria, con qualche posto a sedere, ma principalmente da asporto. Servizio veloce e gentile. Personale professionale, educato e simpatico. La pizza è ottima, con impasto preparato fresco ogni giorno, ottimi ingredienti, cottura buona. Prezzi economici.
Marco De Simone
22/11/2020
Ho provato la pizza con la consegna a domicilio che è stata rapida e le pizze sono arrivate calde. La pizza è buona anche se ho trovato l'impasto un po' troppo spesso
Luigi Sessa
30/11/2021
Ottima pizza,soffice,leggera e digeribile. Ottimo anche il calzone fritto. La consiglio come pizzeria. Consegne a domicilio precise con preavviso telefonico.
daniele di bennardo
22/11/2019
Pizza di qualità! Impasto morbido, e super digeribile, prodotti di qualità che fanno la differenza e che ti fanno venire voglia di ritornare, e per ultimo e non meno importante la grandezza una vera e propria 33 cm! La consiglio.
giovanni sarnataro
11/08/2018
Pizzeria accogliente, personale educato e molto professionale. La pizza è semplicemente ottima, con ingredienti di prima qualità. Quando si dice lavorare con passione!!
Benedetta Callegari
05/04/2023
Un ottima pizzeria anche a poco pezzo
Angela Attanasio
14/11/2022
Ragazzi dalle mani d'oro, pizza classica bella condita e saporita, consegna veloce
Pizza Zuppa di cozze Pollo Ravioli Hamburger Zuppa cozze Pizza fritta Pizza margherita Pollo arrosto Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni