Sluurpy > Ristoranti a Mugnano Di Napoli > Il Cancellino

Recensioni di Il Cancellino, Mugnano Di Napoli

Micky DiDo
07/08/2021
Ottima cucina....ambiente familiare gestito benissimo..molto pulito una vera garanzia
Maury
24/07/2021
Pizzeria a gestione familiare, siamo stati benissimo. Fritture e pizze veramente buone, ottima.la pizza alla n'erano. Il ragazzo che ci ha servito è stato di una gentilezza straordinaria. Il prezzo era quasi da non credere. Sicuramente ci ritorneremo.
Antimo Argenziano
30/08/2021
Una vecchia cantina... Posto da scansare... Una stella perché meno non si può
rosaria balducchi
22/08/2021
locale mediocre e tempi di attesa infiniti ,un solo cameriere che serve due sale.....tra l'antipasto e il primo abbiamo aspettato un ora e mezza,x poi avere un piatto di gnocchi freddi.
Antonio Perugino
24/05/2021
Da tornarci sicuramente, molto familiare pietanze ottime e sempre calde. Rapporto qualità prezzo eccezionale personale sempre disponibile e cordiale. Eravamo in 17 e quasi stento a credere il prezxo pagato x la grande quantità e qualita. Grazie ci tornerò sicuramente.
cristiano del peschio
20/08/2021
Gentilezza e cortesia la fanno da padrone Tutto ottimo, prezzi modici e location che sa' di locanda .....strepitoso il giardino esterno!
lux morningstar
09/08/2021
Ieri io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene perché il posto è molto accogliente, il cibo è molto buono e il personale è veramente gentile❤️.
gennaro de simone
22/08/2021
voto mediocre, in sala (brutta) un solo e povero cameriere che prendeva ordinazioni e serviva ai tavoli bibite e pietanze, tempi interminabili tra una portata e l'altra do una stella perché non si può dare di meno.
Pizza Zuppa di cozze Pollo Ravioli Hamburger Zuppa cozze Pizza fritta Pizza margherita Pollo arrosto Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni