Sluurpy > Ristoranti a Mugnano del Cardinale > Reserva Pub & Restaurant

Recensioni di Reserva Pub & Restaurant, Mugnano del Cardinale

Gaetano Martino
08/10/2017
Locale accogliente e ben curato, personale cordiale, panini saporiti.
Ciro Della Corte
01/06/2017
Locale nuovo ed accogliente. Personale cordiale e disponile. Ampia scelta di birre. Antipasti fatti in casa ottimi e panini di prima qualità. Prezzo assolutamente onesto. Da tornare spesso e consigliare agli amici!
Ivan Di Deco
29/10/2017
Appena sufficiente. Il posto è carino ed accogliente ma il servizio ai clienti lascia parecchio a desiderare. 1 ora e mezza di attesa per 4 panini e sinceramente manco ne è valsa la pena più di tanto. Nei panini vengono messe delle patate al forno dove mettono molto rosmarino e pepe e sono sgradevoli al gusto. Peccato. Non lo consiglierei a un amico il posto, come dicevo a inizio della recensione è appena sufficiente.
Alessandro
08/04/2017
Locale dall'atmosfera ricercata! Belle le luci soffuse e l'impianto della birra alla spina in vista! Il menù è ben composto e studiato un po' per tutti i palati! Il sabato sera in modo particolare il locale è pieno e capita che bisogna pazientare per entrare. L'hamburger non mi è piaciuto, ma non credo che il problema sia la materia prima piuttosto la cottura sbagliata e la griglia non pulita a dovere dalla cottura precedente di altra carne. Fatto sta che il sapore della carne, nella parte dove è stata a contatto con la griglia, era amara e un po' troppo cotta(leggermente bruciata). Magari in settimana con più calma il risultato finale sarà diverso e la carne cotta a puntino! Merita una seconda possibilità....
Livia Mancini
08/06/2018
Ottimo panino con ripieni abbondanti. Molto carine le serate con menù fisso organizzate dal titolare. Locale ben tenuto e servizi puliti.
Elio Milite
15/04/2017
Locale un po' piccolo, ma tranquillo e pulito. Il servizio è abbastanza veloce e il panino buono. Prezzi un po' altini, ma ne vale la pena se non ci si vuole allontanare dalla zona
Stefano Francavilla
23/07/2018
Locale molto accogliente, personale molto disponibile e professionale, panino spettacolare, qualità degli ingredienti eccellente, patatine con fonduta buonissima, tiramisù artigianale e tortino una bontà. Ci ritornerò per assaggiare nuovi panini e stuzzicherie varie.
vincenzo deli
25/06/2017
Ottimo locale dove trovare cibo genuino preparato al momento. Carne pregiata e panini superseliziosi! Un locale per tutta la famiglia. Lo consiglio a tutti.
Pizza Veggie Panino Panini Aperitivo Pizza crust
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni