Sluurpy > Ristoranti a Mugnano del Cardinale > American Bar

Recensioni di American Bar, Mugnano del Cardinale

Gennaro Peluso
01/12/2018
Ottimo il caffè buoni gli aperitivi. Pasticceria, rosticceria e gelateria artigianale, fresca e molto buona. Ingresso e parcheggio accessibili con sedie a rotelle. Servizio veloce. Tavoli all aperto e zona fumatori. Ampi spazi.
Alessandro Pacilio
04/03/2023
Essendo luogo molto frequentato negli orari di punta la macchina del caffè è sempre calda a elargire un buon caffè,la pasticceria poi è una vera leccornia
Domenico MARINO
01/05/2023
Pasticceria spettacolare... È un must se passate da queste parti. Complimenti
pino44na
06/06/2022
Ti fermi per un caffè, all'aperto per il gran caldo. Entri nel locale, ci trovi il lato bar, quello della rosticceria e quello della pasticceria. Più all'interno trovi una graziosa saletta con aria condizionata. Non descrivo la visione spettacolare di quella gran parata di dolci, nè la bella qualità della rosticceria esposta, buona già a vedersi. L'ambiente è davvero accogliente, il personale disponibile e cordiale. Io e mia moglie, con altra coppia di amici, ci siamo seduti nella saletta interna ed abbiamo gustato un gran bel dolce, di cui ignoro il nome, ed un ottimo caffè Moreno, fatto come Dio comanda! Non ce ne saremmo più andati, ma ci torneremo. Un cordiale saluto a tutti voi, da Napoli-Capodimonte.
Zack
21/02/2019
Ottimo caffè e dolci superlativi. Prezzi accessibili a tutte le tasche e personale super accogliente.
Giuseppe Rega
28/04/2017
Eccezionale locale dove apprezzare ottimo caffè e dolci. Un piacere sostare sia nella sala interna che esterna per un aperitivo e altro.
Pellegrino D'Avella
28/11/2017
AMERICAN BAR È UN POSTO CHÉ IO FREQUENTO TUTTI I GIORNI ORMAI DA DIVERSI ANNI.... È UN LOCALE ACCOGLIENTE HA Uno Staff Di Grande Esperienza e Cordialità. I Dolci E Il Caffè Sono Il Meglio CHÉ Si Puo Trovare In Campania!!!' ( non credo di aver Esagerato)....
Egidio Rivoli
25/07/2020
Ottimo aperitivo, buoni dolci e prezzi davvero alla portata di tutti.
Nicola Piscopo
17/05/2022
Locale molto bello e molto grande personale disponibile e attento alle esigenze del cliente Molto pulito e ben curato All'esterno c'è una bella veranda con tavoli pulita e confortevole Pasticceria buonissima prodotti di qualità Caffe STREPITOSO !!!!!!! Prezzi nella norma Ce abbastanza spazio per il parcheggio COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 10 STELLE !!!!!!
golden age
29/01/2023
ottimo caffè, cremoso e non bruciato
Domenico Casciello
08/02/2022
Ci sono stato con mia moglie e amici, appena sono entrato i miei occhi da professionista, perché sono anche uno chef di pasticceria, ho visto il paradiso delle meraviglie culinarie e dolciare, cordialità e bontà la fanno da eccellenza,ho dato 5 stelle perché li merita tutte complimenti a tutti voi.
Guglielmo Sandullo
24/01/2018
Ottimo bar, sulla strada principale del paese, fa' degli ottimi caffè e dei buonissimi ginseng. Ha un'ottima pasticceria, i cornetti sono ottimi e lo stesso vale per i rustici. Ha una grande sala interna, dove è possibile consumare in tranquillità. Personale cortese e molto gentile. Bravissimi
paolo varone
01/01/2022
Ho comprato ieri, per la fine del 2021,un panettone al gelato,degli struffoli e mustacciuoli al cioccolato,un qualcosa di spettacolare,non mangiavo degli struffoli così buoni da quando li faceva mia nonna,e parlo di trent'anni fa.....complimenti.
Riccardo Massimei
12/04/2018
Una Amica di famiglia ci ha portato un vassoio di sfogliatelle miste riccie e frolle . Premetto che pur essendo figlio di mamma napoletana non ho mai amato le sfogliatelle per le quali impazziva mio nonno. Devo dire ed ammettere che queste sono veramente buone. Giusta cottura e superba lavorazione della ricotta. Quando mi sarà possibile ci andrò e comunque la raccomanderò. Mi meraviglio che non sia su TripAdvisor. Buona serata
Adriano Torre
05/03/2022
Punto di riferimento...mi piace variare e ogni volta prendo i dolci in una pasticceria diversa ma ogni volta che vengo qui non resto mai deluso!
Antonio Pollice
28/07/2019
Questo Bar Pasticceria gelateria è fantastico! Semplicemente perché racchiude tutte queste particolarità senza però peccare in nessuna di queste! Dalla semplice tazzina di caffè da poter consumare al banco alla sala da the all'interno dove potete rilassarvi e chiacchiere senza essere disturbati.. I dolci sono uno dei punti di forza di questa semplice attività a conduzione familiare ma tanto forte e tanto radicata in questo posto! American Bar non è semplicemente un Bar ma un punto d'incontro per tutti! Amici, colleghi, familiari! È.. e resta un punto di riferimento per tutti!
Antonio Barbato
16/10/2021
Iconico bar di Mugnano del Cardinale. Prodotti ottimi e personale cortese sono i tratti distintivi. Veramente consigliata una sosta per gustarne i prodotti.
Pizza Veggie Panino Panini Aperitivo Pizza crust
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni