Sluurpy > Ristoranti a Mugnano del Cardinale > Sericè

Recensioni di Sericè, Mugnano del Cardinale

Felice Ferrara (Webziro)
11/09/2018
Nel piccolo borgo di Mugnano del Cardinale, adiacente all'incantevole santuario di S.Filomena, si erge Sericè. Non è un locale ingombrante, e questo fa sì che sia comodo e accogliente. Ti esorta a entrare perchè già dall'esterno riesci a percepirne gli odori, e i colori. Infatti illumina gran parte della spaziosa piazza, dove si può sostare a tempo indeterminato. Una volta dentro, il benvenuto è caloroso. Riesci a intravedere gli chef in cucina, e hai la garanzia sugli alimenti sani che consumi, prodotti localmente. Gli ingredienti scelti si fondono in una sinfonia di sapori che vanno dalla delicatezza del panino alla croccantezza delle frittatine. Si depongono nello stomaco che ride di contentezza, e non ne puoi fare più a meno.
Silvia Giordano
23/11/2019
Cibo davvero buono, si sente che ogni ingrediente è sapientemente selezionato e ben cucinato. Locale davvero piccolo ma accogliente e ben rifinito in stile industriale. Servizio veloce e prezzi nella media. Se vorrete gustare anche il dessert conviene prenotarlo al momento della comanda per assicurarselo.
Corrado Fermariello
12/01/2020
Localino molto carino, pochi tavoli, posto intimo che dá sulla bella piazzetta di Mugnano del Cardinale. Una buona paninoteca con vasta scelta di ingredienti per comporre il panino
Jennifer Ferrante
05/06/2021
Devo dire panino molto buono,gustoso e con sapori che non si trovano in altri. Personale cortese, il servizio è stato molto veloce.
Alessia _
05/06/2023
Cibo eccezionale. Le patatine sono un must!
Giuliana Petrone
15/12/2022
Panino con ingredienti eccezionali si sentivano tutti.. Complimenti lo consiglio 🔝
Thomas Piovano
09/05/2023
Mi sento di consigliarlo ad amici, parenti e colleghi di lavoro
Angela Merenna
20/09/2022
I gestori sono dei ragazzi simpaticissimi e disponibili, ti accolgono sempre con il sorriso, hanno una vasta scelta di panini che sono fantastici.
Adriano Roberto
20/04/2019
Ottimo panino. Pane morbido, si sente che gli ingredienti sono freschi e preparati a mano. Frittatina notevole. Il mio panino era con bacon artigianale, scottona, mayo al rosmarino, patate fresche al forno, cipolle caramellate e provola affumicata. Niente da dire. Se volessi azzardare un confronto, siamo un gradino sotto i panini di Gino, ma livello ben più alto della media. Unico appunto, ho notato una tendenza, forse, a far friggere un po troppo. Lo si nota nello scuro della Frittatina, del crocchè e del bacon. Così si secca un po troppo, almeno per me. Anche le polpette veggie sono davvero ottime. Sicuramente un posto da provare!
Giuseppe Napolitano
20/07/2020
Panini molto buoni, location ottima soprattutto perchè si trova sempre parcheggio. Locale molto piccolo. Prezzi giusti e servizio veloce. Consiglio la frittatina con mortadella e pistacchio.
Pizza Veggie Panino Panini Aperitivo Pizza crust
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni