Sluurpy > Ristoranti a Mugnano del Cardinale > Gelateria Fiorella

Recensioni di Gelateria Fiorella, Mugnano del Cardinale

Zack
19/06/2019
Deliziosa gelateria sita nel cuore pulsante di questo piccolo paese dell'Irpinia. L'ampio e variegato assortimento di gelato e dolci sono un' estasi per il palato, unito alla dolce accoglienza del personale. Consigliata..!
Massimo
20/04/2022
Consigliatissima …perfetta nei dolci di tutti i gusti e poi ci sono quei tipici dolci (bignè)farciti da quelle delizie come il pistacchio , crema, cioccolato ,nocciola ecc ecc gelateria Fiorella c’è da fidarsi 👍top../
Antonio Spizuoco
26/07/2018
Il top del gelato, personale davvero fantastico ci sono stato di mattina e la Sign Fiorella(la proprietaria) molto gentile mi ha colpito mentre spiegava i propri gusti e le torte a degli americani con un'inglese perfetto. E che dire del l'altra ragazza (Sofia) sempre sorridente e preparatissimo x chiudere con il Sign Marco che prepara insieme al marito della Sign Fiorella tutte le squisitezze che io e la mia famiglia mangiamo....Ottima in tutto locale all'avanguardia e pulitissimo!!!
antonio napolitano
13/10/2022
Locale e personale accogliente. Ampia varietà di gelati di qualità.
gia mar
12/08/2018
Siamo passati per caso in questa gelateria domenica scorsa(eravamo di passaggio) e devo dire che non mangiavamo un gelato così ottimo da anni. È così buono che abbiamo fatto il bis! !! Ingredienti di prima qualità e te ne accorgi perché mentre lo mangi ti resta un sapore di bontà in bocca. Tante ma tante gelaterie dovrebbero solo chiudere e vergognarsi della scadente qualità che offrono ai clienti. Fiorella offre il meglio a prezzi buoni, spero che continui e avrà di sicuro successo. Lo merita.
Fabio Messina
04/08/2019
Prodotti artigianali e gusti che si differenziano dagli standard. Un buon compromesso. Da provare il cono cialda con cioccolato e nocciole nel lato superiore. Situato sulla strada che va verso Avellino. Di fronte al negozio, fronte strada, una bella chiesetta. Consiglio!
Luciano Trezza
23/05/2021
Ottimo gelato vasta varietà di gusti buonissime torte ma soprattutto innovazione nel proporre nuovi è sempre alternativi gusti tutti da assaggiare
SIMONA LOMBARDI
19/09/2020
Gelato eccellente.Anche i semifreddi sono buonissimi.Ci vado spesso, perché sono gentili,educati e ti accolgono con un sorriso stupendo.Voto 💯
Antonella Di Sarno
18/08/2021
Il top Che goduria il gusto cremino nocciola e anche quello al caramello. Che dire di Marco il top dei gelatai
Maria Romano
29/05/2021
Gelateria con gusti di varie fantasie ,insomma una gelateria leggera e briosa con sapori moderni che nn si trovano in zona.
Pizza Veggie Panino Panini Aperitivo Pizza crust
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni