Sluurpy > Ristoranti a Muggio > Il Porto

Recensioni di Il Porto, Muggio

roberto balzarini
29/01/2018
Martedì 24 in compagnia ci siamo fermati a pranzare in questo ristorante, molto tranquillo e abbastanza carino. La cucina è buona anche se mi aspettavo qualche piatto sfizioso nel menu. Abbiamo optato per in rombo con patate ed un fritto misto ed un bottiglia di Arneis. Mentre la porzione del pesce fritto era giusta, preciso un fritto veramente leggero, mentre quella del rombo era davvero scarsa. Il vino ottimo. In totale €.69,00 che reputo un po' caro. L' ho provato ma non ci ritornerei
Chiara Chiara (Chiara Chiara)
09/07/2018
Luogo con sala interna e tavoli all'aperto, personale cortese e disponibile. Accoglienza da parte del proprietario molto buona. Sono stata in questo luogo con la mia famiglia. Molto buono il primo piatto a base di pesce. I prezzi sono medio alti; però c è una buona qualità nel cibo. Lo consiglio.
Carmela Tantillo
13/05/2018
Ambiente carino,personale in affanno ,in un locale del genere non può e deve mai mancare il pane,non possono mancare le posate e il fatto piu grave e che ordini un piatto di fettuccine allo scoglio dopo 30 minuti ti portano spaghetti con cozze tu fai presente che la ordinazione e errata, ti domandano se il piatto va bene lo stesso gli dico di no, la cameriera torna in cucina dopo due minuti torna con lo stesso piatto e altro contorno,gli fai presente che il piatto non e quello che volevi. Comunque a mio vedere il prezzo che abbiamo pagato e troppo caro .a mio vedere quel ristorante non mi vedrà mai piu anzi non ci vedrà mai piu.....(e stato molto deludente )
Roberta Oltolini
07/08/2018
Pesce di qualità ad un prezzo in linea con quello che si mangia. Nulla a che vedere con ristoranti che puntano sulla quantità. Granchio favoloso. Locale un po da rinnovare, poco di tendenza, ma se si cercano dei buoni piatti di mare, il posto è quello giusto. Servizio cortese e puntale.
wilma varliero
21/07/2019
È un locale intimo con un bel giardino dove si possono degustare i cibi. i piatti di pesce erano ben preparati e buoni.
Ivan Manca
26/07/2016
Cucina mediterranea che spazia nella tradizione, varia nei contenuti e di ottima qualità, ambiente elegante ma non di lusso, certamente adeguato al servizio, personale di sala preparato e sempre all'altezza. La freschezza del pesce è garantita dalla pescheria di proprietà che fornisce il ristorante. La cucina è ottima anche se è richiesto un menù che non contempla pesce. Costi nella media di questa categoria e mai oltre il giusto prezzo. Consigliatissimo.
Massimo Lanzilotti
20/02/2018
Conosco il posto da diversi anni.... pesce freschissimo, grande professionalità nel servizio, ottima la preparazione e presentazione dei piatti. Prezzo in linea con la qualità e freschezza della materia prima. Provate è non ve ne pentirete.
Giornalista Ettore Politi
23/06/2018
Siamo andati a cena, ma avevamo fretta in quanto dovevamo seguire un evento in programma nella zona. Servizio famigliare, accoglienza gradevole, piatti ben presentati e di buona qualità. Prezzo Altino. Torneremo per seconda prova definitiva.
Pizza Hamburger Colomba Luganega Kebab Fritto misto Briosche Spaghetti all astice Torte Panino pane e truta Pasticcini Pizze Scialatielli ai frutti di mare Piadine Tiramisù con pan di stelle Spaghetti allo scoglio Pizza parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni