Sluurpy > Ristoranti a Muggio > Pasticceria Mariani

Recensioni di Pasticceria Mariani, Muggio

Simona Barbieri
09/01/2023
Servizio impeccabile, ambiente accogliente, gentili e super educati! (finalmente qualcuno che saluta quando entri, non si usa più?). Noi abbiamo preso cappuccino e brioches ed erano buonissimi. Assolutamente consigliato!
Carlo Comi
19/02/2023
Pasticceria storica con arredi in legno eleganti e comode sedute. Ottimo cappuccino. I prodotti offerti sono sempre freschi e di buona qualità. Granita super. Disponibili anche tavoli esterni e una sala al piano superiore. Possibilità di organizzare ricorrenze
MORENA TOCCO
02/08/2022
Abbiamo organizzato la festa per il terzo compleanno della nostra piccola e le nostre aspettative sono state soddisfatte molto più di quanto ci potessimo aspettare. Tutto di ottima qualità. Ciliegina sulla torta, le super granite siciliane che ci hanno gentilmente offerto per concludere la festa…
Rosy Lettieri
31/07/2022
La mia pasticceria preferita.. La crostata di frutta un'eccellenza!! Staff gentilissimo e sempre disponibile. Da quando poi abbiamo assaggiato la loro granita siciliana, mio figlio vuole andarci tutti i giorni.. Sempre innovativi e pronti a soddisfare la vostra clientela! Super!
Graziella Degan
12/01/2023
E una vita che frequento la pasticceria, non solo per la colazione, sono sempre un passo a vanti...bravissimi..le cameriere gentilissime
Michela Trapasso
19/03/2023
5 Stelle, perché di più non si può. Prodotti freschi e gustosi, cortesia, professionalità e gentilezza. Grazie
Valentina Pannullo
20/01/2022
Una pasticceria vecchio stile: calda, com arredi eleganti, divanetti confortevoli ed una cura per la qualità del cibo senza eguali. Il caffè è il migliore della zona, decisamente il migliore: la miscela arriva da una buonissima torrefazione ed è di ultra qualità. Il personale è sempre gentile ed attento alle richieste del cliente. Sotto Natale, allestiscono un banco all'ingresso con delle idee regalo superlative.
Mewa L.
13/11/2021
Luogo bello, curato, elegante ed accogliente. Ottimi pasticcini, le cioccolate, i cappuccini e i succhi di frutta. Prezzi nella norma ma qualità alta. Vi sono tre spazi adibiti al consumo: tavoli interni, tavoli esterni e veranda (riscaldata durante le giornate invernali o molto fredde). Personale disponibile, attento e gentile. Ormai è la tappa-simbolo di Muggiò!
Stefania Savazzi
13/12/2021
Modifico la mia precedente recensione già buona dando 5 stelline. Infatti, potendola provare più frequentemente ho riscontrato una qualità della pasticceria elevata, un servizio gentile, disponibile, diversi eventi organizzati al suo interno in collaborazione con varie associazioni (degustazioni/corsi), ambiente discreto ed un ottimo rapporto qualità-prezzo. Posti a scelta all'interno della pasticceria, in un contesto caldo e tradizionale, oppure esternamente nella gradevole veranda/giardino. Eccezionale selezione di prodotti gastronomici ed idee regalo, tutto curatissimo e di alto livello. Dagli articoli per impreziosire la casa, alle confetture, dalle confezioni di praline alle tazze decorate. Un luogo che merita di essere scoperto e frequentato. Nel centro di Muggiò, fronte comune.
Rossella Delvecchio
05/02/2023
Ottima pasticceria ,molto gentili e un locale molto accogliente
Mario Corno
05/04/2022
Storica pasticceria nel centro storico di Muggiò che si è adeguata brillantemente ai tempi che cambiavano ampliando l'offerta fino al delivery, che andava alla grande prima della Pandemia. Non abito a Muggiò ma è la mia location preferita quando voglio comprare torte e pasticcini "Made in Mariani" oppure dolci delle primarie marche italiane e straniere. Complimenti
giorgio giannobi
14/05/2023
buon servizio e buoni prodotti. Servizio accurato.
Ilaria Santagostino
29/10/2021
Per chi conosce la pasticceria non c'è molto da aggiungere. Io dico che i cannonicini e la millefoglie meritano un premio. Sono tutti sempre molto sorridenti e disponibili nel servizio. Qualità eccelsa. Ce ne sono poche di pasticcerie così in giro. Andateci e provate !
ELISABETTA PIROVANO
22/02/2023
Vasto assortimento di torte e pasticcini...tutti ottimi!
Pizza Hamburger Colomba Luganega Kebab Fritto misto Briosche Spaghetti all astice Torte Panino pane e truta Pasticcini Pizze Scialatielli ai frutti di mare Piadine Tiramisù con pan di stelle Spaghetti allo scoglio Pizza parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni