Sluurpy > Ristoranti a Muggia > Ristorante Sole

Recensioni di Ristorante Sole, Muggia

Irene Pellegrini
17/07/2023
Non potevamo scegliere luogo migliore per la nostra cena in quattro, con tante cose da raccontarci. Tovaglia a quadretti bordeaux in bella tela, ottima marca di acqua minerale, buon prosecco d'aperitivo, servizio cortese ma personale e preciso. Carta vini essenziale ma professionale. Scelto Pinot bianco di Toros. Antipasti curati e buonissimi, con tris di sardine e piovra al tartufo, rombo PESCATO con fettine di patata mai mangiato così buono. Sorbetto al limone super e Pelinkovaz superiore. Non è solo il cibo a fare il nome del ristorante, ma tutto ciò che viene portato in tavola e il modo in cui viene offerto. Atmosfera e panorama. Che serata!
Gianpaolo Martinelli
30/04/2023
Uno dei piatti piu buoni mai mangiati... Il pezzo forte sono stati gli scampi con verdurine affumicati con il mandorlo. FAVOLOSI... Abbiamo preso: 2 antipasti 2 primi 2 secondi 2 dolci 2 caffe Bottiglia di friulano e acqua. Il tutto alla cifra di... 150€ PREZZO OTTIMO. Non da meno la location, deliziosa!
Miriam Vuga
11/07/2023
Location eccellente per eventi di ogni tipo. Chef Roberto sette stelle per la cucina sempre con materie prime fresche e di qualità. Raccomandatissimo
Arianna Zanini
23/05/2023
Camera molto pulita, vista mare, c'è la piscina, personale gentile e disponibile. Siamo a 300 m dal confine sloveno.
Krisztina Fazekas
04/05/2023
Ristorante con la cucina buona, con chef eccellente! Pesce fresca, sapori sqiusiti! Cameriere professionista, molto disponibile!
Silvia Borgognoni
11/06/2023
Posizione ottima, cibo meraviglioso...camere un pochino vintage ma pulitissme
Rino Volpi
28/03/2023
Bellissima location si mangia bene i proprietari molto gentili e disponibili
fabio bazzani
21/09/2022
Un buon hotel, con una buona posizione. Lo staff è gentile e preparato. Hanno il ristorante di pesce. Si mangia bene, non è una pizzeria. Colazione buona e completa.
paolopictor
24/08/2021
Hotel a pochi metri dal confine Sloveno, e a cinque kilometri dal centro storico di Muggia. Bellissimo ambiente stile anni 60 inconfondibile per i suoi spazi luminosi e dalle grandi vetrate retrò che si affacciano sulla baia con la bellissima Punta Grossa . Il punto forte di questo hotel sono i gestori Mirella e Roberto , bravissimo Chef raffinato esecutore di piatti di pesce sapientemente realizzati con eleganza e raffinatezza. L'hotel è immerso e contornato da bellissimi pini marittimi e una bella piscina curata ti aspetta dopo il mare per un eventuale rilassante bagno d'acqua dolce. Le stanze da letto sono luminose e confortevoli. Lo consigliamo vivamente.
Alessandro Frisoni
20/08/2022
Bella la posizione e gentile il personale. Atmosfera rilassante ma nelle vicinanze c'è un camping risultato molto rumoroso (forse perché era ferragosto). Il bagno della camera era un po' piccolo.
Perry Peratoner
04/07/2022
Bellissima location, vista mare, con ampia terrazza-pergolo, piscina esterna, interni molto curati e cucina incredibilmente di livello (considerando che è un Hotel e non è quindi per nulla scontato). Piatti originali, curati, sfiziosi, genuini: ottimo tutto!!!
Giovanni Roncan
25/09/2022
Le stanze sono molto belle di recente ristrutturazione. Pulizia e cordialità al top. Ci siamo trovati molto bene. Lo consigliamo vivamente!
Simone Porrelli
10/05/2021
A pochi km dal porto di Muggia, il ristorant e hotel è posizionato lungo la spalletta della costa, posizione privilegiata verso il mare e il paesaggio circostante; la mansarda esterna è una perla. Le regole di distanziamento dei tavoli, gel e mascherine sono tutte rigorosamente rispettate. Riguardo il menu abbiamo optato per 3 diversi antipasti (tartare di salmone su avocado, doppio antipasto freddo e alici marinate) davvero squisiti! Poi 2 diversi primi (ravioli e paccheri), dove l'abbinamento del raviolo è sorprendente e squisito! Per i secondi abbiamo optato per gamberoni, rollè di branzino e rombo.. tutto meraviglioso! L'abbinamento fra il branzino e la crema di zucchine è geniale. Per terminare due tipi di dolci differenti, per concludere al meglio il pranzo. Il tutto con un impiattamento bello, originale, elegante e molto curato. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Punto di riferimento assoluto, ve lo consiglio.
francesca oliveri
23/08/2018
Abbiamo trascorso una notte mentre tornavamo dalla Croazia in questo delizioso albergo che si trova vicinissimo al confine con la Slovenia. L'albergo è ben curato nell'arredamento e ha soddisfatto appieno le nostre aspettative in termini di servizio. La doccia era un po' piccola e non c'era il bidet, ma la canera era molto pulita e ben tenuta. I proprietari e lo staff sono stati molto accoglienti e attenti ad ogni nostra esigenza. La struttura è dotata di una piscina immersa nel verde e di un parcheggio interno. Abbiamo cenato nella terrazza con vista mare con menú a base di pesce. Anche la colazione può essere consumata sulla terrazza. Il cibo era ottimo e siamo rimasti molto soddisfatti di questa esperienza, quindi vi consigliamo vivamente una sosta in questo accogliente albergo. Buon rapporto qualità prezzo.
Valentina Bindini
09/09/2021
Ottima posizione sul confine tra Italia e Slovenia. Bella terrazza per mangiare e far colazione. Camere retrò ma con le cose essenziali e pulite. Titolare simpatica e cordiale . Piscina vista mare .
Michael Cool
02/09/2020
C'ero gia stato 2 volte in serate già organizzate ed a menú fisso. Questa volta peró ci siamo presentati a "sorpresa" in 14... Non c'é stata portata che ci abbia lasciati insoddisfatti. Tutto sublime e dagli accostamenti ricercati. La "location" é da sogno. Forse il servizio potrebbe essere piú preciso , sembrava che il personale non fosse preparatissimo o forse erano cameriere a chiamata. Comunque bravi 👏
Lidia Hirnyak
18/08/2020
Personale accogliete e gentile, camera piccola ma pulita. Colazione al buffe a scelta. La piscina un alternativa per coloro che non vogliono andare al mare ottimo direi. Ristorante propone menù solo di pesce con una vasta scelta molto buono.
Bruna Longhini
27/06/2021
A due passi da Trieste ofre pace e relax in assoluta riservatezza personale gentilissimo ottimo il ristorante rigorosamente a base di pesce sono ospite x questo week.....so gia che tornerò... C'è anche una piacevole piscina x rilassarsi x nulla affollato riservata agli ospiti dell'hotel
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni