Sluurpy > Ristoranti a Muggia > Mr. Renzo's Spaghetti A Go Go

Recensioni di Mr. Renzo's Spaghetti A Go Go, Muggia

C A
30/06/2023
Ristorante che segue perfettamente la stagionalità del pesce, una cosa assolutamente non scontata e da non sottovalutare. Ovviamente pesce freschissimo. I punti forti sono gli antipasti e i primi piatti. Ma non sono da sottovalutare nemmeno i secondi con pasce locale di qualità. Le porzioni sono notevoli ma non per questo poco curate, ne nella presentazione ne, tantomeno, nella preparazione. L’ambiente è amichevole e scherzoso. È ideale per una serata tra amici e/o famiglia… ma anche per una coppia! Renzo (gestore multitasking e simpaticissimo) si occupa dei suoi clienti in modo informale ma con classe e un pizzico di pazzia (ma mai esagerata e/o di troppo). Assolutamente da prenotare il tavolo… è sempre molto affollato. Lo consiglio veramente tanto.
Giulia Boschin
21/06/2022
110 e lode! Domenica a pranzo, una leggera brezza marina e cucina di pesce di ottima qualità. Abbiamo mangiato vongole veraci, seppioline, cozze, polenta! Da andarci almeno una volta alla settimana per provare tutto. Il bagno(guardo sempre per dare il punteggio) è pulitissimo e molto grazioso. Il vino eccellente. Consiglio a tutti! Passerò anche per la cena a vedere l'atmosfera di quel momento.
Stefano Lenardon
12/04/2023
Con un servizio folcloristico, buoni piatti curati e abbondanti di pesce fresco. Se reputi utile questa recensione, clicca sulla manina. Grazie
Serenella De Paolis
30/04/2023
Renzo regala un'ospitalità genuina che aggiunta alla cucina spettacolare della moglie offre un'esperienza unica. Pesce di qualità e piatti abbondanti (tenerlo presente quando si fanno le ordinazioni... Si rischia di non farcela!). Davvero buonissima la tartare di tonno e l'insalata di granseola. Spaghetti con gli scampi e gnocchi con la granseola ottimi. Per il secondo e il dolce resta davvero poco spazio. Sorbetto al limone e rum per concludere in bellezza. Da provare per credere!
Annalisa Beltramini
04/06/2023
Ottimo pesce fresco, primi abbondanti, spadellati dal simpatico e fuori dal comune Renzo, che con le sue battute ti rallegra la serata. Muggia è una località incantevole e per noi è stato un piacere finire la serata in compagnia dei due titolari e coniugi con cui ci siamo intrattenuti a fine cena. Posti e persone così non si trovano più... Voto 10..
Fabio averta
07/04/2023
Ottimo locale.. servizio come piace a me, come essere in compagnia di amici.
marina mignemi
10/04/2023
Come sempre una certezza. Cibo eccellente.Vino top.... Roberta e Renzo insuperabili....Veramente ancora uno dei pochi ristoranti "de pese fresco e bon" da raccomandare
Nadia Pegani
05/06/2023
Ottimo l'antipasto. Il risotto era un poco asciutto. Buonissimo il dolce
Davide
12/05/2023
Se pesce fresco e buono vuoi mangiare da mister Renzo devi andare!! 💯Top
Patrizia De matteis
17/07/2022
Un ambiente semplice ed essenziale dove si mangia decisamente bene senza condimenti che coprono i sapori. Cucina familiare dove il pesce è sempre fresco. Gnocchi al branzino, mitili, capelonghe, tartar di tonno seppioline alla griglia con polenta. Dolci delicati e buoni. Vino della casa notevole. Gli sprechi sono aboliti, puoi ben lavarti le mani, con un innaffiatoio ed una bacinella d’acqua, accompagnati dalla simpatia di Renzo. In cucina una cuoca eccezionale
FuLIANA Foggia
02/09/2022
Come sempre, Mr.Renzo è il trattenimento dei clienti ,gentile e disponibile . Abbiamo mangiato assaggi di tutti gli antipasti di pesce ,tutto ottimo e abbondante . Qualità / prezzo ottimali .
Michele Tamaro
10/02/2023
Cibo ottimo e pesce fresco,se voglio mangiare pesce vado la!!!
Alvise Sambo
30/06/2023
Caro Renzo domani arriviamo... E sarà na grande festa
Celeste Di Costa
05/06/2021
Cucina casereccia, Renzo sa essere un ottimo padrone di casa, ti elenca il menù a voce con i piatti del pescato giornaliero. Capesante che si sciolgono in bocca e primi piatti super!! Sorbetto assolutamente il top e dolci fatti in casa. Prezzi onesti. Ci torneremo prestissimo e non vediamo l'ora di far conoscere questo locale ai nostri amici!!
Simone Schirò
22/04/2019
Pazzesco! Veramente incredibile. Sono stato oggi a pranzo per la prima volta e devo dire ottimo mai mangiato un pesce così buono in vita mia. Proprietario particolarmente simpatico pesce freschissimo e cucinato con cura e passione. Soldi (il giusto) spesi veramente bene a differenza di tanti altri posti. Non dovete avere fretta, meglio avere un pò di tempo a disposizione per gustarvi le prelibatezze di Renzo e sua moglie. Quantità abbondanti per andare via completamente soddisfatti. Veramente un applauso ai proprietari. Torneremo sicuramente ... Credo addirittura in settimana.
Alberto Zerinol
11/10/2020
Posto veramente unico nel suo genere, soprattutto per la simpatia e la bravura dei titolari Renzo e Roberta! Il pesce è sempre fresco, consigliato l'antipasto misto o la tartara di pesce con i crostini caldi (veramente speciali!). Come primi si consigliano le sue spaghettate abbondanti e per concludere il sorbetto fatto in casa. Il prezzo è sicuramente inferiore ad un ristorante di pesce qualsiasi, soprattutto per la qualità e l'abbondanza delle portate! Locale caratteristico dove fare tappa obbligatoriamente !
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni