Sluurpy > Ristoranti a Muggia > Sal De Mar

Recensioni di Sal De Mar, Muggia

Miriam Millini
15/02/2023
Eccellente! Ci siamo trovati benissimo, posto accogliente e personale simpaticissimo, cibo delizioso e di ottima qualità. Da rifare!
Faten Al Najjari
25/05/2023
Ristorante curato, servizio cordiale e amichevole da parte sia del titolare che dei dipendenti, fanno sentire ben accolti da subito. Menù di pesce tradizionale con materie prime di qualità: ottimi sia il piatto di pesce crudo che il risotto al limone. Carta vini interessante ricca di buone cantine del territorio ma anche di proposte nazionali ed estere adeguate ai piatti proposti.
Mattia Miotto
20/08/2022
Locale molto chic con vista porticciolo! Personale molto cortese e professionale! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Io e la mia compagna abbiamo provato gli spaghetti di Gragnano con le vongole e l'aglio nero (adesso il nome completo non me lo ricordo).... Semplicemente fantastici! Come antipasto ho provato la piovra con la stracciatella e le melanzane... mamma che bontà!!!!
Giorgio Bernardi
27/04/2023
Posto davvero unico: al centro del porticciolo. La sala è molto accogliente anche se non molto ampia ed unica. Pesce 🐟 pescato in giornata e raffinato nella preparazione. Grande cortesia e professionalità del servizio.
franz vale
11/08/2022
Posto molto bello e caratteristico. Personale professionale, competente, amichevole, gentile. Cibo molto buono e di qualità, menù veramente invitate e particolare. Prezzi alti ma d'altronde la qualità si paga
Assunta Parrilla
10/04/2023
Sono stata benissimo e la cucina è di ottimo livello ..pesce ottimo
Mariano
07/08/2021
Materie prime di qualità, soprattutto il pesce, buonissima la zuppa, un po' meno il tartufo. Servizio abbastanza attento. All'esterno permanenza piacevole grazie ad una moderna struttura ombreggiante che permette di godersi la vista sulla darsena anche in una giornata soleggiata.
Francesco Vaccarella
13/06/2021
Location splendida, piatti eccellenti e qualità della materia prima sublime. Personale cordiale e professionale, non vedo l'ora di tornare! Super consigliato!
Diego
17/02/2023
Sicuramente si colloca nella prima posizione della mia "top 3" dei vari ristoranti Muggesani. Qualità e servizio eccelso, con il pescato del giorno esposto dal cameriere davanti al tuo tavolo. Conto alto, ma la qualità si paga. Sebbene non sono un amante dei pesci interi, il San Pietro fresco mi ha lasciato senza parole. Ci tornerò sicuramente!
Manuela Airaghi
24/04/2023
Ristorante nel porto di Muggia, direttamente sul mare. Pesce freschissimo e di alta qualità, prezzi nella norma. Location molto carina, personale gentile e disponibile. Piatti ricercati e molto ben cucinati. Un’ottima scoperta!
Giuseppe R.
25/05/2022
Notevole: uno dei pochissimi posti di livello sull'acqua della provincia (si contano sulle dita di una mano), atmosfera bella in tutte le stagioni. Personale cordiale e preparato. Menù variopinto e movimentato da originali elaborazioni di piatti del territorio. Interessante la carta vini, perlopiù "a corto raggio". Conto più che corretto per l'esperienza. Consigliatissimo!
federico fronda
26/07/2021
Posto elegante sul porticciolo di Muggia, buona carta dei vini, menu semplice ma ben curato, servizio cortese ma senza puzza sotto il naso. Tavolo all'aperto sotto ad una pergola oltre che internamente. Se volete mangiare del pesce o delle sue declinazioni senza cadere nella nouvelle cuisine é il posto giusto. Prezzo circa sui 50 a testa con due portate e dolce. Secondo me da provare e giudicare.
alex “PN”
29/03/2022
Il posto è molto bello ed il cibo curato. Merita anche solo per la vista sul porticciolo nel centro di Muggia. Pesce dal pescato quindi freschissimo. Non si può dire che sia economico ma ne vale la pena.
Nina Radosavljevic
06/06/2020
SalDeMar vi accoglie in un'atmosfera unica, romantica, elegante e rilassante offrendo una cucina tradizionale con proposte gustose di mare con i migliori prodotti del territorio in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più "esigenti. Una buona scelta di vini italiani e locali.
Malina Esmontova
25/08/2022
Il servizio è attento, veloce. I dettagli sono molto curati. Abbiamo pagato 66 euro per 2 piatti buonissimi, caffè e l'acqua. Consiglio!!
Salvatore Manganaro
18/07/2021
Posto elegante, molto accogliente: ci siamo trovati molto bene. La cucina propone piatti di pesce con ingredienti freschi, di qualità come il servizio reso. Molto apprezzato il dehors esterno, con tavoli sufficientemente distanziati per garantire un minimo di privacy nelle conversazioni. Prezzo adeguato alla qualità del cibo e del servizio, sebbene non esoso. Certamente un posto da consigliare.
Silvia Sanna
16/04/2023
Locale molto carino ed accogliente. Ottima accoglienza da parte del proprietario molto gentile e simpatico. Cucina di pesce al top
Orsobruno
24/06/2022
Top qualità servizio e prezzo. Stefano top chef. E complimenti al nuovo cameriere Claudio!
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni