Sluurpy > Ristoranti a Muggia > Gelateria Jimmy

Recensioni di Gelateria Jimmy, Muggia

Lucio Arzon
27/06/2023
Sempre i gelati più buoni che si possano gustare in zona
ludovica pastore
21/04/2023
Senza dubbio il miglior gelato che io abbia mai mangiato in vita mia. Personali gentili e veloci nel servizio. Vasta scelta di gusti e locale esternamente bello con vista sul porticciolo di Muggia. Peccato che abbiamo alzato i prezzi anche se comunque c'è sempre molta gente. :)
GROZA 16
27/04/2023
Gelato molto buono e personale cortese, prezzi nella norma o addirittura bassi
Daniele Margio
13/03/2023
Gelato molto buono e personale cortese, prezzi nella norma o addirittura bassi per l'alta qualità del gelato! Palline di gelato belle grandi, unico difetto se si vuole star dentro è un po' piccolo ed ha solo gli sgabelli alti, però non mi va di dare meno stelle perché per il resto è davvero tutto ottimo 🤩 bravi!!
paola lenuzzi
06/09/2022
Gelateria super! Nella splendida cornice del porticciolo di Muggia. Gelato buonissimo con molte novità anche se personalmente amo i classici. Buonissima anche la panna. Servizio rapido e di qualità. La coppetta in vetro fa la differenza ed è ormai cosa rara. Personale gentile, prezzi non alti in relazione all'offerta. Non per nulla è sempre pieno 😉 bravi siete una garanzia
Aldo Lubrani
05/06/2021
Una delle gelaterie più buone d’Italia. Ho provato il gusto millefoglie, semplicemente divino. Il cioccolato fondente era veramente sublime. Il gelato è vellutato, morbido, non ghiacciato e con materie prime di elevata qualità. In più è proprio nel centro di Muggia e comunque non è lontana da Trieste e da Capodistria (Slovenia). Tornerò sicuramente. Bravi!
Martina Crosara
10/07/2021
Personale gentile e veloce, servizio e cibo ottimo. Senza dubbio la migliore gelateria del luogo. Posto super consigliato!
Fabio Leiter
20/04/2023
Senza dubbio uno dei migliori gelati di Trieste grandissima scelta. Personale gentilissimo e disponibile bravi il top continuate così . Superconsigliato
Gibo (gibo)
22/08/2022
Il gelato più buono della Provincia. Anche in tante altre gelaterie è buono. Ma qui è super! Personale gentile. Ti danno anche la pallina con 2 gusti. Merce rara oggi. I tavolini all' aperto offrono un bellissimo scorcio del porticciolo.
Fabio Covra
11/06/2023
Bel posto, buon servizio e buoni gelati, i più buoni di Muggia
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni