Sluurpy > Ristoranti a Muggia > La Bussola 2012

Recensioni di La Bussola 2012, Muggia

cecilia schiavi
26/06/2023
Qui si può gustare pesce freschissimo godendosi la vista sul mare. Il servizio è accompagnato da gentilezza e simpatia. I prezzi sono molto onesti.
Casa Gamberini
18/07/2023
Ottimo ristorante nel centro di Muggia vicino al porto. Incantevole e romantica la vista sul mare, che ti sembra di toccarlo, ombreggiata dai gazebo. Tavoli anche all'interno ma la parte vista mare la fa da padrone. Suggestivo. Buoni I primi piatti, ottimi la busera e la pasta alle vongole, fresca e ben condita la verdura di stagione. Prezzo medio alto, ma la vista vale ampiamente il prezzo che comunque non è esoso. Accesso handicap. Servizio eccellente. Parking, siamo in pieno centro di Muggia, cittadina in forte espansione turistica difficile trovarlo gratuito, ma a pagamento si trova, approfittando di fare una passeggiata per le vie del centro e del porto.
Marton Toke
23/05/2023
Servizio molto gentile, cibi meravigliosi! Miglior ristorante a Muggia, non turistico e fantastico. Grazie per l'esperienza!
Nikyta Ivashchenko
30/04/2023
Se volete mangiare piatti squisiti ascoltando il rumore del mare questo è il posto ideale! Staff cordialissimo, prezzi onesti e vino sfuso molto amabile.
lorenal
11/07/2023
Personale gentile, cibo buonissimo, ritorneremo sicuramente! @MaryPoppinsHouse 🙋
Daniela Puzzer
25/06/2023
Ottimo cena bella atmosfera, prezzi onesti.
Viviana Ferraro
10/06/2023
Sublime nulla da criticare ma solo da elogiare il pranzo perfetto con antipasti ottimi e cosa dire della pasta con l'astice assolutamente stupenda buonissima grande Stefano titolare e grazie alla gentilissima Natalia sua moglie per un entre buonissimo complimenti a tutti avete un ristorante più bello di quando ci siamo stati 1 anno fa . Lo stra consiglio
susanna gallinotti
29/05/2023
Bellissima la terrazza sul mare! Mangiato a base di pesce, tutto squisito! Da leccarsi i baffi! Personale attento e conto giustissimo! Provare per credere! Prossima settimana ci devo assolutamente ritornare!
Walter Geromet
01/08/2022
Ottima cucina con cura dei dettagli, sapori e punti di cozione. Prezzi ragionevoli. Porzioni molto abbondanti. Personale molto gentile e disponibile, forse da migliorare un po’ il servizio al tavolo.
Barbara
28/05/2023
Sono stata ospite di un matrimonio e i sposi hanno scelto questo ristorante, c'era un ricco buffet sia a base di pesce che di carne (antipasto, primo e secondo), tutto era buonissimo! Location suggestiva con terrazza affacciata sul mare, organizzazione perfetta. Consiglio vivamente!!!!
Walter Tedesco
25/06/2023
Quando la location e questa i titolari è lo staff sono gentilissimi e si mangia così non si può non tornare o provare
Sabrina Colomban
30/06/2023
Posto molto carino con una terrazza sul mare. Si mangia molto bene pesce sempre fresco.
Larysa Ivashchenko
29/05/2023
Ringrazio tutto lo staff del splendido ricevimento organizzato in occasione del matrimonio di mio figlio e la sua futura moglie! Cucina buonissima e molto ricca, i piati presentati con molto stile e grande gusto! Bellissima terrazza sul mare ...Personale cordiale, sorridente e tanto disponibile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Andrea Leg
18/03/2023
Pesce fresco e cucinato bene. Le porzioni sono parecchio abbondanti. Le cozze, gli spaghetti allo scoglio e i calamari fritti li consiglio a tutti. Ha anche una terrazza fuori che d'estate dev'essere topp.
Stefano Sanson
14/05/2022
Tutto molto buono...tanto apprezzato l'antipasto "misto misto" (sia freddo che caldo), personale molto cortese e accogliente, porzioni abbondanti direi! Da ritornare sicuramente!
Antonella Vigini
02/02/2019
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il fritto cucinato veramente bene !
Andrea
29/04/2023
Posto molto carino, cibo buonissimo e personale simpatico! Unico appunto: purtroppo il menu esposto fuori dal locale corrisponde solo in parte a ciò che si può ordinare realmente.
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni