Sluurpy > Ristoranti a Muggia > Ai Due Leoni

Recensioni di Ai Due Leoni, Muggia

Lorenza Colavecchi
12/02/2023
Situata fronte mare è un piccolo locale rustico, alla mano. Il cibo (pesce) fresco, porzioni abbondanti e tempi tilassato da domenica senza fretta tutti i tavoli occupati. Per chi ama la sostanza e non la forma. Prezzo nella media.
agenzia ciesse
23/03/2023
Trattoria tipica del posto con piatti di buona qualità e una discreta scelta di piatti, il servizio al tavolo è un po' limitato, se vi sono molte persone, ma rustico come l'ambiente che è pulito ed intimo e con la possibilità di poter mangiare fuori all'aperto se il tempo lo permette di fronte al porticciolo di barche.
Luca Murador
25/04/2023
Locale piccolo. Cibo ottimo. Da provare il sorbetto con i semi di zucca!
Linda Klobas
28/06/2023
Atmosfera ruspante, servizio un po' lento, tavolini all'aperto con vista sul porto (è sulla strada quindi può essere che passino anche auto e moto). Prezzi adeguati, cibo buono - nello specifico, baccalà mantecato e calamari alla griglia. Muggia si rivela un luogo dove poter mangiare in un'atmosfera autentica - e rispetto a Trieste, c'erano un paio di gradi in meno che in serate afose fanno la differenza. Parcheggio a due passi.
Ilaria S
03/07/2022
Sorpresa nel cuore di Muggia! Locale piccolino ma accogliente con tavoli anche all'aperto affacciati sul porto. Personale sorridente, gentile, veloce e pronto ad adattarsi alle richieste dei clienti "creando" dei piatti ad hoc. Non tantissimi piatti ma preparati molto bene (meglio proporre poche cose ma saperle padroneggiare), pesce fresco e abbinamenti sfiziosi. Prezzi nella media, un po' inferiori rispetto ad altri ristoranti di pari qualità. Consiglio tris di baccalà, grigliata di pesce e sorbetto ai semi di zucca! Bravissimi!
Mario Moro
13/04/2023
Trattoria con ambiente semplice ma ottimi piatti, belli i ricordi degli anni 70' 80'
Antonia Ferrari
22/04/2023
Pochi piatti ma molto curati. Pesce fresco. Dolci ottimi. Una gradita sorpresa a prezzi più che buoni. Forse un po lunga l attesa ma essendo tutto appena fatto, ci sta! Pulitissimo. Complimenti
Andrea Ferioli
20/07/2021
Molto carino questo piccolo locale in affaccio sul porticciolo di Muggia. Abbiamo mangiato pesce fresco cucinato bene, tempi di servizio normali, personale gentile. Conto finale nella norma. Un po’ troppo rumore dalla strada tra il ristorante e il porto. Ambiente pulito. Menù semplice, carta dei vini da ampliare un po’.
Oniric Project
03/07/2022
I costi sono quelli tipici di un ristorante di pesce. Il cibo era squisito ed il servizio impeccabile, nonché permeato da simpatia e semplicità. L'inventiva negli abbinamenti di gusti atipici sia negli antipasti che nei dolci ha sorpreso molto e costituisce quel dippiù che eleva questo ristorante dagli altri. consigliatissimo.
Danilo Penati
03/09/2021
Ristorante nel centro di Muggia. Molto tranquillo anche se vicini alla strada. Cenato a base di pesce. Tutto molto buono. Personale gentile e alla mano. Nelle foto totani alla griglia e antipasto di pesce.
edmondo fornelli (Eddy)
03/06/2023
Servizio cortese e affabile, cibo di qualità, ambiente pittoresco, prezzo giusto
Caio Sain
08/07/2021
Tutto buono preparato con cura e personale attento e simpatico , prezzi onesti
Flavia Bianchini
01/10/2022
Trattoria tradizionale di cucina di pesce molto gradevole e accogliente. Piatti gustosi e abbondanti, sia i primi che i secondi , contorni inclusi e vino locale di qualità. Una buona scorpacciata in un ambiente casalingo di grande relax, come essere a casa in famiglia.
Barbara Lai
09/04/2023
Trattoria situata a Muggia, senza troppe pretese... il cibo di ottima qualità, ben cucinato e ben presentato, il personale competente e disponibile
Cristina De Bello
10/04/2022
Quando leggo recensioni negative su certi posti mi pongo serie domande su chi scrive. Sono stata qui oggi per la prima volta e ho trovato personale sorridente e alla mano, un locale accogliente e pulito, prezzi onestissimi, e cibo spettacolare. Ho mangiato tra le migliori sarde in sale che conosca, spaghetti allo scoglio veramente buoni, e una frittura di calamari superlativa. veramente buono anche il vino alla spina, sia fermo che mosso. Servizio puntuale. Ci tornerei immediatamente! Bravi!!!
Lorenza Di Giusto
30/05/2022
Ci siamo fermati per caso durante una gita in zona. Abbiamo mangiato benissimo!!! Antipasto caldo freddo di pesce, capesante, insalata di polpo, cozze allo scotadeo, spaghetti allo scoglio, alle vongole, calamari fritti, verdure grigliate. Una cosa meglio dell'altra. Consigliatissimo!!!
Goulash e polenta Sardoni apanai Pizza Calamari Grigliata Carne Formaggiotto Gnocchi di patate viola Frico e polenta Cozze alla dalmata Briosche Vongole Lubianska Fritto misto Gelato al caramello salato Lasagna Pasta Pesce Gelato artigianale Frittura mista Zuppa di pesce Pedoci Coppa piña colada Tagliatelle scoglio Spaghetti alla polpa di granchio e tartufo di mare Cozze Variegato con la nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni