Country Pub a Muggia: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Country Pub (Muggia). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
30/07/2019
Fantastico! Sembra di fare un salto nel bar di Peppone. Tantissimi gadget, ritagli, articoli che ripercorrono la storia della Rivoluzione russa e del Partito Comunista. Certo, non è per tutti, ma finalmente non il solito bar! Vino buono (malvasia friulano) e cibo sano e gustoso. Personale accogliente e cordialissimo. Da consigliare a chi di mentalità aperta!
Jeff M1/5
13/06/2018
Assolutamente da evitare. Pessimo servizio, i servizi igienici molto disagevoli. Non è munito di parcheggio e la qualità del cibo scadente. Troppa propaganda comunista(è un pub? O una sede del partito comunista?).
Manuel M1/5
05/05/2018
Pessimo!solo proponga comunista con mancanza di professionalità del personale,cucina tipica di sufficiente fattura,unica cosa lieta la gentilezza del titolare in quanto folcloristico. Da evitare assolutamente!;una sala con scarsa luminosità ,un ingresso direi osceno per un locale pubblico, inoltre tenute di lavoro non consone,quando si mangia si è continuamente disturbati dai vari avventori.
Pierfranco L4/5
24/09/2017
avvertenza fondamentale: questo è un locale "militante", con tanto di icone di Che Guevara e Lenin - quindi se siete fascisti scegliete un altro posto.... però il vino che mi hanno servito (Malvasia istriana) era buono, il prosciutto di accompagnamento anche, e il prezzo accettabilissimo!
Visitatore5/5
16/07/2017
locale a conduzione familiare, piatti tipici, in inverno anche la famosa caldaia, con porcina, cotechino e salsicce...
Wainer R3/5
12/02/2017
Locale caratteristico .....tipo taverna da pirati ...personale gentilissimo al contrario di tanti ristoranti stellati menù non molto lungo anche perché la cucina piccola non lo permeterebbe ma tutti i piatti sono deliziosi e abbondanti....per il conto una pizza è più cara. Consigliato.
Visitatore2/5
12/02/2017
Sembrava di essere dentro la famosa trasmissione di Antonino cannavacciuolo. Locale piccolo e male arredato, musica dance improbabile e stella di Natale di plastica sul tavolo. Cucina locale senza menù alla carta ( 4 piatti tra cui scegliere). Qualità medio bassa. Servizio comunque abbastanza veloce e cortese. Prezzo medio ma non giustificato dalla qualità, ci starebbero meglio prezzi più economici.
Visitatore5/5
27/02/2019
A small joint usually popular with locals in an old building a bit tucked away in the historic district (pedestrian zone). The place is quirky and has a strong "post Communist" theme which may not be to everyone's taste. Rustic ambience and excellent traditional food (first courses, soups, pasta) with local produce and wine. One of the few places in the whole area still to serve German style boiled meats. Outstanding value for money. No garden. Toilets upstairs. Worth a visit.
CHIUDI