Sluurpy > Ristoranti a Mozzo > Trattoria Al Pascoletto

Recensioni di Trattoria Al Pascoletto, Mozzo

Valentina Chiesa
16/02/2022
Posto molto accogliente soprattutto grazie al personale molto cordiale e disponibile. Cibo molto buono. Metto 4 stelle e non 5 solamente perché nel ristorante c'era un po' troppo freddo.
Serena Brena
10/04/2023
Ci siamo stati a Pasqua con menù fisso. Una vera e propria trattoria come la intendo io e come non vedevo da anni: arredamento tipico, conduzione famigliare, cibo nostrano. Che fantastica scoperta! Ci tornerò sicuramente.. Il titolare ci ha raccontato un po della sua storia, la tradizione di famiglia dei casoncelli tramandata dai suoi genitori, la passione per il proprio lavoro..che bello! Il cibo davvero super buono, dagli affettati ai casoncelli, le patate e i sorbetti.. Il top per me!
Vincenzo Zambito
30/05/2023
Sembra di stare a casa tua. Cibo ottimo, servizio ineccepibile, ambiente familiare. E vieni rispettato anche nel prezzo. Prova per credere.
TRASLOCHI BERUATTO BARTOLOMEO
20/05/2023
Ottimo ristorante. Abbiamo pranzato per lavoro è ci siamo trovati benissimo. Siamo stati serviti da un ottimo staff e i piatti erano fatti a regola d'arte, consigliatissimo
Elena S.
27/11/2022
Locale con arredamento un po' datato, con tanti souvenir e gadgets relativi alle varie forze dell'ordine, cappelli, mostrine, ecc. Alcune foto e ritagli di giornali relativi alla Legione Straniera, non ho capito se si riferisce ad uno dei vecchi proprietari, però nel complesso particolare e caratteristico. Piatti molto buoni e gustosi, porzioni giuste, servizio molto veloce, personale molto carino e disponibile. Qualità/prezzo buono. Oltre ai tavoli all'interno c'è ne sono anche all'aperto.
Cristiana Donghi
28/03/2023
Ci sono stata di sera il locale è famigliare ben tenuto con arredo particolare , anche i tavoli molto carini con la candela anche se un po' tanto vicini ai commensali ,la cena è stata ottima cucinato con cura ho apprezzato molto il dolce , lo consiglio per cene da buongustai e chiacchere con amici 👍
Joe Mauri
14/07/2023
La trattoria Pascoletto è un bel localino senza grandi pretese in una zona non battuta dalle vie principali. Non è un locale troppo frequentato e difficilmente si corre il rischio di non trovare posto per il pranzo o la cena. Come già detto si tratta di una trattoria senza la pretesa di voler essere i apparire un ristorante di grido. L'interno è a tema militare: c'è l'angolo dei carabinieri, quello della guardia di finanza e quello della legione straniera. Al nostro arrivo abbiamo pure ricevuto il saluto militare da un uomo con il basko. Nulla da dire. L'ultima volta ho mangiato qui a pranzo. Il menù comprende 4 primi e 4 secondi e si spendono 12 euro compreso birra e caffè. Un primo e un secondo sono di pesce. Il risotto alla menta era particolarmente buono. Gli involtini di arrosto erano accompagnati da una fetta di zucchina in pastella fritta e patate al forno. Buono e tenero anche l'arrosto, anche se un po' troppo salato. Chi ama la birra resterà deluso: hanno solo la Poretti da 66cl. Anche il vino rosso della casa è fra le ultime scelte (refrigerato e probabilmente in cartone). Tutto sommato è stata una bella esperienza e lo consiglio a chiunque voglia mangiare un pasto semplice in un clima informale. La sera adatto anche alle famiglie.
Dario I.
14/04/2023
Posto alla mano, lo staff e il titolare molto attenti ai clienti, menù di lavoro assolutamente ottimo se proporzionato al prezzo. Ci tornerò
S G
24/10/2022
questa trattoria, scoperta per caso su "the fork" rappresenta, per me e i miei amici, come dovrebbe essere una vera trattoria: cibo casareccio, porzioni non risicate, gusto eccellente ambiente familiare e per ultimo, non per importanza, prezzi assolutamente sotto la media delle altre trattorie dove di "casareccio" non hanno nulla facendo pagare come ristoranti stellati. Complimenti a tutto lo staff ed al cuoco (non chiamatelo "chef" perché merita tutta la mia stima) !
M
03/05/2022
Ottima trattoria con cucina casalinga dove per una cena in famiglia abbiamo mangiato piatti di cucina casereccia: antipasto con bruschette e verdure,primi con tagliatelle al ragù di pesce e gnocchi alla barbabietola conditi con zola,secondi con frittura di calamari con patatine fritte e tagliata di carne con patate al forno.Dolce un tiramisù della casa molto buono e per finire il caffè (peccato non tanto caldo). Personale gentile, cortese e disponibile.Locale pulito ed originale, accessibile a bambini ed anche in sedia a rotelle
Calamari casoncelli Crudità all’isolana Pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni