Sluurpy > Ristoranti a Mozzo > Popi Polenta & Pizza

Recensioni di Popi Polenta & Pizza, Mozzo

marcorao96
02/11/2021
Dopo una cena con amici posso dire di essere quasi totalmente soddisfatto, locale ben arredato e molto ampio. Ho preso una pizza molto buona mentre alcuni amici gnocco fritto e altri hamburger. Sono stati tutti abbastanza soddisfatti, parcheggio ampio disponibile fuori dal ristorante e prezzi nella media. Do 4 stelle per via del personale molto freddo, poco accogliente e per la poca disponibilità nel fare dei conti separati.
Paolo S
16/02/2023
Locale molto bello e personale molto simpatico. Il menù di pranzo è molto vario, la qualità è molto alta, ottimi anche i dolci. Particolarmente apprezzata anche la musica di sottofondo,compilation azzeccatissima. Tornero sicuramente per provare anche il menù serale Complimenti meritatissimi
Mari Del Core
04/09/2021
Locale ben arredato, personale cordiale, competente e sempre con il sorriso. I piatti? Abbiamo provato il ristorante ed era tutto ottimo ed abbondante. Buono anche il rapporto prezzo/qualità. Merita tutte e 5 le stelle, la prossima volta pizza😃😃
Stefano Terranova
02/12/2022
Abbiamo mangiato qui dopo una partita di calcetto tra colleghi! Ci siamo trovati molto bene sia per il servizio che per la fantastica offerta di pizze! Molto buona la pizza alla pala! Consigliato!
Daria Guatteri
10/05/2023
In questi anni di fedeltà a Giulietta ho imparato a conoscerne le pizze (prediligo le gourmet), ma anche un po' tutta l'offerta...mai stata delusa! Il servizio è impeccabile: attento e accurato anche quando gli ospiti sono molti. Persino il pranzo di lavoro è di ottima qualità! L'ambiente è simpatico e accogliente, ottima anche la musica. Quando c'è molta gente, di venerdì e sabato, diventa più difficile comunicare, ma questo un po' ovunque
andrea franzoni
16/03/2023
Sono stata a pranzo in questo ristorante in stile vintage e devo dire che mi è piaciuto molto. L'atmosfera è calda e accogliente, con dettagli originali che ti fanno sentire come se fossi tornato indietro nel tempo. Ma passiamo al cibo: ho ordinato il gulasch con polenta e devo dire che è stato un piatto davvero eccezionale. La carne era tenera e saporita, con la giusta quantità di spezie. La polenta era morbida, il complemento perfetto al piatto principale. Inoltre, il prezzo è stato molto ragionevole per la qualità del cibo e del servizio. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque cerchi un'ottima pausa pranzo in un ambiente unico e suggestivo.
Luca Passoni
12/04/2023
Locale molto accogliente, personale cortese e simpatico! Pizza molto buona, ho avuto modo di provare anche caesar salad e hamburgers e confermo che sono ottimi! Consigliato!
Federico
12/04/2023
Atmosfera accogliente e amichevole evocata dal locale e dal personale, sempre attivo e sorridente. La pizza è veramente eccezionale, quella con l'impasto di canapa SPETTACOLARE, leggera e gustosissima!
Letizia Morbello
24/02/2023
Si mangia bene, porzioni abbondanti, menù mezzogiorno assortito e prezzo giusto. Unica brutta caduta di stile il caffè... servito al tavolo è un "extra" di 1 euro rispetto al prezzo del menù fisso. Il caffè macchiato, al tavolo 1,5 euro!!!! 50 centesimi x una lacrima di latte???
Luxor Rolleyes
29/09/2020
Nella fredda serata dell'ultima domenica settembrina, siamo tornati a cena in questa pizzeria sita sotto il bowling di Mozzo. Locale rustico con ampio spazio sia interno che esterno nel dehor. Ci e' stata consigliata la pizza alla pala su tagliere per due persone. Ingredienti e impasto di ottima qualita. Cotta al punto giusto la pasta di alto spessore si e' rivelata croccante e leggera. Ambiente piacevole, personale disponibile e simpatico. Consigliato
Andrea Moraschini
04/12/2019
La pizza gourmet è buonissima!. Hanno una scelta abbastanza ampia e l'impasto puoi sceglierlo anche con farina di canapa. Inoltre hanno la classica pizza ed anche alla pala. Mai provate ma sembrano buonissime anche quelle. Per concludere con i dolci è fantastica anche la cheesecake (fatta in casa!). Locale curato ed ampio...adatto sia a coppie, famiglie ed amici
Orlando Percuoco
08/08/2019
Location di gusto e ben organizzata Giulietta Vintage offre una varietà di piatti davvero buoni. Noi abbiamo mangiato la Pinsa che é stata davvero ottima sia nell' impasto leggero sia negli ingredienti davvero di qualità, si passaggio ho visto dei panini davvero appetitosi che mi sono ripromesso di andare a provare. Il personale è gentile e professionale. Posto consigliatissimo..
Alberto Vezzali
09/08/2022
Pizza alla pala ottima! Preparazione particolare della pizza, da provare, si possono fare due gusti e riempie 2 persone come una pizza normale. 1 stella: qualità del cibo, ottima e pizza con preparazione particolare 1 stella: qualità prezzo nella norma, non ottima, ma nella norma 0 stelle: servizio, facendo anche i turni, avevi come la sensazione ti volessero mandare via e ti portassero via il piatto prima ancora di finire 1 stella: locale, varrebbe mezza stella perché all’interno è si carino e ricercato, ma leggermente caotico ed hanno messo tavoli anche molto vicini ai caloriferi rovinando l’esperienza ai malaugurati (noi). Però all’esterno ottimo parcheggio ed è un locale facilmente raggiungibile. Consigliato!!
matteo vincenti
12/04/2023
Mangiato un ottima pizza. Ambiente caldo e confortevole. Personale simpatico e sempre presente al bisogno. Il gestore Chicco, Super! Sempre pronto a simpatici aneddoti e disponibile. Ci tornerò.
Valentina Botta
05/06/2023
Ottimo cibo e bella atmosfera. Importantissimo sottolineare che non fanno l'odiosissimo "doppio turno".
Gian Paolo Patelli
30/07/2022
Ottima pizza racchiusa in un contesto vintage. Personale sorridente e sempre pronto. Consigliato
Roberto Giuliani
22/11/2022
Posto decisamente interessante. Anche se ampio sono riusciti a creare un ambiente accogliente. Servizio cortese, simpatico e rapido. Sanno prendersi cura del cliente e lo aiutano a meglio comprendere le molte proposte di un menu vario e decisamente ricco. Le pizze sono decisamente buone, che sia Napoletana...classica o al metro in ogni forma la qualità è veramente alta. Ottiama anche la birra. Il conto è onesto e ben proporzionato all'offerta proposta.
Calamari casoncelli Crudità all’isolana Pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni