Sluurpy > Ristoranti a Mozzo > Wok

Recensioni di Wok, Mozzo

Giuliana Magoni
24/04/2023
Nuova scoperta, veramente buono. Un problema è il parcheggio ma merita. Bel locale, non molto grande ma pulito ed accogliente. Cibo buono, servizio buono. Secondo me dei bambini che corrono tra i tavoli altrui è un punto a sfavore
Maurizio Petta
23/07/2018
Sono entrato credendo di provare il solito sushi nel solito ambiente ma il locale mi ha stupito, nulla di trascendentale intendiamoci, ma molto accogliente e curato. Il sashimi era molto buono e i ravioli al vapore superlativi. Qualità del cibo nettamente migliorata rispetto alla scorsa volta. Porzioni leggermente più piccole rispetto allo standard ma ben curate e deliziose. Da quattro stelle sono saliti a 5....👏👏👏
Francesca Carrara
09/08/2022
Locale tranquillo e solitamente poco affollato, il sushi è sempre buonissimo. Tempi di attesa minimi e personale disponibile! Particolare attenzione sul fattore delle intolleranze, a un amica piace proprio per questo.
Leonardo Monzio Compagnoni
22/11/2019
Cibo di alta qualità, ne ho fatti passare parecchi di ristoranti orientali, questo è l'unico dove: non ho mai avuto problemi gastrici, con personale competente che parla italiano, pulito, con un ottimo rapporto di qualità prezzo!
Matteo Corvino
20/10/2022
Veramente un ottimo servizio. Cibo molto buono, gustoso e ben preparato, anche per l'asporto a casa. Consiglio assolutamente.
loretta guerci
14/08/2019
Il cibo è ottimo. Locale pulito. Possono entrare i cani. L'unica pecca, per coloro a cui interessa, i piatti di portata sono di plastica. Non mi è proprio piaciuto.
Serena Tassetti
15/06/2023
Proprietario e personale simpatici e molto gentili. Sushi all you can eat fresco e strabuono. Atmosfera tranquilla.
Katia Gambirasio
16/03/2023
Mi sono sempre trovata molto bene. Era un po di tempo che non passavo ma l'ultima volta purtroppo i piatti non avevano sapore,il vino troppo caldo....insomma....sono rimasta un po' delusa
Beppe Pirola
13/05/2023
Locale carino, cibo ottimo,personale gentile, unica pecca il parcheggio piccolo,ci torneremo.
Valentina Lupia
30/04/2023
Sempre di Buona qualità, ci vado ora mai da 8 anni e rispetto a tutto gli "All you can it" loro rimangono continuamente i migliori!! Personale sempre gentile
Ewan Wood
20/03/2018
All you can it di livello superiore. Lo frequento da anni e sono rimasto sempre più che soddisfatto. Il migliore di Bergamo (escluso l'unico con cuoco giapponese non all you can it). Prezzi in linea. Ambiente piacevole, moderno e ben illuminato, con alcune postazioni privé. Servizio celere ed accorto (meglio ordinare poco per volta per non avere tutto sul tavolo). Piatti ben preparati, gustosi, con vasta scelta. Buona scelta anche a pranzo. Piccolo parcheggio sul fronte, ma altri posti sul retro.
Alexa Moscheni
13/10/2020
Personale sempre gentilissimo e servizio veloce, se volete mangiare del buon sushi con formula ayce lo super consiglio! Lo frequento da anni e non mi ha mai delusa. La dimensione delle porzioni permette di assaggiare più tipologie di piatti, non ci sono limiti di ordini che si posso effettuare e solo pochissimi piatti hanno ilmite di massimo 2 porzioni a testa.
Sara
16/11/2022
Molto carino, provato solo a pranzo finora quindi il menu risulta più ridotto, ma il servizio è veloce e il cibo è buono. Tra i pochi AYCE in cui non si cucina salatissimo. Anche il prezzo è onesto. In più la vasca con i pesci è un'attrazione per tutti, ti vengono incontro appena ti vedono 😍 .
Alessia Arrigoni
24/05/2017
Una piacevole sorpresa! Sicuramente uno dei migliori sushi all you can eat della zona. È possibile ordinare quante volte si vuole, menù veramente molto ricco, vario, pesce freschissimo, servizio discretamente veloce. Mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò
WesternRider 99
21/05/2019
Personale cordiale, locale pulito. Porzioni delle giuste misure. Unica pecca, il lungo tempo di attesa tra una porzione e l'altra.
Calamari casoncelli Crudità all’isolana Pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni