Sluurpy > Ristoranti a Mozzecane > Pizzeria E Trattoria Rosati

Recensioni di Pizzeria E Trattoria Rosati, Mozzecane

CINZIA CIARAMELLA
08/02/2020
Ottimo il servizio! Ma se piatti ottimi vuoi gustare da ROSATI devi andare!!!! Buonissimi: gnocchi, tortelli alla zucca, bigoli alla triglia, rosmarino e polenta ma anche pizza morbida e filante slurp slurp BUON APPETITO!!!!!
Alberto Fantoni “Fanto”
24/09/2021
Locale storico con forno a legna dallo stile semplice e minimalista. Disponibile area esterna. Veramente squisita la pizza, personale cortese e servizio veloce.
niccolò cavaggioni
06/02/2023
Ottima qualità prezzo. La carbonara buona, anche lo spezzatino ed i contorni.
Alessandra M.
13/06/2022
Locale molto carino, ha anche possibilità di posto fuori, pulito ed accogliente. Hanno forno a legna, abbiamo mangiato pizza, croccante e ingredienti di qualità. 5 stelle sicuramente alla cordialità, la gentilezza e l'attenzione del personale 🌟 si passa una piacevole serata.
Andrea Pegoretti
05/10/2020
Oggi è la seconda volta che vengo a mangiare in questa trattoria. Beh che dire il posto è semplice ma accogliente e quindi su questo mi soffermo poco detto questo. Parliamo ora di come ho mangiato: a dir poco bene, le tagliatelle sono fresche e il sugo di asino è semplicemente la fine del mondo, poi la cotolette come quelle che faceva la tua nonna la domenica con le patate al forno saporite. Do 5 stelle perché mi ricorda i pranzi la domenica grazie alle ottime portate casalinghe e all’accoglienza del personale. Il prezzo è giusto per quello che servono e soprattutto la qualità che ha. Consigliatissimo
Marco Mazzitecnology
19/11/2019
Un locale con un ampio salone credo 30-40 posti non di più. Una conduzione familiare Con un'ottima pizza e un'ottima cucina Ovviamente non è una cucina espressa ci vuole il suo tempo ma ne vale la pena
Angelica Cordioli
26/09/2020
Le pizze sono buone e con ingredienti di qualità. La maggior parte delle volte però mi sembra che la pizza prosciutto e funghi sia esageratamente salata.
Giulia Faccioli
09/11/2021
In centro a Mozzecane, vicino al Comune. Personale sempre gentile. Pizze ben cotte e ben condite, anche la cucina é buona!
Estefania Canti
08/01/2019
Pizza molto buona e saporita, prezzo e qualita ottimo. Personale gentilissimo e cordiali. Consigliatissimo!!
Emanuela Costarelli
19/05/2021
Pizze buone molto digeribili con ingredienti di qualità, proprietari molto carini e cortesi
cinzia ciaramella
06/07/2019
Disponibili cortesi non c'è calca il mangiare è rigorosamente del posto è buonissimo gustoso polenta e stufato di sommarino
Sara M. Girardi (Naturenatura by SaraMaite)
07/12/2019
Ristrutturato recentemente, aperto da 50 anni, buone pizze e ottima trattoria con pochi piatti ben curati e fatti in casa a un ottimo rapporto qualità prezzo.
Matteo Gerbino
22/07/2019
Personale gentile e attento alle necessità (vedi mia moglie incinta) Pizza buona e fatta in forno a legna.
Spritz Scaloppina Risotto rane Aperitivi con stuzzichini Gamberoni alla catalana Paella Paella di carne Tortelli di zucca Risotto con le rane
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni