Sluurpy > Ristoranti a Mozzate > Il Ghiottone

Recensioni di Il Ghiottone, Mozzate

simone
11/06/2023
Io consiglio a tutti questo negozietto ha tutto tutto salati dolci caramelle e cioccolati strafornito e i proprietari sono ottime persone gentilissime e disponibili...ottimo negozio complimenti
Giudy
16/12/2022
Ci andiamo spesso e ci troviamo molto bene, capsule e dolci spesso in promozione a prezzi ottimi! Dolci di tutti i tipi, caramelle, ma anche cibi salati, snack, bibite, confetti, davvero di tutto! Cortesia ed educazione, restiamo sempre molto soddisfatti!
Paolo D'urso
23/03/2023
Negozio pieno di deliziose idee. Tutto buono. Unico neo è quello di ingrassare ma, ingrassi con piacere.
donatella saporiti
17/03/2022
Tantissimi prodotti di qualità. Trovo sempre quello che cerco....e prezzi sempre molto competitivi. Dolcini....dolcetti...caramelle....cioccolato...il paradiso dei golosi. L'unica pecca ....quando ci vado ....compro di tutto. Una visita almeno due/ tre volte all'anno è d'obbligo.
Enrica Bascialla Pogliani
23/06/2021
Si trovano diversi prodotti dolci e salati a prezzi molto interessanti. Le super offerte si riferiscono (quasi sempre) a prodotti che hanno una scadenza abbastanza ravvicinata. Ottimi prezzi anche per le cialde e capsule dle caffè. Il responsabile è molto gentile e disponibile anche a procurare prodotti se disponibili in altre sedi.
Franco Antonella
17/12/2022
Se siete giù di morale il miglior posto dove andare 😋dolci e caramelle a volontà.
Giovanni Crosta
10/10/2022
Per me il miglior "supermercato" di zona di dolciumi e caramelle. Il titolare poi è una persona squisita.
Daniele Zaffa
20/03/2023
Proprietario sempre indaffarato ma presente sul lavoro.
fabrizio aliverti
23/02/2019
È un autlet dolciario di piccole dimensioni ma molto ben fornito. Si può trovare veramente di tutto dai biscotti alle brioche, caramelle di tutti i tipi, cioccolato e una cosa che mi fa impazzire....i gessetti ripieni di liquirizia e i moretti che ogni volta che li compro mi fanno fare un salto indietro nel tempo di trent'anni. Prezzi veramente convenienti. Nei periodi delle festività in particolare a Natale trovo tantissimi cesti e confezioni regalo che vanno dai 15 euro circa in su ma che contengono veramente parecchia roba rispetto al prezzo. Io lo consiglio.
Antonella Veronesi
14/04/2023
Vasta scelta di dolce e salato.
ammaina01
22/08/2020
Negozio specializzato in snack dolci e salati , caramelle e torte industriali . Prezzi molto bassi e cortesia . Da visitare assolutamente sotto le feste per il vastissimo assortimento e PREZZO BASSO di : cesti Natalizi , calze della Befana e uova di Pasqua .
Amos Cinque
19/08/2017
Negozio che tratta dolciumi. È un piccolo market dove puoi trovare merende, biscotti, torte e decine di caramelle di ogni tipo. Oltre a molti altri prodotti dolciari. Mi servo in questo negozio da molti anni, e mi sono sempre trovato bene. Da non dimenticare che i prezzi sono davvero convenienti.
Carla Pedetti
15/10/2018
Sono anni che acquisto qui biscotti caramelle e marmellate a prezzi. contenuti.Personale gentilissimo . Trovi anche ottimi peperoni e pomodori sott'olio.Ultimamente si sono specializzati nei confetti.
betty boop “be”
30/03/2018
Il posto è un po' piccolo e fare acquisti sotto le feste diventa un'impresa titanica.. Però i prezzi sono ottimi c'è una vasta scelta di prodotti, per tutte le tasche è per tutti i gusti.. Il personale è molto gentile.. Quindi lo consiglio... Specialmente se siete golosi
Maruska Pagani
26/02/2023
X i golosi nulla da dire
Laura Colombo
10/09/2020
Un nome un programma. Negozio ben fornito di dolci come biscotti di vario genere, torte e brioches confezionate, caramelle, cioccolati e cioccolatini, confetti di vari colori e gusti. Preparati x dolci. Bibite e succhi e anche qualcosa di salato.
Mirella Benincasa
14/10/2022
Vasto assortimento..luogo pulito e personale accogliente .lo consiglio
Acqua naturale Trippa Pizza Giro carne Carne Acqua naturale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni