Sluurpy > Ristoranti a Mozzanica > Trattoria La Casetta

Recensioni di Trattoria La Casetta, Mozzanica

Giovanni Ferrari
01/11/2022
Cucina con prevalenza di piatti toscani molto ben eseguiti ( zuppa di cavolo e peposo notevoli) ,risotto ( carnaroli) mantecato alla perfezione con cottura perfetta . Mi sono ripromesso di andare alla sera per gustare al meglio la cucina e la carta dei vini . Max e sua madre sono di una gentilezza e simpatia unica . Prezzo onesto .
vanna marenghi
29/04/2019
Locale molto carino, piccolo, ambiente familiare. Buono il cibo, cucinato con cura e ben presentato. Ci siamo trovati bene. Anche il titolare, all'inizio molto compassato, poi si è sbloccato e si è rivelato molto alla mano.
Irene Paderno
03/07/2022
Luogo dal sapore vintage-rétro. Da fuori ha quasi l'aspetto di un cottage di area nordica che, sorprendentemente, contrasta con la cucina proposta: toacana! Accoglienza gentile, atmosfera familiare, cucina semplice, ma fatta di ottime materie prime. Gustosa esperienza!
Elena Bergamaschi
14/11/2022
Un luogo incantevole specialmente di sera. Il proprietario gentilissimo e molto disponibile. Si mangia veramente bene. Da consigliare vivamente.
doppiad75
09/12/2022
Ambiente tranquillo e ideale per una cenetta romantica. Ottimi piatti della tradizione Toscana.
Viconia Milanesi
25/05/2019
Abbiamo pranzato in questo ristorante per l'anniversario del 40esimo di matrimonio dei miei genitori qualche anno fa. Purtroppo mi sono trasferita e, cambiando casa, non ho più avuto modo di pranzare in questo ristorante. Personalmente mi sono trovata molto bene e spero che non sia cambiato nulla. Ambiente molto pulito ed accogliente, ottimo cibo di tradizione toscana e curato anche esteticamente. Vi consiglio la tagliata e il filetto che, a parer mio sono eccellenti. L'atmosfera e l'interno danno l'impressione di entrare in una residenza di campagna, i colori e le finiture sono molto delicati il che non va a cozzare con gli arredi e la moltitudine di oggetti disposti nella sala. Oggetti che però non infastidiscono, anzi! Ogni cosa è messa al posto giusto come se fosse parte integrante della sala stessa. Servizio molto buono e i gestori sono simpatici e molto alla mano. Anche i servizi igenici erano ok, molto puliti. Non posso dire nient'altro opinione finale: OTTIMO POSTO E CONSIGLIATISSIMO! ;) Ho un ricordo meraviglioso di quel pranzo.. se mai ne avrò l'occasione ci tornerò sicuramente!
mirko Cavallo
23/05/2021
Chi ha potuto visitare questo ristorante ha avuto modo di capirne la particolarità,il gusto e l'intenzione del proprietario,per altro un ragazzo gentile e garbato,ovvero quello di dare un atmosfera raccolta e intima proprio come quella di una casa di campagna della nonna,arredata con mille orpelli che non infastidiscono ma rendono l'idea. oltre a questo possiamo gustare una cucina toscana casalinga e semplice ma di qualita' (in cucina la mamma),carne cotta direttamente sulla brace a vista e pici al ragu' di cinghiale serviti in coquotte..tutto buono. Portateci la vostra lei e non ve ne pentirete!! 2 primi,2 secondi,dolce e vino della casa totale € 90,00 Particolarita' il caffè viene fatto con la moka e non c'e' il coperto. Consigliatissimo
Bruno Volpi
18/03/2023
Proprio una bella sorpresa, complimenti Da riprovare!!!
Claudio Ratti
01/12/2021
Locale intimo e tranquillo la sera in cui siamo andati c'erano poche persone e l'atmosfera era da cena in famiglia. Abbiamo mangiato delle ottime specialità tipiche toscane accompagnate da buon vino.
ANTONIO DAFFRA
20/03/2023
Tranquillo e famigliare. Molto piacevole.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni