Sluurpy > Ristoranti a Mozzanica > Il Caminetto

Recensioni di Il Caminetto, Mozzanica

Lucia Alì
20/06/2021
Pizza molto molto buona, con impasto lievitato e davvero leggero. Fritto di calamari buono. Bel locale all'interno. All'esterno carino ma con tante mosche (del resto in campagna ci sta..). Proprietario gentile.
Mara Riccardi
23/06/2023
Ci siamo fermati a pranzo x caso essendo di passaggio , un locale molto carino....veranda accogliente...e rustica molto accoglienti e disponibilità 100% anche se l'orario era oltre cioè verso la chiusura ci hanno fatto accomodare e velocemente serviti... Una pizza e impasto buonissima leggera saporita....🔝 Consiglio...❤️. Ci torneremo x assaggiare questa volta la cucina 🙏Grazie x la cordialità ricevuta dai gestori
Federico Rossetti
28/05/2023
Tutto splendido, ambiente bello e cibo molto buono. Pizza super con impasto morbidissimo e digeribile, ingredienti di prima qualità. C'è anche un bel estivo. Personale gentile e servizio veloce. Ci siamo stati in famiglia. Appena capiteremo ci ritorneremo volentieri.
Pierluca Burcheri
06/05/2018
Piatti ottimi, sia di pesce e carne, sia (e soprattutto) i piatti siciliani, sia il dolce (ottimo sorbetto al mandarino). Ottima location (ma dov'è il caminetto?? Ahahah). Ottimo anche il servizio: abbiamo messo a dura prova le cameriere con un esercito di bambini e con un eccessivo numero di portate poi neanche mangiate, e ancora mostravano cordialità e professionalità. Consigliato.
Marco Trisolino
02/03/2023
Locale molto carino ed elegante. Ottima la pizza e i primi. Consigliato per un cena romantica 😄
Alessandro Ballarin
12/10/2022
Cibo ottimo! Frittura cotta perfettamente e leggera, veramente buona. Musica fantastica in sottofondo a creare un ambiente rilassante in cui immergersi in un'esperienza culinaria ricca di emozioni. Personale gentilissimo e sempre disponibile grazie ragazzi per quello che fate.
lucia poma
01/03/2023
Ottima la pizza, ottima la cucina, la titolare è una persona squisita. Che dire...la semplicità vince su tutto.
EmmeAnimazione Eventi
09/10/2022
Ci sono stato diverse volte ora posso dare una recensione obbiettiva Tutto perfetto do il massimo a: location accogliente e pulita, personale gentile e disponibile, piatti buonissimi pizza super, carne saporita e saputa cucinare (il pesce non l’ho ancora preso) assortimento di vino ricercato. Cucina tipica siciliana. Prezzi assolutamente in linea nessuna brutta sospesa.
aden usubelli
17/05/2021
Mi sono fermato in pausa pranzo, quindi posso fare solo una valutazione parziale, ma devo dire che la pizza mi è piaciuta molto, ve lo consiglio
Damy Mojitodka
13/03/2022
Ci siamo stati ieri a cena su consiglio di una coppia di amici (tavolo x 5 - "Bosco"). Pizze ottime, ho molto apprezzato il fatto che per clienti con intolleranze possono prepararle anche con mozzarella o burrata senza lattosio. Ci torneremo sicuramente in quanto mi han riferito che anche i piatti di pesce sono squisiti!! Alla prossima dunque.
frederiska cedia
09/02/2022
Professionalità del personale. Menù ricco e tipico. Consiglio vivamente questo ristorante che offre ottimo cibo e presentano nel migliore dei modi un atmosfera molto accogliente. Personale cordiale
Lorenzo Pace
12/09/2021
Posto splendido, porticato in legno all'aperto con trespoli che ricordano un'antico vitigno. Servizio eccellente, camerieri efficienti e rapidi nelle portate. Abbiamo mangiato benissimo con cibo di qualità e piatti molto abbondanti. Dall'antipasto fino al dolce non ne hanno sbagliato una. Consigliatissimo.
Emanuele
09/06/2023
Cibo eccellente e servizio rapido
Nando Costa
25/03/2023
Buon cibo ed ottimo servizio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni