Sluurpy > Ristoranti a Mottola > Cuore Di Pizza

Recensioni di Cuore Di Pizza, Mottola

Virginia Mariani
07/10/2022
Panzerotti enormi, farcitissimi e dalla frittura dorata e 'sprizzilante', da gustare seduti (e anche con coltello e forchetta). Io trovo ottimo quello friarielli e salsiccia... comunque ci sono 49 tipi di farciture!Peccato ci siano pochi posti a sedere e soltanto fuori.
Tempesta Lia
20/09/2022
Dovreste assaggiarli i loro panzerotti, peccato non hanno tavoli per poterli degustare sul posto. Panzerotti enormi , gusti assortiti. Hanno una pagina in cui potete scaricare il loro menù e prenotarli. Noi siam ostati fortunati e abbiamo trovato libero il tavolo . Ve lo consiglio
Lina Apollonio
25/06/2023
Buonissimo il panzerotto gigante pasta saporita e molto abbondante
Giovanni Semeraro
08/08/2022
Location situata a due passi dal centro storico di Mottola, facile trovare il parcheggio. Il personale gentile e qualificato vi esporrà i prodotti da loro realizzati. Varie sono le tipologie dei panzerotti. Ottima qualità (per me il panzerotto è rigorosamente fritto con mozzarella, pomodoro e prosciutto). Grazie ci ritornerò
Angelo Resta
05/12/2018
Dante il panzerotto gigante, ma anche pizze e molto altro, ottimo poso lo consiglio a tutti
Michela Straziota
18/08/2019
Che devo dire I Panzerotti Favolosi ! Da pugliese nativa ricordo pochi i posti in cui ho gustato degli ottimi panzerotti. Consiglio a tutti di provare.. Proprietari accoglienti disponibili e molto cordiali. La pizza non L ho provata ma sono sicura che sarà buonissima. Consiglio L utilizzo del pagamento Pos soprattutto perché come me viaggia tanto e non sempre ha del contante dietro.Ritornerò sicuramente..
Mirko De Fiori
01/10/2019
Vi consiglio di assaggiare Dante, il panzerotto gigante e allo stesso tempo vi consiglio anche di prenotarlo con una telefonata perché praticamente vanno a ruba. Oltre questo, anche pizze e pucce sono ottime. Ingredienti di qualità, abbondanti e sempre freschi. Il personale è momto gentile e simpatico. Attenzione, essendo un locale specializzato nelle consegne a domicilio e nell'asporto, ha solamente 3 tavoli all'interno, dunque anche per sedervi consiglio la prenotazione.
Alessandro Ceglie
16/07/2018
La conduzione familiare risente di almeno una unità di personale in meno, almeno di sabato sera. Li ho trovati parecchio ingolfati ma comunque in grado di portare avanti la difficile serata con calma e professionalità. Molto carino e curato il locale. Puccia ok. Panzerotti un po' oliosi ma belli grossi e soprattutto tanta tanta scelta. Patatine molto buone. Pochi tavoli, anche all'esterno. Molto frequentato. Consigliato!
Aldo Olivieri
26/10/2022
Cosimo è tutto lo staff sono bravissimi e la roba tutta di qualità 🙌🏻, ritorno sempre volentieri . Vi consiglio di andarci
Elsa De Carlo
17/09/2020
Sono cliente da parecchi anni e mi sono sempre trovata bene. Domicilio sempre puntuale, ordini sempre arrivati esattamente come richiesti. La pizza è molto buona, così come le pucce. Il personale è cortese e cordiale.
domenico d'elia
18/12/2018
Un pizza, una focaccia, un mega panzerotto, è un punto di riferimento. Fateci un salto e ... assaggiate di tutto. Consigliato per chi passa per Mottola.
dino onix
20/06/2019
Piccolo locale, con due tavoli, il target è l'asporto prevalentemente e nello specifico con pucce e panzerotti. Pizza nella media. Locale per ragazzi.
Angela Agrusti
30/06/2019
Ottimo servizio, cortesia simpatia unica, la pizza è ottima, assieme le sue pucce e con Dante panzerotto gigante,,, in svariati gusti tutti eccellenti!! Complimenti
Giuseppe Ricciardi
16/10/2019
Super panzerotti fritti,giganti,fragranti, leggeri, ottime pizze, pasta delle pizze cotta al.punto giusto, alta digeribilita,gustosa e condimenti freschi.
Vincenzo Siben
15/06/2019
Gestori molto cordiali , pizza molto buona pucce esagerate!!!! E poi c'è Dante il panzerotto gigante.
Pizza Pesce Poke Diavola Tagliata Pizza ai frutti di mare Cornetto Antipasti misti Puccia Panzerotto con salame piccante Pizza bianca Antipasto misto mare Margherita Involtini Hot dog Pasta al sugo Crepe Hamburger Astice Cotoletta e patatine Nuggets
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni