Sluurpy > Ristoranti a Mottola > Dolci Note

Recensioni di Dolci Note, Mottola

Sonia Notaristefano
15/04/2023
Colomba acquistata dal bar gelateria,pasticceria DOLCI NOTE: Per ogni volta che mi sono fermata li anche solo per il caffè, caffè top ,gelati buoni, Ma mi ha stupita e meravigliata l'elevato livello di prodotti tipici loro sono stati l'uovo di pasqua, la pecorella di pasta di mandorle, e la colomba triplo cioccolato!!! che per i miei cari ho regalato. Parole Loro "colomba estremamente buona ,morbida e avvolgente" davvero uno spettacolo di sapori. •l'uovo di cioccolato come è stato aperto cosi è terminato proprio perché ogni assaggio era come il primo. •la pecorella che dire troppo, troppo buona. Consiglio di vero cuore questi prodotti per la freschezza delle prime materie, e soprattutto perché non deludono mai!!! Da tornarci.....sicuramente......e lo consiglio!!!
michele solito
04/06/2023
Gelato top Estimatori del gelato dovete assolutamente provare questa pasticceria , gelateria.I prodotti della pasticceria TRISOLINI DOLCI NOTE sono ottimi, ma il gelato è a dir poco strepitoso. Il VERO gelato artigianale. Gelati realizzati con materia prima di qualità. Io ho provato il cioccolato fondente, buonissimo,e il gusto cuore tarantino che consiglio assolutamente. Il tutto servito con gentilezza e gradevolezza. Una delle poche vere gelaterie artigianali di Mottola
Fabrizio Rufolo
11/05/2023
Sono stato invitato ad una serata evento, organizzata dalla pasticceria ,su le fasi di lavorazione del gelato artigianale con degustazione. Gianluca è un vero maestro del gelato è stato molto professionale ci ha messo a nostro agio,spiegandoci tutti i procedimenti per creare un prodotto di alta qualità entrando nel dettaglio rispondendo alle domande dei presenti, su usi e tecniche di pregiate materie prime per poi trasformarle in gelato. Il risultato è un gelato unico dai gusti intensi,equilibrati e fini al palato che si differenzia nel suo genere ,dove tradizione e innovazione si fondono consapevolmente. I miei complimenti vanno anche al suo staff ,preziosi collaboratori ,sempre molto gentili e a disposizione della clientela. Quando vengo a Mottola è ormai un appuntamento fisso per me. Complimenti a Gianluca e alla sua famiglia!
Gigi Baldassarre
21/04/2023
Vale la deviazione. Ormai da un anno passo da Mottola per le feste comandate: ho preso un panettone e una colomba artigianale firmata Trisolini. Davvero molto buoni. Torni a casa con la certezza di portare ai tuoi cari un prodotto gradevole e di qualità. Al telefono sempre gentili e prodighi di consigli. L'ultima volta ho preso anche 2 macarons che erano uno spettacolo!
Mariella Bradascio
08/05/2023
Se dovessi consigliare un posto dove potersi fermare a degustare dei buon prodotti e di alta qualità,direi senza esitazione , Dolci Note. Qui troverai tante prelibatezze, dalla pasticceria, alla produzione artigianale di panettoni, colombe,torte , gelati. Alla base di tutto c'è la Passione (il connubio perfetto tra cuore ed energia) ma traspare anche : Grande Professionalità, forte dedizione, e la continua voglia di migliorarsi. Sempre molto attenti e precisi alle richieste dei clienti. Un ultimo aspetto, non meno importante, che contraddistingue la scelta di questo locale è il Personale tutto ,che appare educato, gentile e cortese con la clientela. 😉☺️
Michele Solito
04/06/2023
Ottima pasticceria.. Ottima pasticciera.. ma partiamo dalla location , tutto molto pulito , il personale gentile. Il caffè molto buono . Per quanta riguarda la pasticcerà eccellente. Complimenti
Pasquale Agrusti
28/04/2023
La foto parla da sola. Bar pasticceria di livello superiore......gestito da personale gentile e disponibile. Sia il titolare che la famiglia sono persone davvero professionali.
Stefania
11/05/2023
Personale gentile e disponibile, locale molto accogliente. Dispone di una vasta scelta di dolci e gelati artigianali, partendo dai classici ai gusti più particolari, si nota la cura e la scelta degli ottimi ingredienti naturali e di qualità già al primo assaggio. Di recente c'è stata anche una presentazione volta a mostrare alla clientela la preparazione di alcuni gusti di gelati (nocciola, mandorle, pistacchio e fiordilatte) dove sono stati impiegati ingredienti naturali, non chimici che ne potessero alterare il sapore ed il colore (come accade spesso per il pistacchio chea cui spesso si associa un intenso colore verde dato proprio da prodotti chimici che ne alterano il reale colore che sarebbe di gran lunga più chiaro e tendente al beige) e inoltre sono stati introdotti due nuovi prodotti di pasticceria: un cuore caldo con gelato e variegato a scelta disponibile anche da portare via e una rivisitazione del tuppo con gelato. È una pasticceria/gelateria in cui il cliente può essere seguito con cura dal personale e che soddisfa attraverso i suoi prodotti ogni palato dai grandi ai più piccini.
valentina albanesi
03/05/2023
Ho provato per la prima volta la colomba pasquale al cioccolato fondente e rum. Ottimo abbinamento, gustoso e inteso. L’impasto era soffice e leggero. Alta qualità, da ritortaci per assaggiare gli altri prodotti!
Loredana Notaristefano
18/04/2023
Colomba artigianale di qualità eccellente, come del resto immaginavo perché ho avuto modo di assaggiare vari prodotti. In ogni assaggio si avverte la qualità degli ingredienti e la passione messa nella preparazione. Dolci Note si contraddistingue per serietà, professionalità e qualità indiscutibili. Consigliatissimo!
Pizza Pesce Poke Diavola Tagliata Pizza ai frutti di mare Cornetto Antipasti misti Puccia Panzerotto con salame piccante Pizza bianca Antipasto misto mare Margherita Involtini Hot dog Pasta al sugo Crepe Hamburger Astice Cotoletta e patatine Nuggets
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni