Sluurpy > Ristoranti a Mottola > La Finestra Sul Cielo

Recensioni di La Finestra Sul Cielo, Mottola

Gianluca Volpe
26/06/2023
Di passaggio per la vacanza in Calabria ci siamo fermati in questo locale un po' per caso e abbiamo trovato la sorpresa ! Locale carino , personale accogliente e attento cucina decisamente di ottimo livello . Piatti ottimi ,accostamenti di sapori particolare e prezzo decisamente concorrenziale anzi direi sotto alla qualità di quello che si mangia . Complimenti allo staff !
Cristian Rizzi
24/06/2023
prima volta che ci vado, ambiente tranquillo, confortevole. Servizio perfetto, per ogni esigenza i camerieri erano subito disponibili. per non parlare delle pizze... veramente buone, soffici e di una squisitezza unica. consiglio vivamente, ci ritornerò.
Mary Esposto
25/04/2023
Appena trascorso una serata d'incanto in questo posto magico dentro e fuori...servizio efficiente, personale molto attento, empatico e disponibile oltre che velocissimo! Il cibo davvero ottimo, molto fresco! Accessibile con sedia a rotelle, toilette per persone non abili molto pulito! Consiglio vivamente!
Giorgia Sorrentino
23/04/2023
Cena con colleghe di lavoro, bello il posto con una bella vista e locale carino. Il servizio è ben rappresentato ci ha presentato il menù e portando le varie Portare sono state illustrate e ben spiegate. Abbiamo consumato un antipasto misto molto buono, con prodotti locali e con buoni abbinamenti. Per proseguire abbiamo preso 2 assaggi di primo che sono state molto molto abbondanti tanto da essercene portate a casa una buona parte.
Porzianna Didio
17/06/2023
È sempre una garanzia! Piatti unici e speciali. Tappa fissa per ogni nostra vacanza qui in Puglia.
Dora Colavito
13/02/2023
Posto molto raffinato , anche la toilette era spettacolare . Pizza ottima,molte specialità, dolci gourmet e la fine la cosa più bella è il conto , finalmente modico 30€ : 2 pizze, 2 dolci e 1 acqua ! Da ritornare per godermi il panorama magari in estate
Ilaria Russo
20/05/2023
Costatona ottima. Consiglio anche la loro pizza "La finestra sul cielo" bella e soprattutto buona. Servizio velocissimo e davvero accurato. Ambiente molto molto bello. Posto davvero meraviglioso.
Clarisa Francisco
01/11/2022
Arrivati in ritardissimo ci hanno accolto con cortesia, cibo ottimo e ben presentato. Ambiente pulito e moderno. Posizione con un panorama mozzafiato, Consigliatissimo. Prezzo giusto e quantità soddisfacente. Da provare la pizza 🍕 l’antipasto, i primi, secondi e dolci davvero squisiti 😋
dario bolettieri
09/04/2023
locale molto elegante, location suggestiva (purtroppo ci sono andato di sera e con maltempo, ma sono sicuro che la vista sia mozzafiato) e infine il cibo...era strepitoso: i pizzoni che fanno in questo locale sono indimenticabili anche i dolci erano davvero molto buoni il servizio é molto veloce e professionale
Giuseppe M
18/08/2022
Location mozzafiato con balconate grandissime veduta spettacolare. La pizza è TOP! Impasto molto alveolato con cornicione pronunciato e soffice con una farina rustica che offre una nota croccante alla crosta. Ottimi i prodotti selezionati, abbinati sapientemente con accostamenti molto interessanti e per nulla scontati. Insomma tutta sostanza e qualità. Personale cortese e celere. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Pizza Pesce Poke Diavola Tagliata Pizza ai frutti di mare Cornetto Antipasti misti Puccia Panzerotto con salame piccante Pizza bianca Antipasto misto mare Margherita Involtini Hot dog Pasta al sugo Crepe Hamburger Astice Cotoletta e patatine Nuggets
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni