Sluurpy > Ristoranti a Motteggiana > Trattoria La Cambusa

Recensioni di Trattoria La Cambusa, Motteggiana

Deborah
11/04/2022
La cambusa è sempre una garanzia, ci siamo andati spesso e non siamo mai stati delusi. Bisogna andare a stomaco vuoto e affamati perché non c'è un menù alla carta ma una serie di portate prestabilite: un antipasto caldo e uno freddo, due primi, due secondi dov'è sempre presente una frittura di calamari meravigliosa e patatine fritte. Le portate sono numerose, ma talmente buone che finiamo sempre tutto, sono comunque porzionate in modo da poter arrivare alla fine del pranzo. Il prezzo per la quantità e la qualità del cibo è davvero irrisorio e corrisponde più o meno a quello che si spenderebbe altrove con un antipasto, un primo e un secondo.
Francesca Tellini
12/03/2022
Ambiente familiare e tradizionale in cui degustare ottimi piatti osservando opere di artisti locali e non. Una scelta frutto della sensibilità dei proprietari che arricchiscono il ristorante abbinando proposte culturali. Menù di qualità con prodotti freschissimi ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare assolutamente il pesce!
Renato Aschieri
28/05/2023
Ho dato una stelli in meno al servizio ma non ai camerieri che sono stati bravissimi , è una cosa mia ... mi stanco stare 3/3ore e mezza a tavola , dal resto tutto pesce eccellente potate giuste e buonissime 👏bravi ....
Sharon Marani
10/04/2023
Ottimo menù di pesce personale molto gentile e disponibile! Prezzi abbordabili!
Massimo Benatti
02/12/2021
Ambiente molto accogliente. Piatti preparati con passione e competenza. Complimenti. Ci tornerò senz'altro
Luisa Cavazzoli
20/06/2022
Qui si mangia bene è un posto particolare perché il menù è fisso deciso da loro. Le portate sono tante e la quantità nel piatto e nella media. Il rapporto qualità prezzo direi buono
Antonio Capoduro
08/08/2019
Cena con amici di passaggio verso casa in Emilia. Locale molto accogliente come i suoi proprietari. Menù a base di pesce di mare cucinato ottimamente e con passione. Molto buoni i ravioli di pesce. E per finire un notevole gelato alla frutta. Lo consiglio senza alcun dubbio.
Erika Previdi
07/10/2021
Ne avevo sempre sentito parlare molto bene, siamo andati io e il mio compagno 3 settimane fa, consiglio a tutti di provare. Cibo ottimo. Servizio veloce e personale molto gentile e cordiale.
Sandro Righi
15/08/2021
Quando si vuole mangiare dell'ottimo pesce questo è il locale ideale, antipasti deliziosi e primi eccellenti, lasagne di pesce e risotto da leccarsi i baffi, fritto misto che si scioglie in bocca. Una garanzia
Massimo Minelli
07/12/2022
Ottimo ambiente, accogliente e menù buonissimo, complimenti
Danilo Tamborini
10/06/2023
Cucina di pesce.. andate affamati!
Luca F
06/09/2016
Indecisi se dare 5 stelle per la cucina o per la cordialità dei gestori. Qualunque sia il motivo, esserci capitati per caso ci ha fatto venire una gran voglia di tornarci appositamente. Il menù è stato stabilito in cucina ed abbiamo apprezzato tutto, in particolar modo consiglierei il pesce spada affumicato con la salsa Claudia e il risotto alla pescatora. L'unico neo è la scelta ridotta dei dolci.
Pizza Pizza rossa Turtei Pizze Pizza con lievito madre
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni