Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Rifugio Meut Rond

Recensioni di Rifugio Meut Rond, Stresa

Manlio Francesco Tartara
22/08/2021
Ottima la parmigiana, così come la polenta con i funghi. Peccato per le verdure alla griglia in parte carbonizzate e con svariati “detriti” di altre cotture. Il locale permette la consumazione all’aperto in mezzo ai pini.
Manuel Calì
11/07/2021
Elegante baita in cima al Mottarone, buoni i salumi ed ottima la polenta concia, buoni anche i dolci fatti in casa. Personale preparato e molto disponibile. Nessuna pecca per l'unica esperienza avuta. Consigliato.
Gabriele Leandri
17/08/2021
Nulla di eccezionale. Troppo costoso per la qualità e la quantità delle pietanze. Il servizio non è un granché, non portano i piatti contemporaneamente a tutti i componenti del tavolo ed in alcuni casi arrivano anche freddi. Non ci tornerei.
Patrizia Villa
02/08/2021
Prenotato all'ultimo minuto, siamo stati accolti da Alessandro che ci ha offerto un servizio impeccabile, come anche la cucina che ci ha proposto piatti deliziosi. Locale molto curato sulla vetta del Mottarone che regala panorami mozzafiato. Consigliato.
Stefano Astolfi
19/08/2021
Piacevole sorpresa, nell’accoglienza, nel servizio al tavolo e piatti presentati bene e di buon gusto.
Francesco Luiso
31/07/2021
Un vero rifugio gourmet
Bettina Lersch
27/07/2020
Posto alla mano, senza pretese. Ed in montagna questo va bene. Pulio, ordinato e con tutti gli accorgimenti del caso. Menù gradevole, poca scelta ma anche questo è un punto a favore. E di lunedi, quando trovare qualcosa aperto non è facile. Servizio e accoglienza ottimi anche con la mascherina Daniela sorride, e questo non ha prezzo. Grazie!
Emanuele Provenzano
15/08/2021
Provato ieri sera...che dire..... tutto PERFETTO!!!!! Cibo ottimo e curato !!!! Anche le mie bambine hanno gradito tantissimo!!!!! Personale attento e professionale!!!! Consiglio a tutti....gita al Mottarone e pranzo o cena al GENZIANA!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni