Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Ristornate San Giuda

Recensioni di Ristornate San Giuda, Stresa

federico garavaglia
25/06/2023
Location spettacolare! Cameriere un po’ burbero ma tutto sommato gentile! Abbiamo fatto merenda con una fetta di torta e una birra, rigenerante!
maria marchitelli
11/04/2023
Sulla vetta del Mottarone, con vista mozzafiato, Ieri abbiamo mangiato una pizza buonissima e super bollosa, consigliatissima! Provate la 1492 e la San Giuda, gustate fino alla fine! Una famiglia intera al servizio dei clienti. In sala personale giovanissimo ma super efficiente! Consiglio vivamente a tutti!
giorgio bocca
06/11/2022
Erano anni che non trovavo un posto in cui sentirmi a casa, ho mangiato molto bene, ma soprattutto sono stato coccolato, la gestione famigliare del locale è davvero impagabile
Giulia Grasso
16/08/2022
Un bel pit-stop rigenerante. Il ristorante San Giuda può offrirti dalla colazione al pranzo all’aperitivo, spendendo poco (considerata la località in cui ci troviamo) e riempiendoti lo stomaco con le classiche portate “da montagna”. Anche il vino locale è molto buono, ci siamo trovati davvero bene. Non metto 5 stelle solo per il servizio, che purtroppo è stato lento nonostante non ci fosse molta gente, ma guardando solo al cibo, davvero un ottimo lavoro.
Giovanni Canino
14/09/2019
A pranzo, in una soleggiata giornata di fine estate, abbiamo potuto assaggiare e gustare dei piatti tipicamente invernali, al giusto prezzo (€ 10,00 per un secondo di polenta con il brasato, oppure con carne di cinghiale etc.). Ambiente informale.
Antonella Avitabile
03/08/2019
Polenta con brasato tenerissimo e buonissimo come la polenta concia! Personale gentilissimo e disponibilissimo.. Cosa importante hanno anche il bagno x disabili accessibile con montascale.. Panorama stupendo!
Sabina Grando Sappa
29/07/2022
Buongiorno, rispondo alla recensione della signora Ludovica, in merito al "disservizio" lamentato dalla suddetta. Premetto che difficilmente rispondiamo alle recensioni, ma trovo spesso ingiusto che il lavoro di tante persone -come nel caso del nostro team- debba essere così pesantemente giudicato da chi pretende di dettare orari di un esercizio che all'ora in cui la cliente è stata servita, avrebbe dovuto essere chiuso. Forse la signora Ludovica non ha colto il messaggio esplicito dei serramenti che oscuravano l'interno del locale, ad indicare che una lunga giornata di lavoro si era conclusa, ma le abbiamo preparato un tagliere misto di salumi e formaggi locali, anche se avremmo dovuto essere già a casa; forse ritiene che le toilettes di un bar/ristorante -aperto al pubblico dalle 8.00 del mattino- siano autopulenti e dunque utilizzabili incondizionatamente a chiunque sbandieri il diritto di usufruirne; forse la signora Ludovica non ha compreso che il nostro è un servizio esclusivamente diurno: siamo aperti dal mattino per servire cappuccini e brioches, disponibili all'ora di pranzo, puntualmente presenti per le merende in estate e in inverno, quando chiudono le piste da sci o prima del rientro a casa delle famiglie che vivono la montagna di giorno, magari dal mattino presto, quando noi siamo lì per servirle. Sì, serviamo tutti, ma non siamo servi di nessuno, signora Ludovica. E non occorre essere un esperto di fisica quantistica per comprendere l'espressione:" Il locale è chiuso". Eppure l'abbiamo servita, sicuramente non accontentata, ma a noi è tornato un tagliere totalmente spoglio di tome, taleggio, coppa stagionata, fontina, speck e focaccia...avrà colto il retrogusto della pulizia del legno, ma nonostante questo ha consumato tutto, senza avanzare nulla. La pretesa di uno sconto potrebbe essere richiesta a fronte di una consumazione incompleta, ma l'unica cosa che non ha mangiato è stato il legno del tagliere pulito. Perdoni il sarcasmo. Da parte nostra, abbiamo ripulito la nostra affettatrice, rilavato i coltelli utilizzati per porzionare i formaggi e ritirato i salumi che le abbiamo servito. Abbiamo ripulito la macchina del caffè, certo. Per essere sicuri che l'indomani chi entrerà al mattino chiedendone uno, sia accolto dal profumo dei chicchi tostati ma non bruciati, dalla spremuta d'arancia pressata di fresco, dal profumo di brioches calde. Queste cose le trova al mattino, a pranzo, nel pomeriggio e persino verso le 18.00, quando la montagna si svuota di anime e restano gli ultimi avventori, alcuni dei quali hanno l'intelligenza di capire che a tutto c'è un limite. Non siamo un "ristorante di un certo livello". Siamo una baita di montagna. Gente semplice: ci colpisce il menefreghismo e la noncuranza di chi non si rende conto delle fatiche altrui. Non tornerà mai più? La prego, ci dica che è una promessa. Lo staff
Christian Dell'ambrogio
15/04/2023
Posto molto accogliente , personale gentile e qualità prezzo "tanta roba". Da ritornarci
monika andenmatten
31/07/2022
Molto Soddisfatto, sevizio molto gentile, le ragazze erano veloci e precise.. Il cibo molto buono, abbiamo preso il brasato con la polenta, una bontà. E porzioni abbondante, anche il dolce, fatto da loro , molto buoni e fresco.. Caffè in 4 persone abbiamo pagato €75.00 tutto. Torneremo sicuramente......
Gualtiero Barone
17/04/2021
Bellissimo ottime Pizze,ed anche ristorante,bello l'interno tutto in legno massello massiccio,con soppalco,il personale molto disponibile e gentile!
pippopalio
15/01/2023
Il posto giusto per una pausa. Buon cibo. Personale gentile e servizio veloce e puntuale.
Alex Caserini
08/10/2017
Si mangia discretamente all'aperto. Ottima vista. Offre anche la ricarica alle bici elettriche.
cristian polito
14/05/2022
Ragazzi che bontà! Prezzi super onesti pensando il posto! Consigliatissimo, provate il brasato con polenta!
Laura Calabrya
22/07/2022
Ci siamo trovati benissimo, e poi la signora bionda alla cassa e la cameriera mora gentilissime. Inoltre per il servizio gluten free perfetto, sono riuscita a mangiare allegramente con il mio nipotino celiaco. Grazie mille per la disponibilità e gentilezza. A presto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni