Sluurpy > Ristoranti a Motta > Dolciaria A Loison Srl

Recensioni di Dolciaria A Loison Srl, Motta

Nella Pulvirenti
06/01/2021
Prodotti eccezionali, materie prime scelte con cura, associazioni di sapori sublimi per il palato, panettoni veramente buoni, ne ho assaggiati di diversi gusti: il NeroSale con cioccolato e caramello salato veramente originale; il Classico misto agrumi, dalla pasta soffice e profumata; il gran cacao, farcito di crema al cioccolato, delizia per i più piccini; il panettone Noel, alle pere ed infine il mio preferito al mandarino tardivo di Ciaulli, che profuma di Sicilia...un vero spettacolo della pasticceria.
NRC95
28/03/2021
Ho acquistato un panettone Loison per natale, e sinceramente per il prezzo pagato non mi aspettavo un cosa del genere. Il prodotto ha la parte superiore troppo cotta, di colore nero e con l'uvetta carbonizzata. Il fatto che costi 75 euro è una cosa assurda, può capitare di bruciare per sbaglio un panettone ma venderlo è una presa per i fondelli.
Roberto Attanasio
10/07/2021
Grande realtà di pasticceria di prestigio del territorio. Storica, conosciuta ormai in tutto il mondo.. Dedizione della famiglia di curare il marchio che li contraddistingue. Sfornano degli insuperabili panettoni nel periodo natalizio. Congratulazioni. Grazie
Luca Moretti
10/06/2021
È una ditta di pasticceria e prodotti natalizi (panettoni e pandori) storica. Personalmente ho assaggiato vari articoli ma non ho trovato nessuno di particolarmente buono. Inoltre il prezzo si colloca in fascia alta quindi a mio parere non sono prodotti appetibili. Anni fa la produzione era decisamente migliore.
Vito Stio
22/07/2021
In tanti conoscono e apprezzano le specialità natalizie, eppure la biscotteria è davvero raffinata e speciale. I pasticcini, incartati singolarmente sono dei piccoli piaceri da gustare in diversi momenti della giornata. Complimenti!
Daniela “Dady73”
04/08/2021
Ho acquistato soprattutto i biscotti incartati singolarmente, una vera coccola. Sapori e qualità ottimi. Spedizione velocissima e graditissimi gli omaggi ricevuti.
marco landucci
09/01/2021
Loison, Ottimo compromesso tra panettone industriale ed artigianale. Questo panettone, in particolare, con la collaborazione di un bravo produttore vitivinicolo della zona, esaltano il territorio veneto e vicentino all’ennesima potenza. Ultimamente il costo del prodotto è aumentato, ma ne vale la pena. Tra i primi a credere anche all’e-commerce; scelta che oggi, anche per le piccole attività economiche, diventa necessaria per sopravvivere ai colossi del web.
Monia Barili
27/12/2020
Abbiamo visto per caso la puntata di Mela Verde dove facevano vedere la preparazione dei panettoni e dei pandori Loison... Ci ha colpito molto.. Abbiamo effettuato un ordine di panettoni... Che dire.. Consegna velocissima. Confezionati benissimo. Qualità ottima. Buonissimi, morbidi, leggeri, gustosi... Soddisfatissimi dell'acquisto... Inoltre abbiamo trovato tre omaggini nella confezione... Assolutamente da provare... Ah dimenticavo ottimo rapporto qualità / prezzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni