Sluurpy > Ristoranti a Motta Visconti > Pizzeria Da Nico

Recensioni di Pizzeria Da Nico, Motta Visconti

Pasquale Maiocchi
08/07/2021
Ottima pizza con cornicione, i tranci poi sono deliziosi alti e soffici...
Mavco Giovdano
07/03/2021
Posto ottimo nel quale consumare un pranzo con amici, servizio da asporto impeccabile, puntale e perfetto. Pizza superlativa ed ineccepibile, personale disponibile e gentile, specialmente la ragazza della cassa che é sempre disposta ed aiutare la clientela, poi non bisogna scordarsi di Nicola, il pizzaiolo professionista che con la sua arte si diletta a sfamare anche i palati più esigenti e raffinati con le sue pizze che superano di gran lunga tutte le altre che io, personalmente, abbia mai avuto o onore di assaggiare. Prezzi onesti e giusti, contando anche l ottima materia prima che caratterizza i prodotti di questa fantastica pizzeria. Consigliato a tutti!!
Veronica Limiti
21/07/2022
Pizzeria migliore della zona. Ordino da loro da anni, sempre al top. Proprietari molto disponibili e simpatici
Luca Gavazzeni
30/07/2022
Pizza ottima, servizio veloce e cordiale.
Massimo Cantoni
10/07/2022
Ottima pizza e ottimi prezzi. La pizza è sempre fragrante fino all'ultimo boccone!
Nivo Lettaz
25/09/2022
pizza e panzerotti squisiti, prezzi più che onesti, ottimo il servizio. ottima scoperta questo posto!
Paolo Tiralongo
10/08/2021
Pizza buonissima, ben condita e ottimo servizio di consegna a domicilio, alle volte in leggero ritardo, ma mai troppo!
Riccardo Bruno
31/08/2017
Ottima pizza d asporto, mi sono fidato delle recensioni viste su TripAdvisor e devo dire di aver fatto proprio centro. Buoni ingredienti, ottima pasta leggera da digerire, sapori ben bilanciati. Se siete in zona e avete voglia di pizza venire qui. L' unico giorno di riposo è il martedì.
Fabio Giovannoni
13/09/2020
Trovato su internet all'ultimo minuto:personale cordiale,disponibile,molto gentile. La pizza è ottima, rapporto qualità /prezzo molto conveniente, consiglio a tutti di provarla. Fabio mare telefonata domenica sera.
Ornella Santacroce
08/10/2012
Che dire... mamma mia la pizza è proprio bona bona bona. E loro davvero simpatici. Soprattutto Nico "Il PIZZAIOLO" è proprio una forza della natura di simpatia e comicità. Il servizio? Veloce, la pizza arriva calda nonostante il viaggio. Complimenti davvero...questo è amore per il proprio lavoro.. Ferrari Loredana
Giorgia
08/12/2022
Pizza alta buonissima .La consiglio
Luca Garanzini
09/06/2022
Ottima pizza da asporto . Anche i tranci leggerissimi . Grande nicoooooooo
Luca Inge
11/06/2018
Ottima pizza, ampia scelta, consigliati i tranci per un pasto veloce e economico. Gentilezza e serietà
kenshiro 79
11/03/2019
POSITIVA.. Locale piccolino con una decina di posti a sedere. La pizza a mio avviso è la migliore di Motta anche se cotta nel forno elettrico.. Pregio delle consegna a domicilio.
Christian Ferrari
26/06/2018
Pizze Buonissime, la consegna a domicilio è veloce e puntuale. Ingredienti di prima qualità. Simpatici e cortesi, alta professionalità. CONSIGLIATISSIMO 5 STELLE tutte meritate.
Simo
27/12/2019
L'impasto della pizza e gli ingredienti sono veramente buoni, marito e moglie veramente cortesi....che dire... è diventata la mia pizzeria d'asporto preferita.
Senia Ferrante
28/01/2019
Pizzeria d'asporto con piccolo angolo per fermarmi a mangiare un boccone. Pizza sia al trancio che tonda (su ordinazione). Personale gentile e veloce. Servizio a domicilio.
Beatrice Mallia
06/02/2020
Adoro i loro tranci ..peccato per le tempistiche d'attesa a volte un po' lunghine :nonostante tu abbia chiamato per prenotare qualcosa ,quando arrivi in pizzeria spesso è ancora da infornare !
Americana Pizza Pizza margherita Risotto Pizza della settimana Caffè Fritto misto Analcolico Pizze Pizza bella napoli Bomba river
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni