Sluurpy > Ristoranti a Motta San Giovanni > Leucopetra

Recensioni di Leucopetra, Motta San Giovanni

Giosuè Josh Bennati
28/08/2022
Giuseppe è un eccellente oste e padrone di casa. Ci ha accolti e trattati benissimo, dalla prenotazione al pasto. Consiglio fortemente anche solo per una cena vista mare. Posto unico nel suo genere sulla ionica! (In foto antipasto di mare)
Angela Megali
30/08/2020
Location molto bella sulla costa, elevata sul mare. Personale gentile e disponibile, e per quanto concerne il cibo, buon rapporto qualità/prezzo. Il proprietario Giuseppe si è dimostrato cordiale e disponibile. Consigliato💯
Silvia Rao
10/08/2021
Un diamante incastonato sul mare il Leucopetra, da dove poter godere del connubio perfetto tra un panorama da sogno ed i sapori del mare! Disponibilità e cortesia a fare da cornice al tutto! Impossibile non fermarsi e godere di un'esperienza unica!
Sabrina Rao
20/07/2021
Ho festeggiato la Prima Comunione di mia figlia Roberta il 13 giugno. La location è mozzafiato, panorama naturale incantevole. Il servizio è stato impeccabile, il menù a base di pesce delizioso e fresco. I titolari sono stati disponibili e attenti ad ogni esigenza. Posto meraviglioso, ha incantato tutti gli invitati. 5 stelle
Alagie Jallow
21/05/2023
la qualità dei prodotti sono ottimi, location magnifica. mi sono trovato molto bene con la mia ragazza ve lo consiglio
rosalba margaritondo
22/08/2021
Location incantevole, cibo ottimo, panorama stupendo,personale cordiale,servizi igienici brillanti, che dire il Top 🔝🔝🔝
Tiziano Buffoli
21/08/2021
Bellissimo posto e panorama. Da provare assolutamente. Cucina buona, ottimo servizio e personale gentile.
Arianna Laganà
27/07/2020
Location da sogno e cibo eccezionale. Consiglio vivamente!!
Nicky M
02/06/2019
Buona cucina e servizio impeccabile. Sapori nuovi tutti da scoprire.
Stefano Piazzini
16/06/2022
Locale consigliatissimo, voto 10+. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile, ci ha organizzato una festa per il nostro matrimonio indimenticabile. La struttura è molto bello e la vista dalla scogliera si commenta da sola. La cena era ottima, da leccarsi i baffi.
Daniela Capotosti
27/08/2022
Ogni anno quando scendo a Reggio ho una certezza, la mia cena al Leucopetra! Staff gentilissimo e disponibile, io sono vegana e ieri sera mi hanno preparato dei piatti ottimi. Il posto che dire, è semplicemente meraviglioso ♥️
Carmen Stranges
10/08/2022
Scogliera candida a picco sul mare bellissimo roofgarden con piante grasse incantevoli .Ottimo rapporto qualità prezzo. La classica grigliata mista inaspettatamente deliziosa.Personale affabile
Alfonso F. Cappuccio
10/08/2022
Cenato a base di pesce con portate ben curate e deliziose al palato! Personale gentile accogliente e cordiale in una location a strapiombo sul mare! Buona esperienza!
Gianluca Laface
11/01/2018
Luogo davvero suggestivo, con una vista sul mare magnifica!!! Si mangia davvero bene!
Alessia Scaramuzzino
22/01/2020
Io e mio fratello gemello abbiamo festeggiato il nostro diciottesimo in questo locale,anche se così non lo si può chiamare,infatti è davvero un posto incantevole,non è come un locale qualunque. Sono passati due anni,ma ricordo che è stata una fantastica serata,abbiamo avuto degli animatori scelti dal proprietario,molto simpatici e divertenti ,inoltre il cibo era ottimo,lo stesso vale per il rapporto qualità/prezzo. Un altro aspetto da non sottovalutare è il panorama,davvero unico! Il locale si "affaccia" letteralmente sul mare ,il panorama è mozzafiato. Ho avuto l'occasione di ritornare in questo locale l'anno scorso,per una cena a base di pesce,davvero squisita. Il proprietario Nicodemo è sempre disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente,soprattutto durante l'estate,il periodo ideale per godersi il panorama e il fresco.
Anna Miriam Sabatini
03/09/2019
Posto romantico... La pietra bianca (leucopetra) della struttura rende la location incantevole. Il personale è cortese e attento. Abbiamo provato anche la pizza una sera d'estate, prodotti di qualità a km zero, abbiamo apprezzato molto sia i pomodorini, sia l'olio biologico sia l'aperitivo di benvenuto a base di bergamotto.
stefano patruno
18/08/2021
Locale a picco sul mare, la Sicilia illuminata che fa' da cornice, struttura incantevole e caratteristica con scorci di scogliera meravigliosi e cena di livello tra cui gli gnocchetti e il sorbetto al bergamotto spiccano e alzano il livello!!!! Conto adeguato e servizio gentile e competente. Se si viene qui a Lazzaro è un delitto non andarci almeno una volta a cena. P.S. Andate presto x cena che il tramonto da lì dovrebbe essere a pagamento.
Patrizia Gioffre'
06/12/2019
Ho festeggiato i 18 anni dei miei figli,festa bellissima,gli animatori erano gentili e simpaticissimi,lo stesso vale per il propietario Nicodemo e per il personale. Cibo di ottima qualità,inoltre è ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. È stata una serata fantastica,la location è favolosa,con una vista sul mare davvero mozzafiato,lo consiglio vivamente.
Carne Frittura di calamari Risotto gamberetti e pistacchio Antipasti Pizze Pasta con il sugo di polipo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni