Sluurpy > Ristoranti a Motta San Giovanni > L Antico Casale

Recensioni di L Antico Casale, Motta San Giovanni

Antonio Mare
27/02/2023
Ottima cucina e servizio eccellente. Il proprietario ci ha divertito con la sua simpatica e socievole presenza raccontandoci la sua storia e come è diventato campione del mondo della pizza. Ottima location.
Giovanni Cotrupi
09/07/2023
Ottima accoglienza Pizza fantastica da visitare pure il laghetto con le tartarughe troppo belle
Michele Pontari
28/07/2022
Ristorante/pizzeria di buona qualità, casereccia e senza pretese. Pizza buona: croccante, sottile e con cornicione piccolo. Fritto misto discreto, buone le birre. Servizio discreto e veloce, cameriere sorridenti. Location vecchio stile, con tavoli all'esterno. Prezzo giusto.
Michele D ́amico
11/06/2023
Locale molto bello, grande e curato con personale gentile e disponibile ma soprattutto servizio molto veloce considerato che ci sono almeno 3 sale da gestire.... Cibo ottimo, noi abbiamo preso sia la pizza che la frittura di calamari e gamberi ed era tutto squisito.. Bravi bravi
A S
30/07/2022
Siamo stati per la seconda volta in questa pizzeria/ristorante. La pizza molto buona Sottile ma non stile crackers, ben condita e gustosa. In questa occasione abbiamo preso anche la classica bruschetta al pomodoro anch'essa molto buona: pane tostato caldo e pomodoro ma soprattutto olio buonissimo; il fritto misto non era unto e quindi non è risultato pesante. Abbiamo inoltre preso una pizza carrettiera con salsiccia e friarielli e una del salumiere : base margherita con vari salumi sopra. La stellina in meno è stato per un piccolo fraintendimento: al momento della prenotazione mi era stato detto che avremmo avuto il tavolo vicino la finestra, dato il caldo, ma poi abbiamo avuto il tavolo che dava le spalle al forno per le pizze.
Massimiliano Liuzzo
13/04/2023
Un locale degno di nota professionalità e cortesia unici consigliatissimo
M.Cristina Resta
11/09/2022
Pizza 🍕🍺🍕🍺 moooolto buona, digeribile e fatta con ottimi prodotti. Ho preso una pizza molto semplice con pomodoro, mozzarella di bufala e rucola 😋 l'ho finita in un attimo 😅
Delia Giordano
24/03/2023
Bello il locale e l'atmosfera, servizio buono. La pizza è veramente ottima.
Giuseppe Giordano
13/07/2023
Prima volta e non sarà l' ultima...pizza buonissima!
Francesco Junior
15/12/2018
Già dall'esterno si può notare la cura e la passione per il proprio lavoro, con tanto di parcheggio custodito. Sia d'inverno che d'estate il locale presenta molti posti , un laghetto graziosissimo con delle tartarughe, simpatico da vedere mentre si mangia fuori nel periodo estivo ed ambiente ben riscaldato d'inverno. Tanta cortesia quanto qualità, dalle materie prime nei menù, ai materiali usati per la realizzazione del forno ,all'uso della legna (di ulivo) importantissima non solo per il gusto quanto per la nostra salute! . Proprietario gentile attento e visibilmente amante del suo lavoro, idem il personale. Pizze e birre per tutti i gusti ed ovviamente buonissime. Insomma , raro caso di cortesia e qualità e soprattutto costante negli anni.
Michele Grillo
05/06/2023
Luogo ideale per vedere la squadra del cuore e mangiare un'ottima pizza. Ambiente confortevole e personale disponibile
Sabrina Marte
22/03/2023
Location molto bella ed accogliente. Antipasti squisiti. Ottima pizza. Personale impeccabile. Proprietari gentilissimi.
Pasquale Petrulli
25/12/2022
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per una pizza. Appena varcato l'ingresso, la sig.ra ci ha accolti con cortesia e professionalità, ci ha accompagnato al tavolo e dopo qualche minuto è arrivata la cameriera a effettuare l'ordine. Pizza eccellente, servizio idem, altrettanto qualità prezzo, solo congratulazioni. Di certo ritorneremo.
Roberto Palumbo
20/06/2018
Pizza ottima con grande varietá di scelta, location adeguata, servizio preciso e cortese. Promossi su tutta la linea
Vita Parisi
28/04/2023
Posto accogliente, cibo molto buono, personale disponibile,e sensibile alle problematiche. Ci siamo sentiti coccolati. Grazie.
Adriana Motisi
31/08/2022
Non è la prima. Volta. Che vengo in questo posto ma posso confermare e riconfermare che qui all antico Casale ho mangiato la pizza più buona nella mia vita da vivente. Impasto leggero digeribilissimo tanto da non lasciare neanche un pezzo di bordo. Abbiamo sempre lasciato i piatti puliti.. Nulla da riuscire a paragonare.. Superlativa.. Anzi abbiamo più volte. Fatto paragoni.. Nulla paragonabile alla pizzaangiata. Qui.. C'è qualcosa di speciale nell impasto... Non per niente nel locale sono esposti vari riconoscimenti per la pizzeria. Non cambiate mai impasto ne pizzaiolo!!!
Antonio Chilà
05/06/2023
Ottima pizzeria. Veramente squisita e scelte variegate
Carne Frittura di calamari Risotto gamberetti e pistacchio Antipasti Pizze Pasta con il sugo di polipo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni