Sluurpy > Ristoranti a Motta San Giovanni > Ristorante Albergo Paradiso

Recensioni di Ristorante Albergo Paradiso, Motta San Giovanni

Gerlando Farruggia
07/07/2023
Vengo da una vacanza all'hotel Paradiso, e ho trovato un hotel molto bello in tutto,con panorama mozzafiato in uno dei borghi più belli della Calabria,il tutto accompagnato da una ricezione,professionalità,cordialità al cliente proverbiale da parte del titolare (in maniera naturale e rara)ed intero staff (dalla Signora Anna a tutto il team) e con una cucina che è un percorso enogastronomico tra alcune delle eccellenze culinarie calabresi.
Sergio Smerzi
30/03/2023
Locale meraviglioso,ottima cucina,posto bellissimo,ospitalità molto calorosa da parte del proprietario.Sono stato con i miei genitori,personale molto cordiale e disponibile.Lo consiglio
Antonio Catalano
31/05/2023
Ottimo servizio e pietanze spettacolari! Un esperienza da ripetere sicuramente. Proprietari amichevoli come se fossi a casa!!!!
Giuseppe Votano
06/07/2023
Albergo Ristorante speciale, personale preparato e competente, e titolare disponibilissimo ti accontenta in tutte le esigenze, ristorante al top
M.Cristina Resta
12/09/2022
Magnifico posto in provincia di Reggio Calabria vicino al faro di Capo d'armi. Ci siamo trovati benissimo ☺️. Accolti dai proprietari con cordialità e disponibilità. Belle stanze, pulizia e confort ne fanno un fiore all'occhiello della regione. Per non parlare dello stupendo mare con i suoi colori meravigliosi. Dalla piccola insenatura, guardando l'orizzonte ci si ritrova ad ammirare l'Etna. Ci siamo trovati benissimo ☺️ ringrazio tutto il personale e soprattutto il Cavaliere ☺️ proprietario galante e sempre disponibile per qualunque cosa.
Michelangelo Caccamo
16/08/2022
FANTASTICI! Che dire di questo ristorante, sicuramente uno dei migliori che abbiamo nella nostra terra! Iniziamo dal dire che l'occhio vuole la sua parte e infatti la sala si mostra subito accogliente il tutto è servito anche dal personale che ti fa sentire subito a casa, sempre pronto e disponibile in ogni tua richiesta... Ottima la cucina e anche la scelta del pesce (sempre freschissimo) il prezzo si colloca nella media, ma in rapporto qualità/prezzo bisogna dire che non è per niente caro,anzi tutt'altro! COMPLIMENTI DAVVERO, 5 STELLE MERITATISSIME
Marco Di carlo
19/08/2022
Buongiorno a tutti,volevo condividere con tutti voi la nostra vacanza da sogno: 14 giorni spettacolari,posto fantastico,mare meraviglioso,hotel stupendo,camere pulitissime,x non parlare del mangiare,ottime portate abbondanti,menù a base di pesce spettacolare. Un ringraziamento speciale alla famiglia Branca x tutta la nostra vacanza.Ps ... Un saluto sincero a tutto lo staff,in particolare ai 2 NICO.... Da ritornarci assolutamente.
The Snowman
03/08/2022
WoW. Personale accogliente, gentile e sempre con il sorriso. Ho pernottato, usufruito della colazione e cena. Beniamino, Maria, Nico, Anna, nessuno escluso, li ringrazio tutti. Spero di poter assaporare ancora le vostre specialità e soprattutto la vostra ospitalità. La terrazza dove si consuma la colazione e la cena è meravigliosa. Si affaccia sullo stretto con in lontananza l’Etna che fuma. Molto suggestivo. Grazie. Alla prossima.
Francisca Borza
23/07/2022
Io Francisca e mio marito Francesco siamo stati per una settimana in questo veramente Paradiso,e ci siamo trovati non bene ma BENISSIMO (da Dio 🤪🤪)si mangia tutto fresco ,si sta in totale pulizia ,e ne vogliamo parlare dell personale ,che sono cordialissimi,simpaticissimi, insomma tutta la famiglia ,tutto lo staff ,sono da conoscerli.Un saluto da FRA e FRA
Egeo Marsilii
23/09/2021
Eravamo di passaggio, ci siamo fermati per caso. Un ristorante fantastico, il proprietario è una persona squisita, molto gentile e preparato. Ristorante molto buono con pesce fresco, ottimo il vino bianco della casa. Siamo stati trattati veramente bene. Se dovessi ripassare qui mi fermerei nuovamente.
Man B
05/11/2021
Che dire? Splendido, è la seconda volta che torno ed è sempre meglio. Un posto familiare ma allo stesso tempo raffinato, un ristorante spettacolare in cui si mangia un pesce meraviglioso. I proprietari poi persone splendide, ogni volta che tornerò in Calabria andrò qui.
Cosimo Barilla
17/06/2023
Cibo freschissimo e di ottima qualità
Ludovica Monteleone
04/08/2020
Capisci di aver fatto la scelta giusta già appena arrivi, quando vieni accolto dalla famiglia Branca nel modo caloroso che contraddistingue la gente del sud. Ma al di là dei convenevoli, il Paradiso è una delizia per la vista e per il gusto! Si possono apprezzare i sapori di Calabria con una vista mozzafiato sullo Stretto dalla terrazza. Le portate sono abbondanti e preparate con grande cura e attenzione, gli ingredienti di qualità e a km0 rendono il piatto davvero unico! L’attenzione al cliente è la priorità e per questo, dopo la prima volta non si può fare a meno di tornarci! Decisamente il mio posto preferito per mangiare buon pesce, in ottima compagnia!
Pasqualino Elia
16/08/2022
Ho soggiornato una settimana padroni di casa accoglienti gentilissimi e molto professionali..... ottimo cibo hotel semplice ma comodo ritornerò volentieri a trovare la famiglia Branca.... complimenti.....
Johnny
15/02/2020
Uno dei migliori ristori sulla costa ionica. Prodotti buoni e freschi a km0. Pesce freschissimo e piatti abbondanti e soprattutto, ottimi. Ci vengo da sempre e non delude mai. La cordialità del titolare è ammirevole. Rapporto qualità/prezzo, a mio avviso, imbattibile.
Massimo Bardelle
15/08/2021
Hotel spettacolare .si mangia da dio. Porzioni super .tutto fresco e di ottima qualità. Staff e padroni gentilissimi e cordiali. Mai sbagliato una sera sempre mangiato da dio. Lo consiglio x delle buone forchette.noi ci ritorniamo di sicuro e in compagnia.
Norberto Crea
25/08/2022
Antipasto da rivedere, primo e secondo piatto buonissimi. Servizio ottimo, grazie mille per la cordialità. Manca il menu a tavola…
Carne Frittura di calamari Risotto gamberetti e pistacchio Antipasti Pizze Pasta con il sugo di polipo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni