Sluurpy > Ristoranti a Motta Baluffi > Locanda La Motta

Recensioni di Locanda La Motta, Motta Baluffi

Daniele
23/08/2021
Ci passo ogni tanto per lavoro per cui mi riferisco al pranzo di lavoro e non alla cena che immagino diversa. Bella location sull'argine maestro del Po. Se passate di lì vale la pena fare tappa. Prezzi onesti.
Loredana Mondini
21/08/2021
Location molto bella Abbiamo pranzato in vari periodi dell'anno e ci siamo sempre trovati benissimo Ottimo tutto dal cibo al personale che è sempre molto gentile e disponibile Consiglio anche per pranzo di lavoro Complimenti sopratutto a chi è dietro le quinte e non si vede mai...
Alice Ferrari
21/08/2021
ottime materie prime, tradizione col pizzico giusto di innovazione
matteo mossini
15/02/2021
Partendo dall' edificio, si presenta in ordine e tinteggiato da poco. All'interno in prima battuta ci si trova il bancone del bar e poi si accede ad alcune piccole salette da pranzo, informali ma tutte ben pulite ed in ordine. Nella parte seminterrata si trova il ristorante, locali con tutta pietra a vista davvero suggestivi. Bellissimi. Il cibo direi ottimo, grande qualità e freschezza( noi abbiamo mangiato pesce), con grande cura nella pulizia della materia prima e bella presentazione nel piatto. Tante le cose buonissime ma il gran fritti di mare merita davvero un grande plauso. Cantina ben fornita e per chi vuole vini buoni, prodotti da piccole cantine, ci si trova nel posto giusto; io ho provato. Che dire, davvero bravissimi. Super consigliato! Bravi Santino , moglie e figlio.
Franco Chiozza
30/08/2021
Vabbè... 4 € un bicchiere di prosecco...
Mauro Noberini
28/07/2021
Vado spesso in questo ristorante a pranzo e non rimango mai deluso. Consigliatissimo.
Monica Amadasi
23/06/2021
Professionalità, cortesia e pesce di altissima qualità, fanno di questo posto un esperienza meravigliosa, anche grazie ad un ambiente curato, ottimamente ristrutturato.
William Menozzi
08/03/2021
Ottimo prezzo per il pernottamento e prima colazione...pranzo e cena perfetti considerando i costi. Qualità ottima. Il locale al seminterrato è fantastico come il menu.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni