Sluurpy > Ristoranti a Mosso > Locanda Del Buon Pastore

Recensioni di Locanda Del Buon Pastore, Mosso

Alberto Benetello
03/07/2021
Lecito non aspettarsi servizio da ristorante di classe, quindi ritengo fuori luogo le recensioni di chi si lamenta del servizio, che anzi personalmente ho trovato cortese e disponibile. A chi ha da ridere sulla pizza, se non piace sottile e con la crosta croccante (come ad esempio a me, preferisco quella napoletana) basta prendere altro: io ho preso uno stinco buono con contorno di crauti, la mia fidanzata un hamburger con contorno verdure grigliate. 2 birre, acqua e un amaro per un totale di 32 euro... rapporto qualità prezzo top. In zona posti carini per piacevole gita fuori porta... CONSIGLIATO!
Sara Maroni
18/01/2023
La pizza è molto buona e sottile come piace a me. Ambiente molto accogliente e Massimo è sempre gentile! Alla prossima!
Concetta Marzio
22/08/2018
Posto accogliente, adatto a famiglie con bambini, aperto fino a tardi fanno sia pizzeria che ristorante e si mangia bene! Buon rapporto qualità/ prezzo, ampio parcheggio e possibilità di cenare anche fuori, purtroppo i cani non sono ammessi ma sono cmq amati dal proprietario che.ne ha uno che si aggira sempre fuori nel parcheggio
andrea lancellotti
11/09/2022
Ottima pizza in un ambiente pulito e familiare. Il servizio è puntuale ed il titolare molto gentile. Per i bambini è disponibile anche hamburger con patatine.
FABRIZIO RIPOSI
01/05/2023
Ci siamo recati in questa pizzeria con amici del luogo che la frequentano abitualmente. Ottimo locale, pulitissimo, distanziamento ampio fra i tavoli, personale e titolari cortesissimi, ottimo menù non solo pizza : noi abbiamo ordinato pizze diverse tutte molto buone ben cotte con ingredienti di primo livello. A seguire buona scelta di dolci alcuni fatti in casa veramente pregevoli. Prezzi modici con alta qualità. Ritornare è d'obbligo. Complimenti sinceri. Fabrizio e Stefania di Milano
Claudio Albertocchi
20/05/2022
Locale semplice ma genuino, dove si può mangiare una buona pizza ma anche la cucina merita un assaggio. Molto bello lo spazio esterno.
Graziano Madrau
15/04/2019
Locale ottimo per una pizza in compagnia. La pizza di questo locale e'particolare....oltre il normale impasto e stesura della pasta, prima di mettere tutti gli ingredienti viene passata nella sfogliatrice. Il risultato è una pizza sottilissima e croccante. Unico neo...devi essere veloce a consumarla perché si raffredda prima di una normale pizza......Val la pena provare. Il locale è piccolino, meglio prenotare.
Marco Rinaldi (Marco da Pavia)
30/05/2022
Pizza bassa e croccante; prodotti di qualità. Ottima nel suo genere. Merita provarla...
Gianni Scarafia
17/02/2019
Locale un po' fuori mano, ma forse per questo ancora più speciale. Accogliente sia in estate x la frescura data dal bosco che sovrasta il locale che in inverno con il camino ad angolo. Gestione famigliare, simpatica e cortese. Pizza sottile e ben cotta come piace a me, buona birra e prezzo giusto. Lo consiglio!
AziendaAgricolaImpoggio
04/03/2023
Pizza buonissima
Matteo Raina
18/06/2019
Pizza che non ha incontrato i miei gusti, troppo sottile, sembra quasi pane carasau condito, per me non è pizza. Gli altri piatti tutti buonissimi. Servizio piuttosto lento, ma gentile. Locale ampio e pulito.
Cristian Ghia
21/01/2018
Pizza incredibile, salumi buonissimi e primi piatti come se si fosse a casa. Io personalmente ho mangiato uno stinco che nemmeno in Germania ho mangiato così buono👍👍👍👍👍 . Si può pagare con bancomat ma non con carta di credito. Servizio fantastico, veloce e professionale. Cristian
Michele sono sempre io
30/04/2023
Eccellente qualità e scelta.Personale gentile e preparato
Saverio Madama
24/12/2019
Nella sua semplicità, caratteristica a mio parere molto positiva, offre una buona accoglienza e serve ottime pietanze: la pizza è interpretata in modo personale, particolarmente buona e digeribile, gli hamburger sono sfiziosi e i piatti dalla cucina non hanno nulla da invidiare a quanto proposto da molti ristoranti. Ampio parcheggio.
Massimo Amapane
08/04/2019
Salumi sublimi, prodotti direttamente dal proprietario. Pizza ottima come tutti i piatti , dai primi ai secondi fino ad arrivare ai dolci. Da non perdere assolutamente i suoi liquori e distillati!
Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni