Sluurpy > Ristoranti a Mosso > Agriturismo Alpe Margosio

Recensioni di Agriturismo Alpe Margosio, Mosso

L T
24/06/2023
Panini buonissimi e vista mozzafiato. Potere chiedere caraffa e bicchieri e servirvi dalla fonte. Pochi posti all'ombra. Il Wi-Fi del cartello fa riferimento a quello dell'Oasi Zegna. Io non sono riuscito a collegarmi.
Davide Fabbris
29/09/2022
Dopo tanti anni di (astinenza) da moto sono tornato a panoramica zegna ed è stato bellissimo sia tornare che scoprire agrichiosco . Sorpresa per me. Panorama da relax con possibilità di mangiare e comprare salumi e formaggi dal produttore al consumatore. Bellissimo e buonissimo 😋 😋 abbiamo comprato salumi e formaggi da paura quanto erano buoni. Appena riuscirò ci ritorno con grande piacere. Grazie ragazzi per il vostro lavoro e il vostro impegno in questi momenti bui è da premiare. Consigliatissimo!!!!!
Free Experience
24/10/2021
Piccolo punto ristoro dell'omonimo agriturismo. Vista tra "spettacolare" e "mozzafiato". Dotato di molti tavoli all'aperto su erba e con un buon parcheggio su ciottolato. Prodotti buoni con prezzi onesto visto il posto e la location. Giornalmente vengono proposti piatti differenti con richiamo alle tradizioni locali. Aperto dal venerdì alla domenica. Non accetta Bancomat. Possibilità di comprare prodotti locali come verdura e formaggi. Da provare il particolare caffè di Margosio (caffè, vino rosso e burro).
Elisa Crestani
19/08/2021
Ottimo pranzo con vista oggi per noi all'agriturismo alpe Margosio. Menù molto semplice, ma veramente ottimo. I loro prodotti sono buonissimi e c'é anche la possibilità di acquistarli in loco. La vista è veramente mozzafiato e da lì si snodano delle belle passeggiate. Assolutamente da provare il caffè di Margosio!
Jjjj LT
03/04/2023
Posto magnifico con un panorama a dir poco stupendo! Per chi trova da dire che è caro, i prodotti sono di ottima qualità e i panini molto farciti, degni sostituti di un pranzo completo al ristorante, ne vale la pena spendere qualche euro in più, ci torneremo volentieri!
Michele Riganelli
01/11/2022
Ragazze simpatiche e disponibili, i prodotti sono di grande qualità e freschissimi! Il prezzo alla vendita l’ho trovato ottimo, forse un poco caro il prezzo dei piatti consumati sul posto! Ad ogni modo ci tornerei di sicuro!
giuseppe codini
27/10/2021
Sempre un gran bel posto e oggi c'era anche la festa per Fra' Dolcino con la bella recita di Eleonora e Guido ben calati nelle parti molto suggestiva e semplice la cerimonia di culto Valdese del pastore di Biella Marco per altre informazioni sul sito valsessera sites
cesare casetta
28/05/2022
Punto di ristoro posto in modo intelligente in prossimità sentiero dell'oasi zegna con prodotti tipici di alpeggio! 👍👍
Steven Ferrari
07/08/2022
Yogurt con mirtilli veramente buono, consigliato. Particolare il caffè del nonno, con burro e vino, da assaggiare.
Daniela Resca “DannieR”
24/08/2021
Relax, silenzio e ottimi prodotti. Ogni anno ci torniamo ed è sempre una visione e un luogo indimenticabile.
Claudia Liuzzo
24/04/2023
Quando passo dalla panoramica Zegna, faccio sempre una sosta da loro, tutti prodotti freschi e di qualità.
Francesco
28/05/2023
Un chiosco immerso nella natura dove si possono gustare ottimi prodotti
roberta mello teggia
05/09/2017
Il posto è fantastico, con una spettacolare vista sul Monte Rosa. Il chiosco sulla strada offre prodotti locali e delle ottime minacce. I gestori sono molto gentili ed accoglienti
pietro montanaro
18/07/2021
Tutto di produzione propria per amanti di salumi e formaggi oltre che di una buona polentata. Se azzeccate la giornata giusta con il panorama della location avete azzeccato la giornata perfetta
GATTA MATTA
01/05/2022
Punto di ristoro molto carino, dotato di molti tavoli all'aperto, con vista mozzafiato. Piatti molto buoni di loro produzione. Prezzi assolutamente onesti. Personale estremamente disponibile, gentile e simpatico. Ci ritorneremo di sicuro.
Giusy
25/08/2021
Vista mozzafiato, panini genuini e buoni
Chiara Galli
20/04/2022
una vista stupenda dove gustare deliziosi panini fatti al momento con prodotti tipici locali. Il mio posto preferito dove comprare formaggi ogni volta che sono in zona! Da NON PERDERE!
Capricciosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni