Sluurpy > Ristoranti a Mossano > Bar Tretto Maria

Recensioni di Bar Tretto Maria, Mossano

Guido Trevisan
30/09/2019
Dopo aver effettuato il bel giro dei molini di Mossano, è il luogo ideale per ristorarsi in compagnia, ed assaggiare un vino particolare che trovi solo da loro, l ' ottonel. È una vite storica di origini astroungariche: ma per maggiori info chiedete al gentile Oste la storia è molto singolare e originale. Dimenticavo dalla terrazza si gode di un bellissimo affaccio sulla valle.
Pippo De Toni
09/03/2019
Posto molto carino e all'antica, paninetto o piatto di affettati e via! Non aspettatevi piatti da ristorante (se volete qualcosa del genere non fa per voi!). D'estate soprattutto è qualcosa di spettacolare.
M.R. C.
12/08/2020
Posti meravigliosi,ambiente stile anni 60,ancora con tavoli e sedie di legno, come quelle delle trattorie dell'epoca. Servono affettati e panini e toast con acetelli e cipolline. Birra ottima! Vorremo farci un semplice rinfresco per le ns seconde nozze,ma mi sa che è in vendita il locale e tutta la struttura e con Covid,ancor più in ristrettezza non fanno più i vassoi di affettato. L'incanto del panorama e del piazzale con i tigli è il valore del sito. Inoltre la passeggiata ai mulini è meravigliosa. Splendida la chiesa dedicata a San Pietro.
Marco M
07/05/2018
Un posto eccezionale. Ambiente familiare, rilassato, cibo e vino onesto, senza fronzoli e di qualità e una vista panoramica semplicemente stupenda. È il bar del paese come lo si poteva trovare 30 anni fa. Sale molto grandi, arredamento dell'epoca, bevande e cibo alla buona, ottimi prezzi. La perla è lo spazio fuori con molti tavoli e una vista magnifica. Se volete un panino o un piatto di affettati formaggio e sottaceti accompagnati da del vino della casa questo posto vi piacerà. Molto frequentato sia dalla gente del paese che da chi va a spasso per i colli eppure tranquillo e pervaso da un atmosfera rilassata e amichevole.
Diego Francaviglia
27/01/2020
Dopo un bel giro in Vespa io e mia moglie ci siamo fermati in questo posto, molto carino, sembra il tempo di sia fermato negl'anni '60 Eccezionale. Ci dà due ottimi e freschi bicchieri di Malvasia per un prezzo ancora più eccezionale. Ha una bellissima vista, questo locale e gran pergolato.
Bea Mar
15/08/2017
Un posticino tipico e tranquillo. Una visuale stupenda sui colli berci, una brezza rinfrescante e un buonissimo vino bianco del posto (garganega). Consigliatissimo per un aperitivo in compagnia o romantico. Il giusto modo di rilassarsi è gustare la tradizione. 💙💙💙
Piercesare Tombolato
23/08/2020
Sembra di tornare indietro nel tempo, posto meraviglioso per una pausa di relax tra i colli. Confermo 5 stelle 🌟 Continuo a frequentarlo e spero di cuore che non cambi mai. Di locali "alla moda" è pieno il mondo, tutti uguali. Questo è un posto dove puoi rilassarti è trascorrere qlc ora fuori dal tempo, dalla confusione dove il tempo che scorre sembra non contare più.
Michela Anna Liotto
06/09/2020
Tappa obbligata quando si esce in mtb sui barici, versante della riviera berica. Mi ricorda i bar di quando si usciva la domenica con i genitori, all'epoca non esisteva pavimentazione e si giocava a lanciarsi i sassolini, si mangiavano patatine e merendine confezionate! Bella posizione sotto gli alberi, qui si sta proprio bene !!!
Giulia Filippi
04/10/2016
Bar molto carino con vista molto bella dalla terrazza esterna. Bello mangiare fuori in estate in quando la temperatura é fresca. Peccato soltanto che o camerieri si siamo dimenticati del nostro ordine...
ANNA GRASSO
19/08/2019
Tipico bar osteria di paese. Posto stupendo. Proprietari Accoglienti. La semplicità è la caratteristica che lo contraddistingue e lo caratterizza e che nel tempo è sempre stata la carta vincente. Bravi.
Luciana Boscaro
07/11/2019
Bar tranquillo molto frequentato nel periodo estivo dove ci si siede all'aperto sotto agli alberi a mangiare dei buonissimi salumi di propria produzione accompagnati da un buon bicchiere di vino rigorosamente del posto
Silvia C.
22/08/2018
Non do 5 stelle solo perché sarebbe carino se ogni tanto il proprietario facesse un sorriso. Il posto è stupendo, vino buono e stuzzichini altrettanto.
Emanuele Verga
29/04/2018
La signora è gentilissima il posto è molto bello. Spesso però è sufficiente che ci sia un cliente che si esprime a voce alta con pareri detti a caso da ignorante per annullare il piacere di una breve sosta.
Maria Giovanna Cagali
08/08/2020
Ottimi panini con soppressa. All'esterno ci si può sedere al fresco sotto gli alberi ed ammirare un bel panorama.
serenella maioli
08/10/2016
Gestori accoglienti e gentilissimi, panorama stupendo ed un vino locale Ottonell molto particolare, delizioso da gustare d'estate all'ombra dei grandi alberi sulla terrazza del bar guardando la valle ed i colli euganei.
Piermario Limena
01/11/2019
Mi piace tanto perché immagino sia come è sempre stato, luogo dove giocavi a carte, ti bevevi un'ombra e stavi tranquillo... Splendida veduta e i titolari sono persone squisite
riccardo maggiolo
16/08/2020
Sosta tecnica/pausa MTB. Vino bianco buono e buoni panini. Per covid19 buon paniere formaggi e salumi / sottaceti ...
Paella Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni