Sluurpy > Ristoranti a Mossano > Antica Trattoria Agli Olmi

Recensioni di Antica Trattoria Agli Olmi, Mossano

Matteo Ceruffi
17/02/2023
Siamo arrivati in questa trattoria immersa tra i colli Berici dopo esserci stata consigliata da amici. La location é molto carina, accogliente e pulita e curata. Personale molto gentile, disponibile e cordiale. Della cucina che dire.. ben oltre alle aspettative oltre alla tradizione l'offerta culinaria è frutto di ricerca di materie prime di qualità di abbinamenti a nostro giudizio perfetti e di preparazioni che appagano vista e palato . Per quanto riguarda i prezzi sono nella media. Complimenti a tutto lo staff, torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!!
Massimo Cenci “Max”
13/07/2023
La cucina è di alto livello per la fascia di prezzo che si propone. Materie prime selezionate e preparate con cura. Buona l'offerta del menù con alcune performance che tengono testa a trattorie più famose presenti in zona. Ambienti in ordine e puliti, personale di sala disponibile e cordiale. Con tutte le difficoltà che sta vivendo la ristorazione non si può che essere generosi con chi mette tanto sincero impegno per dare il meglio.
Davide D. S.
06/11/2022
Locale ben curato, come sono curati i piatti carta dei vini ben fornita. Abbiamo consumato tre portate che comprendevano antipasti primi secondi e dolce oltre ad qualche caffè e liquore. Complessivamente una buona esperienza il personale è attento e cortese il locale è elegante e ben tenuto posteggio pubblico ampio e comodo di fronte al locale
Luca Chemello
30/03/2022
Ottima cena per festeggiare un compleanno. Buona la ricerca dei piatti e dei prodotti del territorio. Bellissima la preparazione delle tavole con bicchieri e tovagliato di grande classe. Buona anche la selezione dalla cantina. Un posto da ricordare e da ritornare. Unico piccolo appunto...tempi lunghi tra una portata e l laltra
stefano mazzardo
18/06/2023
Situato nel pieno centro dei colli Berici, con parcheggio comodo al ristorante, questa antica trattoria fa più che il suo dovere. Menu vario e che accontenta tutti. Prezzi onestissimi e buona qualità sia del cibo che del servizio. Nel periodo estivo si mangia all'aperto deliziati da una piacevole ventilazione. Animali ammessi, almeno all'esterno.
Nino Frison
16/05/2023
Ottimo ristorante con una buona scelta di piatti . Ottima carta dei vini , buoni anche quelli sfusi. Dolci molto curati e di ottima presentazione e gusto . Servizio molto buono , ambiente interno non grandissimo ma molto gradevole e pulito . Veranda esterna x le serate estive . Personale molto gentile . Molto raccomandato .
Fabio Bollin
05/08/2022
Antica Trattoria agli Olmi è situata quasi alla sommità di San Giovanni in Monte. Che dire, frequento il locale da un decennio e quando voglio rilassarmi, questo è il mio riferimento. D'estate qualche grado in meno è un toccasana e d'inverno il calore del locale e dello staff è....rigenerante. Sempre col sorriso sincero in ogni situazione. Non parlo del menù perché è sempre di qualità. Rapporto qualità prezzo, onesto Fabio
Giorgio Vignaga
04/08/2022
Ci siamo fermati a cena. L'assortimento di piatti è buono, come la cura nella presentazione e quel che più conta il gusto. Il tris di crudité di sorana è eccellente, ma anche tutto il resto, fino ai dolci. Veramente una cucina di buon livello. Mi permetto di dare un consiglio: il filetto di sorana, tenero e gustoso, non si taglia bene con un coltello a lama seghettata. Ci vorrebbe una lama liscia, credo. Per il resto tutto impeccabile. Prezzi adeguati alla qualità dei piatti.
Boban Lazarov
26/06/2022
Personale competente, professionale, disponibile e cordialissime. Location molto bella. Ci siamo fermati io e un amico, che stavamo facendo un giro in moto, per caso. Anche se avevano il pienone ci hanno trovato un posto e fatto accomodare. Abbiamo mangiato bene, il vino era buono e di sicuro ci ritornerò
Cesare Ferro
19/04/2023
Ieri abbiamo avuto l'occasione di di fare una escursione in moto sui colli Berici. Bellissimi saliscendi, che consiglio di fare a tutti i bikers amanti della natura e dei paesaggi rupestri. Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante e, pur non avendo prenotato, siamo stati accolti con estremo garbo. Brevemente: -Servizio ottimo -Piatti curati, ricercati, molto buoni ed abbondanti - Vino (al calice) buonissimo - Conto più che adeguato Consigliatissimo!!! Da non perdere!
Paella Risotto al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni